Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 234 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3502

Citazione Originariamente scritto da allaz
    dopo che hai sbloccato il menù USB con la 3.15, puoi tranquillamente aggiornare alla 3.37. il menù USB rimane, così come la possibilità di vedere film e foto da tale ingresso.
    il downgrade alla 3.15 serve per accedere al service menù con il sistema che conosciamo. una volta fatta la modifica del service menù non dovremmo avere più bisogno e quindi si può aggiornare
    grazie per il chiarimento ma in effetti se è tutto ok con la 3.15 xchè adesso bisogna portare il tv alla 3.37? che differenza fa oggi forse tra un po sarà necessario il passaggio ma ora?

Qualcuno può scrivere il link da dove ha scaricato il firmware 3.37 ?

Trovato: http://pl.lge.com/support/download_soft.jsp
    Ultima modifica di Luca.inno80; 06-09-2009 alle 17:03

Eccomi, sono anche riuscito a recuperare la password del mio vero nick

Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB

A) VERSIONE SOFTWARE
    Verifica che la versione software del tuo TV sia 3.15
    Se hai una versione successiva (3.24 - 3.37) devi effettuare un downgrade alla 3.15
    Menu -> Config -> Diagnostica

DOWNGRADE ALLA 3.15
    Salva il file contenente la versione 3.15 sul desktop e trascina dentro ad una penna Usb. Deve contenere SOLO la cartella LG_DTV con all'interno il file della 3.15 e null'altro. Esattamente come si presenta quando scaricata.

FILE 3.15
    Lo puoi scaricare cliccando qui
    http://rapidshare.com/files/261839169/LG_DTV.zip.html

Spegni la TV e inserisci la penna Usb nell'ingresso posto sul retro.
    Accendi la Tv, clicca Menu e posizionati sul box OPZIONI ma senza cliccare Ok. Ora clicca 7 volte il tasto FAV (è quello in basso a destra) in modo da fare comparire il SOFTWARE UPDATE (Expert) .

Se il file con il firmware è stato messo correttamente nella stick USB (come da istruzioni sopra) il sistema lo riconoscerà automaticamente e te lo mostrerà a video. Basta cliccare Ok per avviare l'aggiornamento (che in questo caso è un downgrade).

Una volta completato, ovviamente avrete perso la memorizzazione dei canali, che alla fine di tutto dovrete rieseguire.

B) SBLOCCO USB
    Ora che avete la versione 3.15 o se già avevate tale versione, si può procedere allo sblocco.
    Accendete la televione e premete in contemporanea PER ALMENO 5 SECONDI il tasto Ok sul telecomando e il tasto Ok posizionato nel lato destro laterale del televisore: apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel menù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e selezionate destra col cursore del telecomando: adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg da 0 a 1 e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD.
    Premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv.

Riaccendete e premete menù: visualizzerete anche un'icona USB che in precedenza non era presente. A me è compara anche un'icona INGRESSI che francamente non ricordavo.....

C) UPGRADE A 3.37
    Con la stessa procedura descritta al punto A, potete aggiornare la televisione all'ultima versione software. Senza perdere nulla delle impostazioni Usb attivate in precedenza.

Il file con la 3.37 lo trovate qui sul sito LG Polonia.
    http://pl.lge.com/support/download_soft.jsp
    Selezionate TELEWIZOR nella prima tendina
    Scrivete LH3000 nel campo libero e premete il bottone Szukai.
    Avvierete il download del file, la cui cartella si chiama sempre LG_DTV quindi per evitare confuzione se avete in giro anche i file della 3.15 è meglio cancellarli.

Spero di aver fatto un buon riassunto-mix di quanto scritto in questi giorni

Luca
    Ultima modifica di Luca.inno; 06-09-2009 alle 18:18

Adesso però ho un'altra domanda io per voi

Ma come diavolo si gestiscono i canali digitali?!?!
    Voglio cancellarne alcuni e cambiare la numerazione (posizione) ma finora non ho trovato il modo di farlo da setup programmi!

Wow gentilissimo, grazie per la guida.

Per quanto ne so io la numerazione non si può cambiare, credo sia come Sky. Ma forse mi sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno
    ...
    Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB
    ...

Spero di aver fatto un buon riassunto-mix di quanto scritto in questi giorni

Luca
    ottimo lavoro. grazie!

Citazione Originariamente scritto da Cyberdex
    Per quanto ne so io la numerazione non si può cambiare, credo sia come Sky. Ma forse mi sbaglio.
    Non ci voglio credere!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno
    Adesso però ho un'altra domanda io per voi

Ma come diavolo si gestiscono i canali digitali?!?!
    Voglio cancellarne alcuni e cambiare la numerazione (posizione) ma finora non ho trovato il modo di farlo da setup programmi!
    premesso che ho il 32" LH3000, ma non ho ancora "smanettato" granché, non è possibile creare liste di canali preferiti e gestirli così?
    ricordo che sul telecomando c'è un tasto "Fav (Pref)" che dovrebbe servire proprio a richiamarli

Ottimo lavoro. ma una domanda la versione 3.37 da la possibilità di entrare nel famoso menu per lo sblocco dell'usb e se no che bisognio c'è di riportare il tv dalla 3.15 alla 3.37? grazie a presto
    Ultima modifica di ulisse611; 07-09-2009 alle 10:58

ulisse611

Hai letto il regolamento? Edita quel quote e rileggiti con calma il regolamento per piacere. Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

FACCIO AMMENDA

ok faccio tesoro delle tue preziose indicazioni.
    appena fatto....
    Ultima modifica di ulisse611; 07-09-2009 alle 10:59

Il quote è ancora lì...clicca sul tasto e riducilo (o eliminalo) in modo che sia conforme al regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

interessante questo tv soprattutto per quella bellissima presa usb sbloccabile.

allora ho due domande:

1) dopo aver letto questo thread mi attira molto anche questo tv, ma sono indeciso con il samsung le37b530p7w

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE37B530P7WXXC

secondo voi è migliore questo lg?
    il mio utilizzo prevalente è xbox360, e lettore bluray. inoltre questo tv ha il decoder digitale terrestre hd giusto?però poi lo slot è un semplice ci e non ci+ giusto?
    tenete conto che provengo da un "vecchio" fullhd samsung le37m86bd e già quello mi sembra ancora un ottimo tv fullhd.

2) dove posso comprarlo online a buon prezzo?leggo che qualcuno l'ha comprato a 499 euro, ma non riesco a trovarlo a meno di 550 euro. potete dirmi dove posso comprarlo?
    Ultima modifica di Doktor83; 07-09-2009 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da ulisse611
    Ottimo lavoro. ma una domanda la versione 3.37 da la possibilità di entrare nel famoso menu per lo sblocco dell'usb...
    no.
    anzi, probabilmente si, ma non con la nota pressione dei tasti OK sul telecomando e sul TV. i programmatori dei nuovi firmware ci hanno reso la cosa meno facile

Citazione Originariamente scritto da ulisse611
    ...e se no che bisognio c'è di riportare il tv dalla 3.15 alla 3.37? grazie a presto
    per il fatto che si da per scontato che una versione più recente risolva problemi e implementi nuove funzionalità, anche se non è detto che sia così.
    in effetti farebbe comodo avere una changelog (magari non in polacco )

Citazione Originariamente scritto da Doktor83
    inoltre questo tv ha il decoder digitale terrestre hd giusto? però poi lo slot è un semplice ci e non ci+ giusto?
    Gran bella domanda, in effetti me lo chiedevo anche io.

Qualcuno ha informazioni in merito?

Pagina 10 di 234 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •