Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 278

Azz.. che rogna!
    Quello che ti ha detto tuo fratello è vero, sei coperto (però, occhio che molti venditori, vuoi per ignoranza, vuoi per furbizia, ci provano..) Hai provato con altre fonti che non siano il digitale terrestre? Per capire se è il pannello, il tuner interno, l'antenna, ecc..
    Guarda cosa ti propongono.

PROVATO....
    ma il pannello prima diventa blu poi diventa nero a intermittenza con tutte le fonti...è proprio un problema del pannello credo....non mi va andare su nessuna fonte...ne sky ne dtv ne altro.... sembra impazzire qualche minuto appena acceso e poi muore e rimane solo la scritta toshiba accesa...come a prendermi per il ****.....

comunque il fatto che sia una catena nota (EXPERT) mi lascia tranquillo...quello che mi lascia dubbioso che era l'ultimo....quindi forse doverei dirigermi su altri 55....che hanno in casa....avevo visto
    un lh5000 e il samsung a led sempre 55 , tu cosa mi consiglieresti caso mai dovessi cambiare.....però il toshiba si vedeva proprio bene....

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Visto il disturbo, ti dovrebbero dare uno Z5500.. Scherzo, ma neanche tanto, cerca di forzare perchè quei due che hai citato sono inferiori. Non devi andare a perderci tu, devono perderci loro, semmai.
    Ultima modifica di mariorenz; 10-01-2010 alle 11:06

Polfox mi dispiace tantissimo per te...che sfortuna!!!
    E pensa che proprio stanotte anche io ho acquistato un 47zv635,vincolando però l'acquisto (ho posto la domanda al sito online poiché sul sito toshiba non ho trovato alcun contatto,né mail nè telefono!) al solo fatto che sia ancora valida la garanzia di 3 anni + 6 mesi "pixel zero".se ricevo risposta affermativa procedo con l'acquisto.
    in quest'ultimo mese ne ho studiati moltissimi di televisori e questo mi sembra davvero eccellente,anche e soprattutto per il rapporto qualità prezzo
    comunque spero che tu risolva al più presto il tuo problema e ti sconsiglierei di ripiegare su un lh5000....secondo me non c'è paragone!...di meglio potrebbero offrirti forse solo lo z5500,ma certo che con il prezzo che ha i pregi quasi svaniscono!
    Ultima modifica di emoxone77; 17-01-2010 alle 00:43

ragazzi sono veramente distrutto...stanotte dal nervoso non dormito....un anno per mettere via i soldini con tanti sacrifici...ma tanti e poi dopo pochi giorni mi ritrovo con un pgno di mosche in mano...non so che fare...intanto lo gia rimesso nel cartone....e domani pomereggio (visto che il mattino è chiuso), sono li davanti e vediamo che succede...speriamo solo che me lo facciano arrivare presto quello nuovo...perchè è sicuro che questo anche riparato non lo voglio più !!!!!!

in effetti si vede un gran bene...ed avevo pure la garanzia gold portata a 7 anni oltre la pixel zero di 6 mesi....

un affranto .....lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da polfox
    in effetti si vede un gran bene...ed avevo pure la garanzia gold portata a 7 anni oltre la pixel zero di 6 mesi....
    non preoccuparti, te lo cambieranno.
    E' semplicemente un tuo diritto.

dormi tranquillo se puoi.

P.S: ricorda eventualmente di fare una minaccia del tipo "scrivo al giornale locale" se qualche furbetto del centro commerciale tira fuori scuse visto che sei dentro i 10 gg.
    sus

Qualcuno che ce l'ha, mi potrebbe dire se questo ZV635D ha il piedistallo girevole?
    Grazie in anticipo.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Qualcuno che ce l'ha, mi potrebbe dire se questo ZV635D ha il piedistallo girevole?
    interessa saperlo anche a me, e inoltre aggiungo un'altra domanda:
    questo tv ha il pannello antiriflesso come LH9000? (visto che ho una finestra proprio di fronte al tv)

niente piedistallo girevole e schermo lucido....ma non da fastidio come altri anzi....

poi stasera vi racconto del mio tv .....

concordo lo schermo lucido non crea nessun fastidio
    qualcuno di voi è riuscito a leggere la recensione di mauro???
    tanto per sapere se aveva trovato un settaggio per sfruttare al meglio la tv

EUREKA...... TORNATO ORA E ME LO HANNO CAMBIATO SUBITO CON UNO NUOVO !!!!!!!!!!

gia montato in sala....vado a fare settarlo e aggiornarlo.....

mi sembra solo che abbia un poco di clouding ( credo si scriva così ma non ne sono sicuro), in più rispetto all'altro...ma forse sono solo le impostazioni...

lory rinato !!!!

risolto ...era il pannello che era lento....ora niente aloni....

è perfetto !!!!

Citazione Originariamente scritto da HHH
    37zv635 oltre ad avere il contrasto inferiore...differisce anche per il pannello?
    rispetto a cosa?? al 42" ??

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione a riguardo??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da khd
    rispetto a cosa?? al 42" ??
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione a riguardo??
    Il pannello dovrebbe sempre essere un s-IPS LG, per il contrasto non saprei.
    Non credevo esistesse la versione da 37 pollici dello ZV.
    sus

Grazie

Devo informarmi meglio sulle differenze di contrasto!

Cmq si esiste...online qualcuno si trova...nei cc non ne ho visti fino ad ora!!

Sono molto indeciso tra questo e il 37sl8000 dell'LG!!!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •