Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 782

Ciao a tutti, esordisco col mio primo post dicendo che anche io ho approfittato del "non ci credi" per prendere il toshiba 46" sl733d. Purtroppo li avevano finiti (ne hanno consegnati pochissimi, mi diceva il responsabile che dei 55" sempre in promo ne avevano consegnati solo 2 nella mia zona) però i 46" arrivavano prossima settimana e mi ha fatto quindi ugualmente il buono spesa del 30% (ovviamente ho pagato l'ntero importo del televisore ed in mano ho solo un pezzo di carta al momento.. )

Sono contento di tutti questi apprezzamenti, sicuramente il prodotto a livello di rapporto qualità/prezzo ha pochi concorrenti, appena mi arriverà posterò le mie impressioni...intanto continuo a seguirvi!

Facciamo un post riassunto per le varie considerazioni sopra fatte allora:

per quanto riguarda i settaggi 40.......50
    credo si riferisca al fatto che sono due modalita...in una ha messo in una 50
    purtroppo e' un post e non una tabella se no lo notavi meglio
    Per quanto riguarda invece chi chiedeva del sound che ha il suono senza bassi e' vero..lho notato anche io...ma se avete un sub woofer....beh
    dietro la nostra TV ce un uscita che si chiama WOOFER ALTERNATIVE
    se ci collegate un soob woofer attivo il suono cambia dal giorno alla notte
    Provare per credere...beh per ovviare comunque al problema io ho aggiunto un po di casse come da foto sotto qua ( DA NOTARE..ho fatto la foto in modo che sia visibile la tanto decantata RIGA BLU di sky)
    In fine ho notato che smanettando con il menu ci sono hmmm praticamente il 90% di cose che NON SO assolutamente cosa siano...
    in una pagina ho trovato dei settaggi che dicono:
    POSIZIONE DISPLAY
    credo che sia quello relativo per spostare l immagine come si diceva in precedenti post ma ahime era non evidenziabile...rimaneva grigio..
    chiedo agli esperti di provare a vedere di che si tratta grazie
    Sempre a disposizione
    Ciao

Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti,
    ho avuto modo di conoscervi grazie a qualche ricerca su google relativa a qualche recensione per il 46" in questione e come vedete è il mio primo post.
    Finalmente ieri dopo 4 ore passate al telefono a chiamare e richiamare tutti i mediaworld dell'emilia romagna sono riuscito a trovare il 47SL733 a Ravenna (ultimo rimasto) e stamattina mi sono fatto 100 km (bologna Ravenna) per andarlo a pagare e usufruire della promozione anche se il responsabile di mediaworld mi ha assicurato che arriverà non prima di metà giugno, ma mi può andar anche bene visto che sto finendo di arredare casa nuova in questo momento e non saprei dove metterlo, e per di più mi risparmio un viaggio visto che il buono è spendibile solo nel punto vendita di dove effettui l'acquisto dal primo luglio.

Chiedo una cortesia a chi ha già per le mani questo piccolo gioiello dai costi molto contenuti... gli attacchi component sono presenti? io fisicamente ho potuto vedere solo il 46sv e li c'erano e mi sembrava che dalle immagini sul sito toshiba ci siano anche sull'SL, ma visto che sia il volantino che nella scheda tecnica del distributore dove acquisto di solito materiale informatico non è menzionato volevo sapere da voi.

Inoltre per il problema della famigerata riga blu di cui parlate visto che dove andrò con questo toshiba dovrò fare un abbonamento sky se il problema dovesse subito presentarsi secondo voi potrei farlo notare al tecnico e chiedere la sostitutizione del decoder con quello di un'altra marca essendo lui il problema?

Io vengo da un Samsung LE37M86 a cui sono molto affezionato che andrà a finire in camera da letto, dite che le differenze si noteranno molto in positivo? io principalmente gioco con la 360 in hdmi e guardo video mkv collegando direttamente il pc.

Grazie a tutti e complimenti per l'ottima community.

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    mente cosa siano...
    in una pagina ho trovato dei settaggi che dicono:
    POSIZIONE DISPLAY
    credo che sia quello relativo per spostare l immagine come si diceva in precedenti post ma ahime era non evidenziabile...rimaneva grigio..
    chiedo agli esperti di provare a vedere di che si tratta grazie
    Sempre a disposizione
    Ciao

[/URL]
    sulle uscite HDMI cop la XBOX e la PS3 quel "posizione display" mi fa spostare proprio il displat in orizzontale ed in verticale. Purtroppo su HDMI con SKY resta grigietto .

Citazione Originariamente scritto da weap
    Chiedo una cortesia a chi ha già per le mani questo piccolo gioiello dai costi molto contenuti... gli attacchi component sono presenti?

Si ci sono.

Citazione Originariamente scritto da niubba
    @andy
    grazie delle impostazioni...solo una curiosità. I valori che posti, tipo 40-----50 vuol dire che metti un valore tra il 40 e il 50 a piacimento???
    La prima colonna di numeri è riferita alla modalità film, la seconda a standard..

Citazione Originariamente scritto da weap
    Ciao a tutti,
    ho avuto modo di conoscervi grazie a qualche ricerca su google relativa a qualche recensione per il 46" in questione e come vedete è il mio primo post.
    Finalmente ieri dopo 4 ore passate al telefono a chiamare e richiamare tutti i mediaworld dell'emilia romagna sono riuscito a trovare il 47SL733 a Ravenna (ultimo rimasto) e stamattina mi sono fatto 100 km (bologna Ravenna) per andarlo a pagare e usufruire della promozione anche se il responsabile di mediaworld mi ha assicurato che arriverà non prima di metà giugno, ma mi può andar anche bene visto che sto finendo di arredare casa nuova in questo momento e non saprei dove metterlo, e per di più mi risparmio un viaggio visto che il buono è spendibile solo nel punto vendita di dove effettui l'acquisto dal primo luglio.
    Anche io l'ho preso a Ravenna 2gg fa' e oggi il responsabile mi ha chiamato dicendo che toshiba non consegna più in tutta italia (a me doveva arrivare settimana prossima) e quindi mi ha detto che arriverà il 10 giugno .

(almeno ci racconta le stesse cose! )

Tornando a bomba sul televisore, ho letto che ha la possibilità di ottimizzare il suono (sound navi) differenziandolo da tv sul piedistallo oppure a parete. Qualcuno ha provato questa funzione?

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Sono andato a vedere al mw il modello 46SL733
    A quale MW?
    Quant'è lo spessore?

Sapete se ha l'uscita audio digitale (sl o vl)?

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Sapete se ha l'uscita audio digitale (sl o vl)?
    SI presente
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Trovo molto scomodo l'ordinamento dei canali .............................. perchè non posso semplicemente eliminarli (che tanto me li trova tripli) dopodichè, liberando i canali 1, 2 e 3 allora riesco ad associarli ai rai. Sono provolo io e c'è un sistema migliore? (ditemi di si)
    Prova, per ogni canale ad andare nel menù Quick/opzioni canale/
    Qui puoi fare 4 selezioni di canali e puoi, ovviamente, saltarli (c'è un punto con una freccia curva sopra in fondo a destra).

Prova e facci sapere

Ciao a tutti. anch'io al primo post. Ho acquistato da poco alla Comet (in offerta) una Toshiba 40SL733. Prima esperienza con questa marca e con una TV LED.

Uso solo Sky normale (in attesa di passare a HD) e DVD e devo dire che sono abbastanza contento della qualità immagine, dopo aver fatto le varie prove. Buona anche con i pochi canali che vedo con il digitale terrestre (Emilia romagna) .

Prima delusione invece è la qualità audio che è veramente scarsa..sembrano quegli altroparlantini USB che attaccano al laptop, e non scherzo. Ho attaccato il buon vecchio AUX dello stereo per aver un audio decente (confesso sono più fanatico di musica che di film o sport ecc.. ). D'accordo che adesso ci sono tutti i sistemi audio digitali in commercio ma diventano quasi una necessità in questo caso (suggeriementi per l'acquisto? - il 'buono shopping' della comet servirà a questo...).

Seconda delusione: Il 'media player' (cosìdetto) fa vedere solo immagini jpg, e non filmati o mp3 dall'usb. Presumo anche dal card reader (non ho ancora provato)-

Ero molto attirato dal discorso collegamento LAN ma anche li ahimé non sono risucito a farlo funzionare...ho un modem/router NETGEAr e ho attaccato semplicemente il cavo LAN alla TV e router ma la TV non mi fa andare in network setup. DOVE SBAGLIO?? problemi di incompatabilità?? Devo aver un router Toshiba??? anche il manuale online non aiuta.

Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php

Anche il telecomando sembra un po anni 80....con tasti menu return ecc veramente piccoli.

Accetto volentieri consigli e e commenti...grazie!

E dove cavolo è l'attacco delle cuffie????

Citazione Originariamente scritto da mrd64

Seconda delusione: Il 'media player' (cosìdetto) fa vedere solo immagini jpg, e non filmati o mp3 dall'usb. Presumo anche dal card reader (non ho ancora provato)-
    Prova a formattare la pennetta in fat32. Dovrebbe supportarli i filmati anche divx.
    Se non funziona prendo il SL

Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
    Grazie!
    Google non mi ha aiutato (perso 5 min inutilmente).

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Prova a formattare la pennetta in fat32. Dovrebbe supportarli i filmati anche divx.
    Se non funziona prendo il SL

Grazie!
    Google non mi ha aiutato (perso 5 min inutilmente).
    - grazie del consiglio...ho provato, ma non va. Il MP non lo prevede proprio..mi sembra un po una fregatura.
    Prendi il SL

- in effetti non è stato facile .. poi l'ho trovato sotto TV LCD

Ho acquistato da poco alla Comet (in offerta) una Toshiba 40SL733. Prima esperienza con questa marca e con una TV LED.

Ma l' SL legge solo le foto!!!
    Per vedere anche i video dovevi prendere la versione VL

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •