Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Xbox 360 uscita audio ottica.

Volevo comprare la nuova Xbox 360 per il mio home theatre non sono sicuro se ha l'uscita audio ottica.

Qualcuno lo sa?

Citazione Originariamente scritto da Budda
    Volevo comprare la nuova Xbox 360 per il mio home theatre non sono sicuro se ha l'uscita audio ottica.

Qualcuno lo sa?
    si, dispone dell'uscita ottica

L'uscita ottica però non sarà presente on board, ma sarà disponibile su tutti i cavi,dal composito al vga.
    chissà perchè hanno scelto cosi. Non facevano prima se la montavano direttamente sulla macchina, come fa la ps2?
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 22-11-2005 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    L'uscita ottica però non sarà presente on board, ma sarà disponibile su tutti i cavi,dal composito al vga.
    chissà perchè hanno scelto cosi. Non facevano prima se la montavano direttamente sulla macchina, ma fa la ps2?
    azz, ero sicuro che fosse presente come sulla ps2, in alcune foto mi sembrava di aver visto sul retro l'uscita ottica...evidentemente mi sono sbagliato

confermo che la ps2 ha l'uscita ottica integrata

Si anche l' Xbox 360 c'e' l'ha non ho capito bene cmq dovrebbe essere nei cavi in uscita non direttamente sulla consolle.

E' nel cavo/i,come nella vecchia Xbox

Scusate se uppo questo vecchio thread ma da quello che so le nuove X360 con uscita HDMI (arcade e pro) non hanno l'uscita ottica sul cavo HDMI (nell'elite invece c'è un particolare adattatore incluso nella confezione).

Mi domando quindi come sia possibile utilizzare l'audio 5.1 via cavo ottico sulle nuove xbox360, è forse possibile utilizzare il cavo hdmi per il video e poi inserire un'altro cavo video comprensivo dell'uscita ottica e sfruttare quest'ultimo cavo per l'audio 5.1? Si può fare?

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    io uso il cavo VGA originale miscosoft,ma nn vedo uscita audio ottica!!

c'è il cavo VGA(quello con i 15 puntini,tanto per internderci) e i due cavi RCA rosso e bianco per l'audio(ke a quanto ne so,sono un'uscita analogica)

potreste aiutarmi a capire??

ho usato per un periodo la xbox con cavo VGA. non è quello originale ma comunque è di buona qualità. l'uscita ottica si trova dietro il connettore che si attacca alla xbox. è disposta lateralmente e coperta con un tappo di plastica morbida. mi pare che anche nel cavo originale dia così.

sto cercando un cavo hdmi con uscita ottica per la xbox360 qualcuno sa consigliarmi qualche link buono dove acquistarlo?
    ho trovato questo cavo a questo prezzo... sembra buono voi che dite? è il cavo giusto? è un sito affidabile?
    http://www.pixmania.com/videogiochi-...naire=ciao_it&

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •