|
|
Risultati da 136 a 150 di 782
Discussione: [TOSHIBA serie SL/VL733D] LCD LED EDGE FullHD
-
14-05-2010, 12:47 #136
Junior Member
Ciao a tutti, esordisco col mio primo post dicendo che anche io ho approfittato del "non ci credi" per prendere il toshiba 46" sl733d. Purtroppo li avevano finiti (ne hanno consegnati pochissimi, mi diceva il responsabile che dei 55" sempre in promo ne avevano consegnati solo 2 nella mia zona) però i 46" arrivavano prossima settimana e mi ha fatto quindi ugualmente il buono spesa del 30% (ovviamente ho pagato l'ntero importo del televisore ed in mano ho solo un pezzo di carta al momento..
)
Sono contento di tutti questi apprezzamenti, sicuramente il prodotto a livello di rapporto qualità/prezzo ha pochi concorrenti, appena mi arriverà posterò le mie impressioni...intanto continuo a seguirvi!
-
14-05-2010, 13:55 #137
Senior Member
Facciamo un post riassunto per le varie considerazioni sopra fatte allora:
per quanto riguarda i settaggi 40.......50
credo si riferisca al fatto che sono due modalita...in una ha messo in una 50
purtroppo e' un post e non una tabella se no lo notavi meglio
Per quanto riguarda invece chi chiedeva del sound che ha il suono senza bassi e' vero..lho notato anche io...ma se avete un sub woofer....beh
dietro la nostra TV ce un uscita che si chiama WOOFER ALTERNATIVE
se ci collegate un soob woofer attivo il suono cambia dal giorno alla notte
Provare per credere...beh per ovviare comunque al problema io ho aggiunto un po di casse come da foto sotto qua ( DA NOTARE..ho fatto la foto in modo che sia visibile la tanto decantata RIGA BLU di sky)
In fine ho notato che smanettando con il menu ci sono hmmm praticamente il 90% di cose che NON SO assolutamente cosa siano...
in una pagina ho trovato dei settaggi che dicono:
POSIZIONE DISPLAY
credo che sia quello relativo per spostare l immagine come si diceva in precedenti post ma ahime era non evidenziabile...rimaneva grigio..
chiedo agli esperti di provare a vedere di che si tratta grazie
Sempre a disposizione
Ciao
Uploaded with ImageShack.us
-
14-05-2010, 15:00 #138
Junior Member
Ciao a tutti,
ho avuto modo di conoscervi grazie a qualche ricerca su google relativa a qualche recensione per il 46" in questione e come vedete è il mio primo post.
Finalmente ieri dopo 4 ore passate al telefono a chiamare e richiamare tutti i mediaworld dell'emilia romagna sono riuscito a trovare il 47SL733 a Ravenna (ultimo rimasto) e stamattina mi sono fatto 100 km (bologna Ravenna) per andarlo a pagare e usufruire della promozione anche se il responsabile di mediaworld mi ha assicurato che arriverà non prima di metà giugno, ma mi può andar anche bene visto che sto finendo di arredare casa nuova in questo momento e non saprei dove metterlo, e per di più mi risparmio un viaggio visto che il buono è spendibile solo nel punto vendita di dove effettui l'acquisto dal primo luglio.
Chiedo una cortesia a chi ha già per le mani questo piccolo gioiello dai costi molto contenuti... gli attacchi component sono presenti? io fisicamente ho potuto vedere solo il 46sv e li c'erano e mi sembrava che dalle immagini sul sito toshiba ci siano anche sull'SL, ma visto che sia il volantino che nella scheda tecnica del distributore dove acquisto di solito materiale informatico non è menzionato volevo sapere da voi.
Inoltre per il problema della famigerata riga blu di cui parlate visto che dove andrò con questo toshiba dovrò fare un abbonamento sky se il problema dovesse subito presentarsi secondo voi potrei farlo notare al tecnico e chiedere la sostitutizione del decoder con quello di un'altra marca essendo lui il problema?
Io vengo da un Samsung LE37M86 a cui sono molto affezionato che andrà a finire in camera da letto, dite che le differenze si noteranno molto in positivo? io principalmente gioco con la 360 in hdmi e guardo video mkv collegando direttamente il pc.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottima community.
-
14-05-2010, 15:41 #139
Junior Member
Originariamente scritto da paglioz
.
-
14-05-2010, 15:44 #140
Junior Member
Originariamente scritto da weap
Si ci sono.
-
14-05-2010, 18:42 #141
Member
Originariamente scritto da niubba
-
14-05-2010, 19:56 #142
Junior Member
Originariamente scritto da weap
.
(almeno ci racconta le stesse cose!)
Tornando a bomba sul televisore, ho letto che ha la possibilità di ottimizzare il suono (sound navi) differenziandolo da tv sul piedistallo oppure a parete. Qualcuno ha provato questa funzione?
-
14-05-2010, 20:07 #143
Senior Member
Originariamente scritto da Mark75
Quant'è lo spessore?
-
14-05-2010, 20:53 #144
Senior Member
Sapete se ha l'uscita audio digitale (sl o vl)?
-
14-05-2010, 23:48 #145
Senior Member
Originariamente scritto da Telstar
ciao
-
15-05-2010, 11:06 #146
Member
Originariamente scritto da Mark75
Qui puoi fare 4 selezioni di canali e puoi, ovviamente, saltarli (c'è un punto con una freccia curva sopra in fondo a destra).
Prova e facci sapere
-
15-05-2010, 14:31 #147
Junior Member
Ciao a tutti. anch'io al primo post. Ho acquistato da poco alla Comet (in offerta) una Toshiba 40SL733. Prima esperienza con questa marca e con una TV LED.
Uso solo Sky normale (in attesa di passare a HD) e DVD e devo dire che sono abbastanza contento della qualità immagine, dopo aver fatto le varie prove. Buona anche con i pochi canali che vedo con il digitale terrestre (Emilia romagna) .
Prima delusione invece è la qualità audio che è veramente scarsa..sembrano quegli altroparlantini USB che attaccano al laptop, e non scherzo. Ho attaccato il buon vecchio AUX dello stereo per aver un audio decente (confesso sono più fanatico di musica che di film o sport ecc..). D'accordo che adesso ci sono tutti i sistemi audio digitali in commercio ma diventano quasi una necessità in questo caso (suggeriementi per l'acquisto? - il 'buono shopping' della comet servirà a questo...).
Seconda delusione: Il 'media player' (cosìdetto) fa vedere solo immagini jpg, e non filmati o mp3 dall'usb. Presumo anche dal card reader (non ho ancora provato)-
Ero molto attirato dal discorso collegamento LAN ma anche li ahimé non sono risucito a farlo funzionare...ho un modem/router NETGEAr e ho attaccato semplicemente il cavo LAN alla TV e router ma la TV non mi fa andare in network setup. DOVE SBAGLIO?? problemi di incompatabilità?? Devo aver un router Toshiba??? anche il manuale online non aiuta.
Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
Anche il telecomando sembra un po anni 80....con tasti menu return ecc veramente piccoli.
Accetto volentieri consigli e e commenti...grazie!
E dove cavolo è l'attacco delle cuffie????
-
15-05-2010, 16:01 #148
Senior Member
Originariamente scritto da mrd64
Se non funziona prendo il SL
Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
Google non mi ha aiutato (perso 5 min inutilmente).
-
15-05-2010, 18:27 #149
Junior Member
Originariamente scritto da Telstar
Prendi il SL
- in effetti non è stato facile .. poi l'ho trovato sotto TV LCD
-
15-05-2010, 18:57 #150
Member
Ho acquistato da poco alla Comet (in offerta) una Toshiba 40SL733. Prima esperienza con questa marca e con una TV LED.
Seconda delusione: Il 'media player' (cosìdetto) fa vedere solo immagini jpg, e non filmati o mp3 dall'usb. Presumo anche dal card reader (non ho ancora provato)-
Ma l' SL legge solo le foto!!!
Per vedere anche i video dovevi prendere la versione VL