Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 202 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3024

fiamme di luce

salve, questa sera mi sono accorto che nel'angolo in basso a sinistra appena acceso c'era la classica fiamma descritta da molti di voi, strano nei giorni precedenti non ve ne era traccia poi dopo una mezzora di funzionamento sparita, pensate che dovro' chiamare l'assistenza? un saluto a tutti

Hai descritto il cosiddetto flashlight, più comunemente denominato luce spuria.
    Fa parte dei difetti congeniti della tecnologia edge led e varia da modello a modello.
    Se non ti da fastidio e con ciò intendo la normale visione di programmi tv, allora non mi farei grosse paranoie.
    Di contro, se la cosa fosse evidente a tal punto da inficiare la normale visione, chiamerei l'assistenza.

un saluto , volevo fare una domanda riguardo il televisore....quando premo il tasto "info" del telecomando in basso a destra del tv mi appare anche una specie di "indicatore" per quando riguarda il led, che significa??
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

selezione satellite:

Ciao, per selezionare il satellite dove poi effettuare la ricerca, la procedura è questa:
    menu---canale---antenna e selezionare "Satellite", così facendo siamo passati dal DTV al satellitare.
    Da li, selezionare "sistema satellitare" e qui chiede la password (0000)

dal menù che si apre si seleziona "selezione satellite" dove sarà spuntato solo astra, si aggiunge hot bird e si fa la sintonizzazione automatica.

Spero si capisca
    Samsung 55D8000 - BD D6500
    Onkyo TX608 - Fr: IL TESI 560 - Cr: IL TESI 704 - Sr: IL TESI 560 - Sw: IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da marchigiano
    ...quando premo il tasto "info" del telecomando in basso a destra del tv mi appare anche una specie di "indicatore" per quando riguarda il led, che significa??
    Anche a me interessa, non ho trovato descrizione, qualcuno ne sa di più?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao a tutti. Ho appena installato il nuovo samsung 46d8000. Premetto che il televisore è collegato con un cavo hdmi al sintoampli YAMAHA RX-V2067 che mi gestisce in entrata mysky hd e la ps3 che funge anche da lettore dvd. Il televisore l'ho tenuto settato in standard le immagini sono favolese in hd, in 3d ed anche in sd, probabilmente il sintoampli ci mette del suo. Non penso di intervenire a settarlo diversamente.
    Ho un unico problema. In alcune scene molto veloci noto che ogni tanto l'immagine non è fluida, ma denota, scusatemi il termine, una
    certa "scattosità".
    Qualcuno mi sa indicare come settare il televisore per ovviare a questo inconveniente, se pur modesto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da capoz88
    Ciao, per selezionare il satellite dove poi effettuare la ricerca, la procedura è questa:
    menu---canale---antenna e selezionare "Satellite", così facendo siamo passati dal DTV al satellitare.
    Da li, selezionare "sistema satellitare" e qui chiede la password (0000)

dal menù che si apre si seleziona "selezione satellite" dove sarà spuntato solo astra, si aggiunge hot bird e si fa la sintonizzazione automatica.

Spero si capisca

si è capito benissimo
    ti ringrazio con il tuo aiuto è andato tutto ok
    sono riuscito ad aggiungere hot bord
    ci giravo in torno ma quel menu mi rimaneva sotto e non lo vedevo anche questo è risolto
    ciao e grazie mille

Ragazzi sapete se per caso si trova in giro qualche firmware aggiornato per il 55D8000?
    Ultima modifica di Rsdj; 13-05-2011 alle 14:52

Se ce l'hai collegato in rete sarà lui a trovarlo, quando uscirà un nuovo firmware.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

collegamenti con onkio tx 507

salve, sono 2 giorni che provo ad effettuare sti collegamenti ma niente non riesco,allora uso la porta n°2 che e' l'unica dove esce il segnale audio la collego al sinto accendo la tv ed automaticamente si accende anche il 507 quindi i collegamenti sono ok ma non esce nemmeno una parola dai diffusori controllati tutti i settaggi della tv pochi a dir il vero o altoparlante tv o esterno naturalmente esterno ma niente sul display dell'onkio mi compare regolarmente la dicitura tv ma ancora niente,premetto che tramite ottico tutto ok. vi prego aiutatemi ormai e' una questione di punto grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da ezio48
    ...Qualcuno mi sa indicare come settare il televisore per ovviare a questo inconveniente, se pur modesto?
    Grazie
    Ciao, prova a settare la voce LED MOVIMENTO AVANZATO su ON e la voce MOTION PLUS su chiaro.
    In teoria dovrebbe risolverti l'inconveniente.

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    salve, sono 2 giorni che provo ad effettuare sti collegamenti ma niente non riesco,allora uso la porta n°2 che e' l'unica dove esce il segnale audio la collego al sinto accendo la tv ed automaticamente si accende anche il 507 quindi i collegamenti sono ok ma non esce nemmeno una parola dai diffusori controllati tutti i settaggi della tv pochi a dir il vero o altoparlante tv o esterno naturalmente esterno ma niente sul display dell'onkio mi compare regolarmente la dicitura tv ma ancora niente,premetto che tramite ottico tutto ok. vi prego aiutatemi ormai e' una questione di punto grazie a tutti
    Io ho l'onkyo 605 ed ho collegato la ps3 nell hdmi in dell onkyo e poi l out alla tv in hdmi4 e funziona tutto ok ... Diciamo che la regola se hai un sintoamplificatore è quella di far passare tutto per l'ampli e poi infine colleghi l'out alla tv

grazie della risposta comunque non mi sono spiegato bene io anche io faccio passare tutto nel 507 e invio alla tv sulla porta hdmi 3 ma dalla tv al sinto che dovrebbe essere la porta n°2 solo quella abilitata all'uscita audio niente suoni ciao e grazie

Unhappy

Ciao a tutti, anchio ho ordinato su Fotodigit di Roma il 55 d8000, una domanda per chi lo possiede gia'. Visto che dove mettero' il tv non ho la possibilita' di collegarlo con il cavo con attacco Lan per connetterlo a Internet, ma tramite Wireless bisogna comprare l'adattatore, oppure su questo modello non serve perche' e' gia' interno ? Grazie in Anticipo

Pagina 10 di 202 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •