Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

Come posso vedere che versione di firmware ho installato, con quale menu?

Citazione Originariamente scritto da lupoy
    la presa cuffia è di lato tra cam e hdmi 4
    Scusa, ci sono due 'buchi' piccoli tra cam e hdmi4.
    - IN AV3
    - COMPONENT IN2
    quali hai usato?
    Io ho provato con entrambi i 'buchi', collegando il connettore in dotazione, quello con femmina giallo,rosso,bianco.
    Con un cavo maschio/maschio rosso e bianco da questi connettori all'ingresso dell'amplificatore... NON FUNZIONA.....
    Help.

Ciao,oggi pomeriggio ho avuto modo di visionare il televisore all'euronics e di analizzarlo con un amico mio che è addetto alle vendite che mi ha dato un giudizio molto positivo su questo televisore,ma a patto che NON SI USI IL 3D perchè è penoso veramente.Per il 3D mi ha fatto provare il meglio che c'era in esposizione,ovvero il panasonic al plasma con AVATAR:era semplicemente uno spettacolo,ma chiaramente il prezzo era di circa 3000 euro per un 50 pollici.Detto questo io non ho notato il difetto del banding di cui anche su youtube se ne parla;la qualità dei colori è veramente buona,il prezzo è incredibile:899 euro;peccato che il kit 3d a corredo (lettore blu-ray + film 3d) non è più disponibile in quanto già il primo giorno avevano venduto tutti i televisori con kit a corredo al prezzo di 899 euro.E se si considera appunto che è un televisore venduto a 1399 euro,preso a 899 euro è un buon affare.Certamente se si punta a qualcosa di più bisogna orientarsi su philips o su sony,soprattutto per la resa del NERO il sony si distingue.Comunque ora vedo se riesco ad acquistarlo a quel prezzo con il kit 3d.Sarebbe un ottimo affare visto che offre parecchie funzioni che altri tv led a quel prezzo non offrono.Vedo di comprarlo quanto prima e di metterci mani anch'io.Comunque mi ha fatto una buona impressione.Ciao

Ciao sono nuovo del Forum ed anche un bel pò ignorante in materia tutto ciò premesso visto che ho appena acquistato il televisore volevo chiedere come fai a collegarti ad internet ?

Cool

Ciao a tutti...ho letto tutte le Pagg. relative a questa Tv e ho deciso di registrarmi.
    Veniamo al dunque,io scrivo da utente normale nel senso ke ho preso la Tv x guardarmi le partite di calcio,le gare di moto, film in dvd,
    inoltre saltuariamente uso la Xbox 360....

Ho preso questa tv la settimana scorsa da MW in promo a 899,beh considerando che volevo prendere la Samsung C 6500 che costava 1000 euri mi sembra di aver fatto un buon acquisto e vi spiego il perchè:
    -la data di costruzione è novembre 2010 quindi è recentissima
    -si vede bene in qualsiasi situazione, il dvd blu ray è spettacolare, la trasmissione tv dal dgt è molto buona,soprattutto in Hd;inoltre ricordiamo che dipende anche da chi trasmette il segnale.
    Ad esempio con Sky si vede molto meglio....
    Usando l'XBox 360 con cavo hdmi rinominato in gioco, con Fifa 11, Call of Duty e F1 2010 non ho evidenziato alcun problema di imput lag,se mai c fosse io non me ne accorgo.

L'unico difetto ke posso imputargli è ke guardando una partita di calcio, in movimento l'erba del campo nn è sempre nitidissima,ma questo difetto l'ho visto in tutti i Tv a led ke ho visionato prima dell'acquisto;vedi Philips, Samsung (anke sul C8000!!) e Sony...quindi si equivalgono un pò tutti.

Insomma sono più ke contento della Tv...

L'assistenza invece lascia a desiderare perchè purtroppo dove abito non c'è copertura adsl(cose da 3° mondo) e purtroppo non posso eseguire l'aggiornamento software, ho contattato Lg e me lo fornisce a pagamento perchè secondo loro non rientra in garanzia ecc ecc....
    Inoltre il lettore Bd in 3d in promo nn me lo danno *** MW nn aderiva alla promo....ma se la promo la fa il costruttore ke c'entra??

Bene ho comprato GT5.. e se tornassi indietro.. starebbe bene al NEGOZIO!!

ho provato il 3D della PLay3 in modalità gioco appunto.. devo dire che fa proprio cacare!.. abituato con il pc a giocare in 3D ..

la PLAY3 non je la fa a riprodurre il Gioco in 3D a 1080.. ma lo scala a 720p e sinceramente preferisco nettamente la versione 2D a 1080
    (cmq un OT ci vuole.. meglio GRID 200 volte come guida e grafica)

PUrtroppo come segnalato anche da un utente devo confermare che gli occhialini si spengono ogni minuto circa.. non dipende certo dalla batteria degli occhialini..

Ciò mi lascia un po amareggiato.. ma credo dipendi dalla play3 e specificatamente dal Gioco.. perchè un film lo vedo benissimo e senza problemi di spegnimento sporadico degli occhialini..

Ma se comprassi un cavo hdmi 1.4 la situazione può cambiare..??

chi ha provato la play3 con cavo hdmi 1.4 su questo TV??

Citazione Originariamente scritto da AF80
    Ciao "cipo79" e ciao a tutti,
    allora sinceramente non ho visto nessun difetto nella visione di BD sia con truemotion abilitato che no, riesco a giocare a GT5 con truemotion abilitato senza risentire nessun lag.
    La moglie l'altra sera è arrivata a casa con "Chrismas Carol 3D" e così ho potuto confrontare anche questo e ho notato che il "gosting" lo vedevo quando nella stessa scena avevo più personaggi a diverse distanze e il difetto me lo faceva su quelli in primo piano mentre su quelli lontani no...non vorrei che c'entri qualcosa la distanza di visione...io sono a circa 2,5metri dalla Tv.
    A parte questo, io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, dopotutto a quella cifra non avrei preso altro.
    Ciao
    Buona giornata a tutti!
    Ciao hai provato GT5 in 3D? io ho avuto una brutta esperienza..
    come avrai notato la risoluzione del gioco passa da 1080 a 720 e vabhe ci puo stare che nn reggerebbe..poco male.. ma a te si spengono per un attimo gli occhialini? a me lo fa sempre anche piu di una volta in 1 minuto.. cazz e la cosa è fastidiosa

l' lg lx6800 ha la porta per l' hdmi 1.4??

Citazione Originariamente scritto da lupoy

La presa per la cuffia è presente ho provato ma se si inserisce una cuffia non è disponibile il segnale ottico in uscita questo è normale .

saluti

Ma LOOOOOOL!!!
    Ci sono molti jack sul retro e lato del TV ma NESSUNO di questi e' un uscita audio per le cuffie....
    Ci spieghi (o ci fai una bella foto) dove capperina hai collegato le tue cuffie?(sempre se hai sentito audio...)
    Molto strano lupoy

Detto questo,per il resto il TV a me pare perfetto.Quindi nessun difetto da segnalare,oltre quello di cui si parla qui.

Citazione Originariamente scritto da cipo79
    Bene ho comprato GT5.. e se tornassi indietro.. starebbe bene al NEGOZIO!!

ho provato il 3D della PLay3 in modalità gioco appunto.. devo dire che fa proprio cacare!.. abituato con il pc a giocare in 3D ..

la PLAY3 non je la fa a riprodurre il Gioco in 3D a 1080.. ma lo scala a 720p e sinceramente preferisco nettamente la versione 2D a 1080
    (cmq un OT ci vuole.. meglio GRID 200 volte come guida e grafica)

PUrtroppo come segnalato anche da un utente devo confermare che gli occhialini si spengono ogni minuto circa.. non dipende certo dalla batteria degli occhialini..

Ciò mi lascia un po amareggiato.. ma credo dipendi dalla play3 e specificatamente dal Gioco.. perchè un film lo vedo benissimo e senza problemi di spegnimento sporadico degli occhialini..

Ma se comprassi un cavo hdmi 1.4 la situazione può cambiare..??

chi ha provato la play3 con cavo hdmi 1.4 su questo TV??
    Anche io ho GT5,l'ho provato e sono rimasto un po' perplesso,o meglio,le icone vicine e il paesaggio vicino hanno un ottimo e perfetto effetto 3D,ma il problema sono le sagome lontane e le auto a piu' di 50 metri di distanza!!
    Hanno un ghosting di 1 centimetro!!!!(spero di aver azzeccato il termine...)
    Porca l'oca,ho provato tante impostazioni ma non sono riuscito a ridurlo!!!!
    Qualcuno ne ha da consigliare???

Comunque gli occhiali non mi si sono mai spenti in 1 ora Cipo....e non ho notato il calo da 1080p a 720...noto si un momento in cui l'immagine stacca e ritorna(quando,dal gioco,si sceglie l'opzione 3D)....ma dici che in quel momento scala di definizione??Uhm.....come verificarlo?Sono inesperto...
    Ultima modifica di Neo76; 10-12-2010 alle 18:41

Citazione Originariamente scritto da Neo76
    Anche io ho GT5,l'ho provato e sono rimasto un po' perplesso,o meglio,le icone vicine e il paesaggio vicino hanno un ottimo e perfetto effetto 3D,ma il problema sono le sagome lontane e le auto a piu' di 50 metri di distanza!!
    Hanno un ghosting di 1 centimetro!!!!(spero di aver azzeccato il termine...)
    Porca l'oca,ho provato tante impostazioni ma non sono riuscito a ridurlo!!!!
    Qualcuno ne ha da consigliare???

Comunque gli occhiali non mi si sono mai spenti in 1 ora Cipo....e non ho notato il calo da 1080p a 720...noto si un momento in cui l'immagine stacca e ritorna(quando,dal gioco,si sceglie l'opzione 3D)....ma dici che in quel momento scala di definizione??Uhm.....come verificarlo?Sono inesperto...
    ho comprato il cavo hdmi 1.4 per collegarci la play e ora gli occhialini non si spengono piu.. però a livello di definizione e ghosting siamo allo stesso livello..
    cmq si.. sono stra sicuro che cala a 720p se vuoi verificarlo basta che vai in impostazioni dove attivi il 3D il menu sulla sinistra li dentro setti le impostazioni video.. e noterai che c'è scritto 720p e puoi anche zoomare al 100% ( nn so se ci hai fatto caso ma se nn zoomi hai bande nere per tutta la cornice ) e anche se premi il tasto OK del telecomando il tv te lo dice che sta andando a 720 60hz

puoi un po giocare con le impostazioni del 3D tramite il gioco il parallelasse e convergenza ma qualunque paramentro metto mi vedo sempre il ghosting o troppo lontano o troppo vicino.. e nn trovo una combinazione adatta.. per ora sto giocando con parallelasse a 8-10
    convergenza 0.75 - 0.80..

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    Come posso vedere che versione di firmware ho installato, con quale menu?

Clicchi MENU=>TASTO ROSSO=>OK su Aggior.Software e gia' vedi la versione

Io ho aggiornato la sett scorsa e ho la 3.20.42

Voi?

ho comprato il cavo hdmi 1.4 per collegarci la play e ora gli occhialini non si spengono piu.. però a livello di definizione e ghosting siamo allo stesso livello...
    Forse allora il mio e' gia' un cavo 1.4,dato che e' come dici tu adesso...

e noterai che c'è scritto 720p e puoi anche zoomare al 100% ( nn so se ci hai fatto caso ma se nn zoomi hai bande nere per tutta la cornice )
    .
    Ma le bande io le ho tolte azionando sulle opzioni di GT5
    Sai in quella schermata dove ti fa vedere la cornice rossa e puoi zoomare fino a farla sparire?

puoi un po giocare con le impostazioni del 3D tramite il gioco il parallelasse e convergenza ma qualunque paramentro metto mi vedo sempre il ghosting o troppo lontano o troppo vicino.. e nn trovo una combinazione adatta.. per ora sto giocando con parallelasse a 8-10
    convergenza 0.75 - 0.80..
    Provero',ma se il ghosting degli oggetti lontani rimane siamo alla frutta
    Mi dispiace molto,perche' per gli oggetti vicini e paesaggi o sfondi fino agli oggetti lontani l'effetto 3D per me e' fantastico...

Clicchi MENU=>TASTO ROSSO=>OK su Aggior.Software e gia' vedi la versione

Io ho aggiornato la sett scorsa e ho la 3.20.42

Voi?
    GRAZIE ho visto 3.20.42.

Passo ad altro.Avete risposte sull'uscita audio, funziona o no, l'uscita cuffie?????? La vorrei usare per collegarla all'amplificatore.....

Ma le bande io le ho tolte azionando sulle opzioni di GT5
    Sai in quella schermata dove ti fa vedere la cornice rossa e puoi zoomare fino a farla sparire?

Si esatto in quella schermata trovi in alto la risoluzione e vedi che se hai il 3d attivo si riduce a 720 :\

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •