Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 94 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1397

XBOX360 *** Official Thread ***

Essendo la prima console ad "alta definizione" e notando che i possessori in questo forum sono già una certa quantità, perchè non dedicarle un OFFICIAL T.? Questo mi sono chiesto
    Qui potremmo parlare di eventuali problemi alla console, come usarla al meglio coi collegamenti audio/video, consigli su collegamenti con certi tipi di televesiori/videoproiettori, e chi più ne ha da dire più ne scriva, etc etc

bella idea sono daccordissimo...
    P.S. va bene lo stesso se per ora non sono in possesso della sudetta?

Citazione Originariamente scritto da MrAlar
    bella idea sono daccordissimo...
    P.S. va bene lo stesso se per ora non sono in possesso della sudetta?
    Ciao Alar certo che va bene ci mancherebbe, anzi magari questa discussione potrebbe aiutare a decidere chi ancora non ce l'ha o chi ancora non è deciso al 100% se prenderla o meno

ciao,
    splendida idea la tua....
    Comincio io dicendo che la consolle è stupenda sia dal punto di vista estetico sia da quello tecnico... è la prima volta che mi capita in mano una consolle con queste prestazioni che a dire il vero si fanno sentire nei giochi tipo pgr3; francamente credo che nessuno riesca ad immaginarsi cosa potrà fare codesta console sfruttata appieno...

ahimè però molte persone (io stesso) hanno riscontrato problemi anche gravi e per forza di cose hanno dovuto sostituirla.....

Concludendo però credo che siamo davanti (superati i problemi ) ad un vero mostro che ci darà (almeno per me è stato così) grandissime soddisfazioni......(certo ogni console richiede tempo per essere studiata dai programmatori) ma ne vedremo delle belle....

Ciao e fatemi sapere le vostre opinioni
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    ahimè però molte persone (io stesso) hanno riscontrato problemi anche gravi e per forza di cose hanno dovuto sostituirla.....
    E' possibile sapere nel dettaglio quale problemi?
    Ne ho sentito parlare anche io, un negoziante addirittura diceva che su 100 xbox360 vendute, 25 tornavano indietro.
    Grazie

Io sono andato da Eldo perchè volevo comprarla.. A parte il fatto che non c'è la versione da 399... Avevano una xbox 360 per farla provare. Ho giocato 3 minuti ET VOILà: pulsante rosso lampeggiante, consolle bloccata. Non si riavviava nemmeno con il tasto reset. Questa cosa mi ha dato molto da pensare..

Credo che aspetterò diversi mesi prima dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da marcospippoz
    ahimè però molte persone (io stesso) hanno riscontrato problemi anche gravi
    Elenchiamoli perfavore e segnaliamo quelli fixati.

55AMG io proporrei anche di segnalare in questo thread l'uscita di nuovi giochi, magari con link ai trailers o foto.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    .Elenchiamoli perfavore e segnaliamo quelli fixati.

55AMG io proporrei anche di segnalare in questo thread l'uscita di nuovi giochi, magari con link ai trailers o foto.
    Ciao Kronk concordo su entrambe le cose , ben accette nuove idee.
    P.S. Ho aperto sì questa discussione, ma decidiamo tutti cosa mettere senza alcun problema, basta si resti in ambito Xbox360

iO L'HO ACQUISTATA AL DAY ONE E NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA, STO ASPETTANDO CON IMPAZZIENZA ghost reacon, voi? che giochi avete?.

Pensavo anche che si potrebbe mettere qui il nostro gamer tag per conoscerci sul live che ne dite?: ilbardolive è il mio.

Per comodità, l'ideatore di questo tipic dovrebbe riportare nel suo primo messaggio i vari gamer tag inseriti con affianco il relativo nick che si usa nel forum=

Ilbardolive ---- dvdluca

Io sono disponibile in live con: pgr3, pes5,pd0.

Ps
    http://media.xbox360.ign.com/media/7...06/vids_1.html

qualche video per GR, nel caso qualcuno s elo fosse perso...

A voi la palla...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

ciao DvdLuca chi ha o usa il TAG su live puo' benissimo inserirlo in fondo al post senza problemi ovviamente
    Sarebbe saggia cosa magari, dire che TV usate per la xbox360 e ancora più importante che collegamenti (component,vga,etc) e che preferite, tipo se avete fatto test a riguardo.
    Faccio un esempio:
    Su un Pioneer 43xde, meglio usare component in 720p o mappare schermo 1:1 con VGA ?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Io sono andato da Eldo perchè volevo comprarla.. A parte il fatto che non c'è la versione da 399... Avevano una xbox 360 per farla provare. Ho giocato 3 minuti ET VOILà: pulsante rosso lampeggiante, consolle bloccata. Non si riavviava nemmeno con il tasto reset. Questa cosa mi ha dato molto da pensare..

Credo che aspetterò diversi mesi prima dell'acquisto.

Elenchiamoli perfavore e segnaliamo quelli fixati.

allora,
    i problemi elencati sono :

- blocco durante il gioco con errore
    - blocco durante sessione in live quando si memorizza un amico
    - disconnessione del joypad ogni 3 min.
    - eco durante partite live in pgr3

Sottolineo che non tutti hanno gli stessi problemi
    Ciao
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Gioco su un panasonic 42pv500E in component, da panico!!!.

Forse i colori sono leggermente "caricati accentuati" ma graficamente è impressionante.

Non ho mai avuto bolcchi di sorta, quindi non saprei cosa dire in merito, tranne che con pes5 laggo una cifra quando vengo ospitato, ho una linea fastwen.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Riguardo a questi problemi aggiungo quanto mi è stato detto da uno del settore (da prendere con le dovute precausioni essendo una semplice "voce"):
    le xbox360 "problematiche" sono individuabili da un determinato numero presente nel numero di serie...
    Vi risulta qualcosa?
    Almeno evita "scottature" chi deve ancora acquistarla...

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Gioco su un panasonic 42pv500E in component, da panico!!!.
    risoluzione? 720p o 1080i o altro?

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    - disconnessione del joypad ogni 3 min.

Allora io possiedo la 360 versione Pro collegata in component @720p 60 Hz al mio retro Sony KDF-E50A11. Per ora possiedo solo Project Gotham 3 e PES5 della xbox normale. Giocare in hd con un 50" fa veramente impressione, ma ho volutamente acquistato solo PGR3 perchè assieme a KIng Kong e Call of Duty mi sembrava l'unico a mostrare una netta differenza grafica rispetto alla precedente generazione di consolle. Immagino cosa potranno essere i futuri games, nel frattempo mi accatterò dead or alive che non ho capito se è già disponibile o meno.

Per quanto riguarda problemi e anomalie per ora mi è successo 6-7 volte ceh durante l'attesa dell'inizio della gara online a PGR3 se tento di aggiungere un utente alla lista degli amici mi si blocca tutto a quella schermata e mi tocca riavviare.

Un aspetto di cui dovremmo parlare è al sorprendente qualità delle immagini che la 360 ci regala nella riproduzione dei vari trailers cinematografici @720p scaricabili da xboxlive nei confronti della pessima qualità video che ci mostra nella lettura dei dvd a 576p.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 1 di 94 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •