Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 129 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1932

In questo momento mi hanno appena consegnato il 46NX710.
    Ora sono al lavoro e lo porterò a casa stasera. Non avendo ancora pronto il mobile che dovrà ospitarlo, lo tirerò fuori dalla scatola per provarlo sommariamente. In tarda serata o al più tardi domani posterò le mie impressioni e magari qualche foto.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @moderatore
    che faccio cancello il msg? grazie
    Meglio...così non si rischia di andare a parlare di altri modelli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

A me arriva l 810 sabato pomeriggio...incrocio le dita...stamattina l ho visto dal vivo per la prima volta e sembra meraviglioso

Sono arrivato a pensare che le varie infiltrazioni che affliggono i pannelli led edge siano quasi una caratteristica in negativo che appartiene alla categoria
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    ...
    lorenzo ,ma l'hai provati in una sala oscurata?...
    Non completamente buia ma con illuminazione adatta a notare problemi di uniformità, inoltre un mio collega di pari competenza aveva un hx800 ed ha ora un nx710 e non nota alcun clouding...
    Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ...sono intenzionato all'acquisto di un sony quale modello mi consigleresti taglia 46',
    saluti Luca
    Non è proprio il luogo adatto ma vai tranquillo con un hx900...in alternativa l'nx710 è veramente ottimo per essere un edge led...
    Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ...le varie infiltrazioni che affliggono i pannelli led edge siano quasi una caratteristica ...
    Infatti è così...solo che se ben implementata, la tecnologia edge led può comunque fornire ottime prestazioni in fatto di uniformità...e questi sony son tra i migliori in questo frangente...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 30-09-2010 alle 12:50
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    E meno male che in questi nuovi 710/810 il problema del clouding era stato risolto praticamente del tutto!!!...
    Ma fammi capire una cosa: se ti arriva la tv con un buco in mezzo allo schermo che fai? pensi che tutti i led escono col buco? come le polo?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    .....riscontrato lo stesso difetto su 2 esemplari non parlerei propriamente di casi isolati,a casa mia due indizi fanno una prova....
    certo che 2 su 2.....
    Sarà interessante ricevere riscontri dai prossimi possessori che prego di tenerci informati...
    Saluti

C e ne sono già, ma per ora non si fanno sentire

Ragà io ho venduto il mio NX700 a causa del problema coni divenuto ormai insopportabile. Noto con tristezza che pure questa nuova serie non riesce ad avere un pannello uniforme. Porca miseria ora non so più cosa prendere.

Allora, l'ho appena montato sul piedistallo e acceso. Ho fatto la sintonia dtt e settato come consigliato nel thread del hx900. Ora ho un problema: ho collegato con cavo hdmi il mio portatile (Dell Studio XPS 16) alla hdmi1 (con risoluzione 1920x1080, che è poi la stessa del pc) il tv vede la risoluzione a 1080p, ma non è mappato 1:1. Ho circa 3 cm sopra e sotto e 4 cm ai lati di schermo non utilizzato.

Sapete come si fa a mapparlo 1:1? Non trovo settaggi specifici e il tasto zoom non è di aiuto...

Grazie!

io ho collegato l'xps 1530 senza particolari settaggi e si vede a schermo pieno.prova magari ad agire sul pannello di controllo video del pc
    invece a clouding come stai messo?

Ardito a uniformità come è messo?

Grazie, nel frattempo ho trovato il settaggio. Anzichè pixel pieno devo mettere -1, vai a sapere perché...

Mi dai un link dove posso trovare immagini\filmati che possano evidenziare il clouding? Con quello che ho io non riesco a vederne. Se imposto una schermata nera il clouding è totalmente assente, ma forse interviene l'elettronica a spegnere la retro...

Prova anche con un blu ray con immagini scure. Ci fosse forte clouding lo noteresti

prova a fare cosi'.premi home e sotto foto premi cornice.dovrebbe comparire un'immagine statica ,ora premi return e ti dovresti ritrovare nella xmb con uno sfondo nero.a me in questa situazione ed in ambiente buio (ma ora che ho l'occhio allenato anche in stanza illuminata),compare del clouding(anche se non pesantemente come in altre circostanze).tra l'altro ho notato che affinche' si presenti in tutta la sua magnificenza occorre che il tv sia in funzione da qualche minuto,e che non si manifesta in tutte le schermate scure

ecco ti faccio vedere

Ultima modifica di sussulimano; 30-09-2010 alle 18:34

Pagina 10 di 129 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •