Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 883

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    X BARBINO

in OPZIONI IMMAGINI la voce MODALITA' FILM come bisogna settarla? AUTO2?
    Sinceramente io non riesco a notare differenze tra le modalità film disponibili.
    Il DIGITAL NR è meglio disattivarlo perchè come sempre oltre a togliere rumore toglie pure dettaglio e l'immagine appare impastata (se il segnale all'origine è buono non servono filtri, se fa schifo sempre schifo continua a fare...)
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

grazie delle risposte come sempre competenti,Barbino.
    anch'io non noto differenze tra le diverse modalita film...Comunque a volte ci si dimentica del parametro piu importante per godersi la TV...I GUSTI PERSONALI

Se vi può consolare vi dico subito che il LED con materiale HD è stratosferico e non teme rivali!!!

Se vi interessa sapere rispetto a cosa...chiedetemelo in pvt oppure leggete in firma.
    Ultima modifica di Doraimon; 26-06-2009 alle 11:01

Questa è una discussione ufficiale e non si fanno confronti con altri prodotti.
    Ti consiglio di editare il messaggio.

Ciao BARBINO cosa ne pensi di questi settaggi per SKY HD?

--Picture menu
    Mode: Movie
    Backlight: 3
    Contrast: 89
    Brightness: 45
    Sharpness: 0
    Color: 49
    Tint: G50/R50

Advanced settings submenu
    Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: +3
    Color space: Auto
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off

White balance submenu
    R-Offset: 24
    G-Offset: 23
    B-Offset: 26
    R-Gain: 28
    G-Gain: 28
    B-Gain: 21

Picture options submenu
    Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital NR: Off
    HDMI black level: Normal [grayed out]
    Film mode: Off [grayed out]
    Blue only mode: Off
    Auto motion plus 120Hz: Custom
    Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0

--Setup menu
    Game Mode: Off
    Energy saving: Off

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Ciao BARBINO cosa ne pensi di questi settaggi per SKY HD?
    Cosa vuoi che ti dica, in mancanza di strumenti se ai tuoi occhi la visione è gradevole vai così. E comunque anche se fosse scorretto strumentalmente ma piacevole per i tuoi gusti ti direi di rimanere così.
    Io stesso ho scritto in precedenza che i settaggi che ho impostato per restituire valori corretti con i bluray non mi soddisfano con sat hd, tant'è che sono in procinto di ritarare per quell'ingresso.
    Ovviamente do per scontato che tu abbia dedicato un pò di tempo a fare modifiche e confronti.
    Comunque alla fine pensiamo pure che c'è da seguire la trama di quel bel film che stiamo vedendo...
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

E' ovvio che è così , ma su questo forum ci sono anche tante persone "normali"
    C'è qualcuno di anormale?

che vogliono provare a vedere meglio
    Appunto, visto che scrivi "E' ovvio che è così" a cosa serve il copia-incolla dei valori rgb?

e chiedono consiglio a chi ha più esperienza
    Ci mancherebbe, chi dice il contrario?

bisogna condividere le impressioni e semplificare un pò le procedure per chi può usare solo il telecomando.
    Centra niente con l'rgb l'uso del tlc.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    C'è qualcuno di anormale?
    Forse noi con le sonde siamo un pò poco normali...
    In breve, chi ha solo il telecomando non può regolare i lati, i centri, i picchi e le forbici di gamma e frattaglie varie.
    Quindi partendo dal copia e incolla dei valori trovati dai fissati con le sonde (quelli di cui sopra) le rispettabilissime persone con il telecomando e, soprattutto, con i propri occhi riescono a godersi quello che hanno comprato.
    Mi sa però che stiamo andando un pò OT per una discussione ufficiale...

Citazione Originariamente scritto da barbino
    Mi sa però che stiamo andando un pò OT per una discussione ufficiale...
    Ecco.. torniamo IT....

Scusate domanda magari banale, ma non esiste un presa per le cuffie sul B7000?
    Volevo collegare delle casse esterne ma non c'è nessuna uscita audio...
    Come le collego?
    Grazie.

Ragazzi, ma alla fine qualcuno di voi ha aggiornato il firmware all'ultimissima versione? E' cambiato qualcosa?

Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per la ps3 in hdmi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da adry73
    qualcuno di voi ha aggiornato il firmware all'ultimissima versione? E' cambiato qualcosa?
    Si io l'ho aggiornato ma non ho notato nessun miglioramento, sarebbe proprio utile un changelog!

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse
    Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per la ps3
    Intendi per giochi, vero? Prova quelli che ho postato, io li uso sia con ps3 che con xbox e ne sono soddisfatto.
    Ciao.

Gianfranco

una domanda probabilmente stupida ma mi e' tornato un dubbio

perche quando vedo un divx o un mkv tramite usb non lo vedo a tutto schermo ma con le bande nere?

questo accade solo coi film mentre con le serie tv per esempio e' a tutto schermo

impostazione immagine uso "adatta" perche se lascio "originale" risulta piccolissima e a centro schermo

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •