Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

DVICO - TViX HD M-6600

Bene, è giunta l'ora di aprire una discussione ufficiale per il
    nuovo prodotto in casa Tvix.. finalmente il portale mpcclub
    ha pubblicato la recensione che stavo aspettando da mesi..

Review

fonte Mpcclub

Video dell'interfaccia..

MiniVideo dal pelatone di Cnet credo, o Engadget HD.

Nuovo portale Europeo Tvix:
    http://www.tvix.co.kr/eng/

Manuale 6600 inglese 5.11Mb

Manuale quick multilingua (anche ITA) 29 Mb

se i link diretti non vanno selezionate i pdf da quì
    Faq: link

seguendo le faq dice che non ci sono limiti nella dimensione dell'Hd che si può inserire:
    [TVIX HD M-6600A/N]Are there any limits to the maximum HDD capacity?
    "There are no limits. All 3.5" SATA type HDDs can be used."

Link AvMagazine news

Sembra sia la Realtek srl a distribuire questo prodotto
    fonte

prezzo indicativo senza hd incluso. 319€

Immagini

Ultima modifica di Fotolucky; 24-10-2009 alle 15:35
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Azz, molto bello !! Io attualmente ho il 6500 che mi ha dato non poche soddisfazioni !! Ora c'è da capire se i primi modelli che usciranno se avranno problemi, come ne aveva il 6500 appena uscì...
    Samsung UE46B8000 !!!

ma il fatto che abbia solo l'ingresso per l'antenna e non anche l'uscita, non è un grosso limite?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

è una limitazione sì, anche se dubito che ci si aspetti un grande tuner raffinato
    da un mediaplayer
    se ha solo l'ingresso siamo costretti a metterlo alla fine della cascata
    di segnale digitale terrestre.. e poi il segnale alla tv chi lo manda?
    non tutti hanno due segnali indipendenti a casa..

imho se prendi questo prodotto ti aspetti un buon mediaplayer ed
    il discorso tuner non lo prendi proprio in considerazione..
    già costa un botto la versione 6600 figuriamoci la 6620 e 6640
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

peccato perchè altri mediaplayer meno costosi (tipo wyplayer) hanno questa caratteristica.
    Poi non so se a livello qualitativo sono paragonabili ...
    http://www.wyplayer.com/
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ci sono tante alternative sì meno costose, ma non tutti i
    prodotti sono supportati bene dalle case e puoi constatare
    il successo del precedente modello grazie alle community
    di supporto attive al Tvix..

chi non ama i NMT perchè, come me, non vuole aver a che fare
    con linux e la sua formattazione per installare applicazioni
    sceglie questo prodotto come alternativa per la facilità d'uso
    e la gestione Jukebox, copertine film ecc.

non capisco invece perchè mai non hanno integrato
    le internet radio su questo modello.. sono solo io
    che l'ascolto tutto il giorno?

Citazione Originariamente scritto da Fotolucky
    non capisco invece perchè mai non hanno integrato
    le internet radio su questo modello..
    Cioé con il 6500 funzionano, e con il 6600 no?

@gibi ciao
    leggendo il manuale non ne parla, descrive solo le playlist
    caricate da winamp.. (e quindi una raccolta che risiede nel mio pc
    non sul network)
    sulla recensione di mpcclub non ne fà menzione.
    il video su youtube dell'interfaccia non mi fà vedere nessuna voce
    per esempio internet radio/ricerca per genere dance, pop ecc..
    ..a meno che caricare un file .pls faccia partire lo stesso uno
    streaming radio senza esser scritto nel manuale..
    non saprei,non ho il bussolotto per provare..

Io non ho capito se supporta il torrent o meno: nella notizia sul sito di avmagazine cita bit-torrent, ma sul sito di tvix no.

Qualcuno può illuminarmi? Grazie!

Adesso la scelta tra il 6500 e il 6600 diventa difficile

In merito alle Internet radio posso portare una notizia più precisa..
    leggendo le faq
    spiega che ci si può connettere sì, ma tramite il programma tversity installato sul pc.. ufff

1. Run Tversitiry, and click 'Library' button.
    2. Click 'Internet Media-Internet Audio' and then, click 'Add item' as well..
    3. Write the link in 'Audio URL'.
    make a proper name in the 'Title'(ex, dance below), and click 'Update'.
    4. connect to Upnp through the TVIX and choose 'Internet, RSS &Podcasts', then you will see the title(dance) that you made. Click the title to play the radio.

* if you drag a .pls file(using Shout cast) and paste it on 'Notepad' (using PC), you can see the link(including port no.).

Exclamation

scusate na domanda ma l'altro modello, il pvr 6640 , in cosa differisce?? ed il prezzo??
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tiziano79

Questa è una Discussone Ufficiale, sino ad ora è andata bene, non iniziamo ad inserirci degli OT.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quello che mi piaceva dei "vecchi" modelli Tvix (ho ancora il 4100 che uso spesso con cartoni vari per le mie bimbe) era la qualità video del chip Sigma, imho uno dei migliori chip per il fullhd.

Qualcuno ha fatto qualche prova/confronto con questo 6600 che monta il nuovo realtek sotto questo aspetto?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La prima impressione del livello qualitativo è stata ottima, pari al 6500 (SIGMA), mi riserbo di fare prove più approfondite.
    L' interfaccia grafica è sicuramente migliorata qualitativamente, anche se più complessa, ho provato a riprodurre vari tipi di file video
    tutti funzionanti correttamente (audio e video).
    La parte dei sottotitoli è molto bella e gestibile durante la riproduzione del filmato (grandezza, posizione, traccia).
    Non ha passato con successo la mia personalissima prova di un MKV 1080P di Planet Earth (Acque Dolci Epis. 3) dove, nei minuti iniziali, migliaia di
    oche selvatiche si alzano in volo mettendo in crisi quasi tutti i Mediaplayer che ho provato, andando a scatti fino alla fine della sequenza.
    Non ho trovato la possibilità di visualizzare le cover dei film come sul 6500, spero venga implementato con i Firmware successivi, mia figlia non
    rinuncerebbe mai al fatto di poter scegliere i suoi cartoons preferiti dalle copertine.
    Domani vedo di approfondire le prove.

Edo
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

per quanto riguarda i blu ray, legge le iso?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •