Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

E scaler sia!! Forse ho fatto un affare.....

Allora come prima cosa vi propongo l'oggettino in questione poi il prezzo a cui l'ho acquistato (deve ancora arrivarmi però) W Ebay..

E cioè CenterSatage CS-HD alla modica cifra di 600 EURO, no no troppo 500 EURO?? no no troppo
    .
    .
    .
    .

330 EURAZZI spese di spedizione comprese.... (dalla vicina UK)
    .
    .
    .
    .

Ragazzi visto che lo scaler mi serviva quasi esclusivamente per DTT e PlayStation2, ho preferito spendere poco, anche se ho notato che lo stesso prodottino in Italia viene venduto da un noto sito intorno alle 1200 EURO e che in USA costa intorno ai $ 955, non dovrebbe essere malaccio no?

Qualcuno lo conosce, certo non mi aspetto un DVDO HD+ oppure un Cinemateq POP II ma non dovrebbe essere male no?

Sotto con i sonsigli ed evetuamete le impressioni di chi lo possiede o lo ha visto in funzione..

Grazie..
    Ultima modifica di ciosse; 29-01-2005 alle 20:02

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono interessato pure io alla risposta in quanto ero intenzionato all'acquisto eventuale di un CS-1 usato.

Ho però soprasseduto perchè ho letto da qualche parte che non gestiscono i segnali RGB con sincro sul Vcomp, tipicamente scart, che è quello che mi interessava di più.

Attendiamo lumi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora il focus HD è un prodotto decisamente superato.
    Di fatto è l'ultima evoluzione del vecchio Quadscan ,con più settaggi e possibilità di scaling.
    Non credo che il tuo Pana sia peggio come scaler interno ,poi tutto può essere!

Decisamente meglio il CS1 (che ho avuto)anche se oramai a quel prezzo sia il dvdo che il Lumagen vanno decisamente meglio!

Sempre IHMO

P.S

Ti confermo l'impossibilità di gestire gli input Rgbs.
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Allora il focus HD è un prodotto decisamente superato.

Ti confermo l'impossibilità di gestire gli input Rgbs.
    Confermo anche io entrambe le cose.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

anche io sarei interessato ad uno scaler, vorrei sapere quale scaler è meglio prendere, devo acquistare un plasma e con le trasmissioni di sky(fo) non credo che otterrò buoni risultati d'immagine....allora ho sentito che con lo scaler la risoluzione migliora, che mi consigliate?
    Budget limitato 350-500€, plasma lgpx11 o sinudyne 42200
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Ho trovato in rete vari scaler, mi date delle opinioni?

DVDO iScan Ultra - VIDEO LINE DOUBLER PROCESSOR (B-STOCK)

Zinwell BLS-2000DVI Brite-View Home Theater Video Line Doubler with Remote Control
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

AlbertoPN ha scritto:
    Confermo anche io entrambe le cose.

Mandi!

Alberto
    Ma in sostanza superato o meno che sia li vale 330 EURO oppure no?

Era meglio spendereli in uno ZINWELL 3000 nuovo (sarebbe stato più performante quest'ultimo?)..

ciao,ma quando arriva questo cs-hd? sono curioso di vedere come va...
    e poi non ho trovato ancora nessuno che dica bene come scala questo zinwell 3000!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

dottorcapone ha scritto:
    ciao,ma quando arriva questo cs-hd? sono curioso di vedere come va...
    e poi non ho trovato ancora nessuno che dica bene come scala questo zinwell 3000!
    Spero arrivi per venerdì, e sopratutto spero valga 330 EURO

Che dirvi....
    Lo Zinwell ed il CS HD sono praticamente quanto di più economico ci sia sul mecato , ma anche quelli con le prestazioni più deludenti.

Se non vi buttate almeno su un DVDO HD oppure un lumagen ,difficilmente riuscirete ad avere miglioramenti apprezzabili su proiettori tipo Pana PT5oo etc..

Sempre IHMO
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Che dirvi....
    Lo Zinwell ed il CS HD sono praticamente quanto di più economico ci sia sul mecato , ma anche quelli con le prestazioni più deludenti.

Se non vi buttate almeno su un DVDO HD oppure un lumagen ,difficilmente riuscirete ad avere miglioramenti apprezzabili su proiettori tipo Pana PT5oo etc..

Sempre IHMO
    Io in attesa del Realta, continuo a dire viva la HOLO-3D

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 02-02-2005 alle 09:59

Microfast ha scritto:
    continuo a dire via la HOLO-3D
    in che senso ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    in che senso ?

Mandi!

Alberto
    secondo me, gli è rimasta una "V" nelle dita

stazzatleta ha scritto:
    secondo me, gli è rimasta una "V" nelle dita
    Giusto ..........

ciosse ha scritto:
    Ma in sostanza superato o meno che sia li vale 330 EURO oppure no?

Era meglio spendereli in uno ZINWELL 3000 nuovo (sarebbe stato più performante quest'ultimo?)..
    Scusa ... mi ero perso il messaggio!

Diciamo che con 300 Euro non ti prendi granchè. Sia il Focus HD che lo Zinwell sono prodotti "base", che danno prestazioni minime.

Poi è tutto relativo, ma temo che non otterrai un enorme beneficio dall'utilizzo di questo coso. Spero di sbagliarmi naturalmente!

mandi e sappici dire!

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •