Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 500

Citazione Originariamente scritto da ponello
    Ho l'impressione che questi agg. Firmware siano serviti solo a segarci le gambe, non certo a migliorare l'immagine...
    Non'è un'impressione è proprio così

!!NON AGGIORNATE IL FIRMWARE SAMSUNG!!

ripeto, NON AGGIORNATE I FIRMWARE SAMSUNG,
    Robnet, mettilo nel tuo primo post.
    Le difficoltà di rollback sono veramente tante.
    La samsung sembra aver bloccato completamente l'accesso, quindi non aggiornate assolutamente fino a novità a riguardo.

a parte nn poter scegliere le versioni precedenti di firware...cosa fa di male??io sfortunatamente l'ho già aggiornato

Dimensione file MKV

delete delete
    Ultima modifica di R4nm4; 01-05-2022 alle 11:53 Motivo: delete delete

ciao a tutti,e da un paio di gg,che ho letto quasi tutto di questo bellissimo tv,anchio sabato ho acquistato,ue46b6000vw,devo dire che vengo da un plasma 50" lg fullhd,ma devo dire che questo........" e tutt'altra storia" in fatto di visione................certo che rispetto al 50,mi sembra tanto piccolo,ma veniamo a noi,ma aggiornare il fw,se ho ben capito,serve solo a vedere i file su penna usb,quindi io avendo il pc,con uscita hdmi full hd,non mi servirebbe?....................x l'audio dei canali tv,passo direttamente il segnale di sky hd,all'ampli 6.1 onkio...................certo che l'audio e proprio penoso di questa tv.....................ho provato a settare ma nulla di che..............................

Citazione Originariamente scritto da motoman64
    ma veniamo a noi,ma aggiornare il fw,se ho ben capito,serve solo a vedere i file su penna usb
    Aggiornare il firmware, ora come ora, non serve a niente, completamente a niente, solo a bloccarti la possibilità di poter entrare nel sistema operativo del tuo tv, o di utilizzare le procedure non standard per videoregistrare oppure utilizzare lettori cdrom o dvd direttamente dalla usb della tv.
    E, se hai la serie 7 a non permetterti di utilizzare gli hack dei samygo.
    Ultima modifica di antartide; 16-03-2010 alle 18:03

grazie mille antartide..................ammazza che risposte veloci

Question

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Aggiornare il firmware, ora come ora, non serve a niente, completamente a niente, solo a bloccarti la possibilità di poter entrare nel sistema operativo del tuo tv (...)
    Ciao antartide, ti chiedo a questo proposito, se mi sai rispondere, quale sia l'ultimo dei fw che consente ancora queste possibilità
    Sul mio 32b6000vp, che non ho aggiornato, è presente il 2007.0

Citazione Originariamente scritto da H Franz
    ... quale sia l'ultimo dei fw che consente ancora queste possibilità
    Sul mio ... è presente il 2007.0
    Il 2008.0, ma se non hai necessità di aggiornarlo lasciati il 2007, non c'è nessun miglioramento apparente tra i due.

Non avevo intenzione di fare alcun upgrade, visto che non ho problemi di alcun tipo da eliminare.. la mia era solo una curiosità.

Grazie 1000 antartide!

Cool

Come si fa a fare il downgrade del fw??e dovo lo trovo??
    Grazie

Thumbs up

Grazie al vostro prezioso suggerimento adesso sono passato da B6000 a B7000. Solo alcune considerazioni:

1) versione FW installata .2007 ... mi consigliate di aggiornarla ?

2) per fare un aggiornamento del FW devo riportarmi a B6000 nel menu di servizio + installare ultimo FW + passaggio a B7000 ?

3) non sò se è una mia impressione ma nel passaggio a B7000 la qualità dell'immagine video mi sembra peggiorata .... stessa cosa per il volume .... può essere ?

Grazie mille ciao

Citazione Originariamente scritto da Mastin78
    Come si fa a fare il downgrade del fw??e dovo lo trovo??
    Grazie
    Se hai aggiornato non puoi farlo (almeno per il momento).
    Il modo c'è ma presuppone una tua precedente operazione che, vista la domanda che hai posto, sicuramente non hai fatto =D (crearti un accesso telnet alla shell).
    Se hai un b6000 non è proprio possibile(sempre almeno per adesso)

Per ernes_one, trovi già le risposte a tutte le tue domande nei 5/6 post precedenti a questo.
    Per quanto riguarda la qualità audio-video, hai probabilmente modificato anche il modello della tua tv, rileggi un po' i post a ritroso e trovi la soluzione anche a questo =)

Grazie 1000....aspetto con fiducia lo svilupparsi delle cose...

Citazione Originariamente scritto da antartide
    ripeto, NON AGGIORNATE I FIRMWARE SAMSUNG,
    Robnet, mettilo nel tuo primo post.
    Fatto! Certo che questi della Samsung sono proprio dei volponi!!
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •