superpiero
New member
Ragazzi sapete dirmi quale risoluzione è meglio impostare per vedere DVD con l'XBox, 720p o 1080i? Qual'è la migliore per vedere film in DVD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superpiero ha scritto:
Con il Player Microsoft della Dashboard vedo i Film a 576p e da come ho letto in giro non è possibile andare oltre. Con XBox Media Center ( XBMC ) riesco a settare la visualizzazione a 720p e a 1080i! Mi chiedevo quindi quale fosse la risoluzione migliore tra le due per la visualizzazione dei Film...
superpiero ha scritto:
Vi assicuro che XBMC riesce a visualizzare i Film a 720p e a 1080i ! Io utilizzo la X con il cavo Microsoft High Definition Pack ( Component ) su un Vpr EPSON TW10H.. Ho provato Nemo a 1080i e l'immagine è sensazionale, anche a 720p è spettacolare, ma avendo un occhio poco allenato, anzi diciamo che non ci capisco quasi nullaNon riesco a capire le differenze...
superpiero ha scritto:
Comunque a me ancora non mi è chiara una cosa, al di là dell'HW utilzzato per la riproduzione, i film è meglio vederli a 720p o a 1080i?
stazzatleta ha scritto:
solo i giochi se lo supportano, possono essere portati a 720p o 1080i.
per i DVD non c'è possibilità di upscaling com ti ha deto Alberto.![]()