Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

WALL-E - thread ufficiale

Innauguro il thread del film che ho aspettato con più ansia in assoluto. Sarà perchè la Pixar mi ha toccato il cuore con Ratatouille...
    sarà perchè il teaser in blu-ray è già una calamita...
    sarà che il personaggio è bellissimo...
    sarà che su rotten tomatoes ha un irraggiungibile punteggio di 97%..
    sarà che come da tradizione scopriremo il trailer del prossimo film pixar...

Ma venerdì me lo guarderò in prima visione al cinecity, con proiettore digitale 2k, schermo di 25m*11m e audio electrovoice.
    Altri smaniosi?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Mi conforta il fatto che critici in genere un po' cattivi con l'animazione ne sono rimasti entusiasti...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

anche io fremo per l'uscita di questo film... sarò al cinecity di silea (treviso) venerdi allo spettacolo in digitale alle 8 di sera.... sala 1 (la piu beeeeeeeella)
    EPSON TW-1000
    TELO 3 mt 16:9 di base sopvision
    SORGENTE DVD, GIOCHI, BD Playstation 3
    AUDIO SAMSUNG tx-thx 35 connessione fibra ottica...

infatti! Anch'io sono rimasto colpito dal tripudio di critica. sono qui che mi sfrego le mani guardando i biglietti già stampati
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Sarà un altro successone secondo me!

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

-1

Ieri hanno mostrato alcune immagini tenerissime al tg. Ho cambiato subito per non rovinarmi la sorpresa

che femminuccia!
    scusa non ho resistito

non capisco questo bisogno di offendere. Bisogna essere femminucce per provare tenerezza davanti a quelle immagini?

@mario e Picander

Basta con gli OT,
    grazie

Il fatto è che la ricetta del successo di questo film sono due ingredienti: comicità e tenerezza commovente. Insomma un personaggio un po' sfigatino, dimenticato dal mondo che da un lato fa ridere per le reazioni imprevedibili, e dall'altro commuove.
    Ultima modifica di Picander; 16-10-2008 alle 09:24

Piuttosto si sa' qualcosa se a ROMA sara' proiettato in copia digitale???

Da ricerche fatte non vedo nulla , per non parlare della sala "Adriano" che non da' possibilita' di telefonare e parlare con una persona fisica, telefonando al numero che c'e' sul sito risponde solo un ORRIBILE disco elettronico che tutto dice tranne quello che uno vorrebbe sapere e NON C'E verso di parlare con nessuno !
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Piuttosto si sa' qualcosa se a ROMA sara' proiettato in copia digitale???
    Sto pregando anche io per una proiezione in Sala 4 all'Adriano!
    Kung Fu Panda è stata un'esperienza indimenticabile...per ora in sala 4 c'è No Problem di Salemme....
    Bisognerà aspettare a domani per vedere se sarà rimpiazzato da Wall-E!

Cmq fatemi sapere se scoprite qualcosa...non vedo l'ora di vederlo

@ Fingolfin

Quand'anche fosse che venerdi mettano Wall-E in sala 4 dell'Adriano, questo non vuol dire che lo proiettano per forza in digitale. E' questo il punto, e la cosa assurda e' che sul sito dell'Adriano non vi e' menzione alcuna.

ps: No problem lo faranno in digitaleee????

Dunque, sono passato fisicamente (unico modo per mettersi in contatto con loro ) dalle parti dell'Adriano di Roma e.....

....WALL-E

.viene proiettato in DIGITAL-E !!!!!

Domani SI VA' !!!!!!

SALA 4 !
    Ultima modifica di gian de bit; 17-10-2008 alle 20:18

Visto ieri pomeriggio con un gruppo di 15 bambini di 8 anni e mia figlia di 2 e mezzo (ovviamente la più tranquilla durante la visione).
    Il film è bellissimo, però impegnativo, quindi, non mi sento di consigliarlo ad un pubblico giovane.
    L'assenza di dialoghi per una buona prima parte del film met6te a dura prova la pazienza dei nostri piccoli: per il resto la realizzazione è eccezionale (anche se dove l'ho visto era completamente sfuocato), le tematiche importanti e la storia d'amore è veramente toccante.
    Non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •