Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 147 di 147

Discussione: HD Mediabox 100

scusate mi sono dimenticato la 4 domanda:

che chip grafico monta? il sigma?

grazie ancora ciao ciao!

Citazione Originariamente scritto da luigi81
    1) [...] se con un cavo dvi-hdmi lo collego al tv lcd che ho mi perde molta qualità?
    Credo veramente poca; dipenderà dalla qualità del cavo! DVI è esattamente equivalente ad HDMI per la parte video (DVI trasporta solo video; HDMI trasporta video ed audio, entrambi in digitale)

2) dove lo posso trovare con hard disk di 250gb(mi sembra il minimo taglio!) a un ottimo prezzo?
    Ti suggerisco una semplice ricerca in Google, aggiungendo "prezzo" come parola chiave nella ricerca; in ogni caso credo che su e-PrXXX sia presente, così pure nei negozi della catena PC City (a 250 Euro).

3) ci potrei collegare in caso il mio hard disk esterno della packard bell da 250 gb?
    Supporta dispositivi di memorizzazione di massa su USB; personalmente non sono al corrente di incompatibilità con modelli packard bell. Ti consiglio di dare un'occhiata al Forum di Al-Tech la società che produce il "gemello" del Freecom ovvero il Mediagate.

Citazione Originariamente scritto da luigi81
    che chip grafico monta? il sigma?
    Sì, il sigma EM-8621 come anche il TVIX M-4000/M-5000, l'HD Mediabox, ecc..; con questo chip NON è possibile decodificare flussi H.264; per questo occorre il chip EM-8623 che equipaggia il TVIX M-4100 / M-5100 ma ad un prezzo decisamente superiore (più del doppio!)

Se hai ulteriori domande specifiche sul Freecom, ti consiglierei di postarle direttamente nel thread dedicato al Freecom. Così facendo è più facile che tu possa trovare risposte da parte di un numero maggiore di persone che già lo possiedono.
    Ultima modifica di masdigvid; 14-06-2007 alle 20:51

grazie mille gentilissimo! mi sposterò sul thread allora! ciao ciao!

proviamo anche qui....

non so se questo è il posto giusto, per porre queste domande, ma ho acquistato per i miei gentiori un box esterno multimediale hey doit mod QC250525.
    questo box servirebbe loro per potersi guardare qualche film in italiano durante il soggiorno di sei mesi in brasile e per potervi scaricare dentro le fotografie della macchinetta digitale.
    per quanto riguarda i film tutto ok, ho montato un hd da 200 Gb e ho lasciato 40 Gb liberi, ho montato un cavetto usbB nell'attacco posteriore del box stesso, ma non funziona, la schermata a video principale non vede assolutamente la macchina fotografica.
    c'è qualcuno che mi può dare una mano su dove poter reperire qualcosa a riguardo, oppure se sa come fare per poterne venire a capo?
    un grazie in anticipo.

Info mediabox hd

Salve Ragazzi!
    Chiedo scusa a priori a tutti gli utenti ma sono un novellino è non so se sto scrivendo nel posto giusto.
    Volevo sapere se Moviebox può essere collegato direttamente alla tv senza dover passare per il PC e se si che problemi potrei avere.
    Grazie anticipatamente.

Se per Moviebox intendi il Mediabox trattato nella discussione la risposta è: certamente si...è fatto apposta per avere la stessa (molto teoricamente) versatilità e qualità del pc, ma senza doverne utilizzare uno.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Chiedo scusa in anticipo se faccio un'uso improprio del forum.
    Siccome non riesco ad avere risposte direttamente dai signori della Plasmapan, che vendono questo Mediabox, dato che partecipavano alla discussione quando si era in fase di acquisto, voglio provare a coinvolgerli
    direttamente qui.
    L'hard disk del mediabox ha smesso di funzionare 1 anno e 4 giorni dopo averlo acquistato, mi è stato detto che non c'era problema e ci saremmo dovuti accordare per la sostituzione, solo sucessivamente ho chiesto se era prevista una sostituzione in garanzia, questi famosi 2 anni sono un po un "terno al lotto", ma chiedere mi sembrava quanto minimo lecito.
    Ma da li nessuna più risposta, 3 volte ho riprovato a contattarli.
    Non so se ho diritto alla sostituzione in garanzia dell'hard disk, ma di una semplice risposta, anche per una questione di educazione penso proprio di si.

Citazione Originariamente scritto da Andrea99
    Chiedo scusa in anticipo se faccio un'uso improprio del forum.
    Siccome non riesco ad avere risposte direttamente dai signori della Plasmapan,.....
    Molto strano, ho parlato anche oggi con il sign. Vignini.

SW

Vi sono stati aggiornamenti SW negli ultimi tempi ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ragazzi vorrei ricordarvi che questo 3d e' dedicato all'HD Mediabox 100.

Quindi stop da ora con gli OT

Grazie

Ragazzi io sto convertendo tutti i miei DVD (500) in Xvid con tracce audio AC3 e DTS cercando di comprimere il meno possibile e infilando il tutto in 4 hard disk da 500Gb di un pc collegato in rete con il mediabox(serve solo da mediaserver) ma ho dei problemi di seek quando accedo in rete i files (mediamente 2 Gb l'uno) o quando cambio da una traccia audio ad un'altra.
    Io ho provato molte configurazioni differenti per la compressione ma non sono riuscito a trovare l'optimum.

Quancuno ha fatto prove in questo senso ?

qualcuno sa se esiste?

Qualcuno sa se esiste il magnifico hd mediabox 100 che supporti gli hd sata? Purtroppo in ide si può caricare solo fino a 500 gb...
    Se non lo stesso prodotto qualcosa che cmq legga i file iso, avi, ecc.. sempre con il supporto sata...
    Help.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •