• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

O.T. di Toshiba HD-EP30: situazione promozione ufficiale

Nihil

New member
Come giustamente fatto notare da MDL, si corre il rischio di intasare il thread ufficiale parlando dello stato dell'arte della "famigerata" promozione Toshiba (2+5 hd dvd).

Apro quindi questa nuova discussione invitando chiunque abbia notizie oppure chieda info in merito a postare qui.

Comincio io:
cartolina inviata il 15.01 (raccomandata) ed alla data odierna nessuna novità; ho inviato due mail ma ancora nessuna risposta.

Ciao

Ultima modifica:
Raccomandata fatta il 29/01
Sulla cartolina ho letto che la spedizione dei dischi l'avrebbero fatta entro 28 giorni dalla ricezione della richiesta.

ciao

Beh io l' ho spedita la settimana prima di natale e qui di HD-DVD non se ne vede nemmeno l'ombra...in conmpenso Boure supremacy con traccia ITA è arrivato 2 settimane fa

Cartolina spedita verso il 15/20 di dicembre e a tutt'ora nessuna notizia.

Mandate mail a Toshiba e all'altro indirizzo indicato da non mi ricordo più chi (cmq la società che si occupa dell'invio dei dvd) e nessuna risposta da entrambi. :(

Il dvd corretto di Bourne Supremacy con traccia in italiano l'ho ricevuto il 4 gennaio.

Ultima modifica:
alcuni giorni fa scrissi a Toshiba Germania al riguardo della promozione dei 2+5 film, perche' mi sembrava di aver inteso dal loro sito che la promo fosse stata prorogata a tutto febbraio. Invece mi confermano che anche in Germania il lettore doveva essere acquistato entro gennaio per usufruirne, quindi deduco che anche i lettori che verranno messi in vendita in Italia da oggi in poi non avranno i film in regalo.

Telefonata a Toshiba

Poco fa, dopo tre giorni di tentativi, sono riuscito a parlare con l'ufficio di Toshiba Italia che si occupa della promo e, nel segnalare le preoccupazioni dei forumers, ho ottenuto queste spiegazioni:

1. molte cartoline spedite sotto Natale o poco prima sono state ricevute da Toshiba solo alla riapertura degli uffici il 07 gennaio;
2. Toshiba Italia funge solo da tramite: riceve le cartoline e le "gira" alla sede tedesca che si occupa poi della spedizione direttamente dalla Germania, il che ovviamente allunga i tempi; le prime spedizioni sono in ogni caso già state effettuate;
3. comunque, mediamente, dovremmo ricevere il dovuto entro circa 30 giorni dalla data di ricezione della cartolina (che per chi ha fatto una raccomandata è facilmente verificabile, mentre per gli altri...).

Questo è quanto: attendiamo fiduciosi...

spedita il 7 gennaio tramite raccomandata (senza ricevuta di ritorno).
ad oggi nulla.

per la questione bourne supermacy,telefonato il 7 gennaio per la sostituzione ma ad oggi non ho ricevuto il cambio.

Ciao, ho aquistato l'EP10 il 31/01 da pix, secondo voi devo rivolgermi a Toshiba Italia o a quella Francese per la promozione?

Come prima cosa direi che devi rivolgerti alla sede Toshiba indicata sulla cartolina; in seconda battuta rimane da capire se i vari Toshiba europei spediscano in paesi al di fuori di quello in cui si è effettuato l'acquisto.

io ho spedito a metà gennaio circa, ma ovviamente anche io non ho visto ancora nulla. Da premettere che sono uno di quelli con la copia di Bourne "bacata", ho chiamato la Toshiba e mi avevano assicurato che mi avrebbero spedito una copia di Bourne "buona", ma anche qui niente, il tutto accadeva circa 3 settimane fa...

e sei già fortunato:D ...io manco quella:(
io ho fatto la raccomandata ma SENZA ricevuta di ritorno......sono in una via di mezzo....
poi però mi ha scritto la sinerlogic che mi richiedeva di nuovo il serial number del lettore,i film che avevo scelto e i miei dati anagrafici:confused:
Sperem ben ma sono passati oramai 35gg e incomincio a perdere la speranza.

Ciao a tutti

Avevo spedito la cartolina attorno al 20 di dicembre e non avendo ricevuto nulla ho chiamato toshiba che mi ha comunicato che la spedizione del pacco è avvenuta il giorno 7 febbraio dalla germania e dovrei ricevere i dischi a breve e in caso di non ricevimento degli stessi di richiamarli che si attivano loro di toshiba italia.

Ciao Luca, saresti così gentile da indicare quale dei tanti numero Toshiba hai contattato oppure a quale ufficio ti hanno girato?

Grazie mille ;)

Allora ragazzi stamattina mentre rincasavo ho trovato una cartolina di ritiro pacco proveniente dalla germania. Ovviamente sono gli HD-DVD. Il numero che ho chiamato è il 039 6099311. Però prima di chiamare fossi in voi verificherei di essere nei tempi. Io ho spedito la cartolina intorno al 20 dicembre. quindi sono passati praticamente 2 mesi

Arrivato!

Arrivato stamattina il pacco di hd dvd! :D

Nel mio caso abbondatemente nei tempi indicati sulla cartolina (28 giorni): la cartolina era stata ricevuta da Toshiba il 24 gennaio.
Confermo che il pacco arriva direttamente da Toshiba Germania e viaggia con posta ordinaria. I film sono quelli che avevo scelto e, almeno sulla confezione, sembrano avere tutti audio italiano: verificherò.
Visto che anche Lucagfc (cartolina spedita prima di Natale) dovrebbe aver ricevuto il pacco, direi che ormai dovremmo essere al buono più o meno per tutti.
Ciao

Sembra palese a sto punto che prima di spedire i dischi dalla Germania attendano di averne un certo numero altrimenti non si spiegherebbe il perchè io ho aspettato 2 mesi mentra Nihil ha attesto meno di un mese. Credo che abbiano una sorta di limite di cartoline e fanno un unica spedizione comprendente N pacchi.