Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

O.T. di Toshiba HD-EP30: situazione promozione ufficiale

Come giustamente fatto notare da MDL, si corre il rischio di intasare il thread ufficiale parlando dello stato dell'arte della "famigerata" promozione Toshiba (2+5 hd dvd).

Apro quindi questa nuova discussione invitando chiunque abbia notizie oppure chieda info in merito a postare qui.

Comincio io:
    cartolina inviata il 15.01 (raccomandata) ed alla data odierna nessuna novità; ho inviato due mail ma ancora nessuna risposta.

Ciao
    Ultima modifica di Nihil; 04-02-2008 alle 16:48
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Raccomandata fatta il 29/01
    Sulla cartolina ho letto che la spedizione dei dischi l'avrebbero fatta entro 28 giorni dalla ricezione della richiesta.

ciao

Beh io l' ho spedita la settimana prima di natale e qui di HD-DVD non se ne vede nemmeno l'ombra...in conmpenso Boure supremacy con traccia ITA è arrivato 2 settimane fa

Cartolina spedita verso il 15/20 di dicembre e a tutt'ora nessuna notizia.

Mandate mail a Toshiba e all'altro indirizzo indicato da non mi ricordo più chi (cmq la società che si occupa dell'invio dei dvd) e nessuna risposta da entrambi.

Il dvd corretto di Bourne Supremacy con traccia in italiano l'ho ricevuto il 4 gennaio.
    Ultima modifica di Fabry; 05-02-2008 alle 07:54
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Inviata il 19 dicembre e niente.
    Anch'io ho inviato una mail e ancora niente.

alcuni giorni fa scrissi a Toshiba Germania al riguardo della promozione dei 2+5 film, perche' mi sembrava di aver inteso dal loro sito che la promo fosse stata prorogata a tutto febbraio. Invece mi confermano che anche in Germania il lettore doveva essere acquistato entro gennaio per usufruirne, quindi deduco che anche i lettori che verranno messi in vendita in Italia da oggi in poi non avranno i film in regalo.

Telefonata a Toshiba

Poco fa, dopo tre giorni di tentativi, sono riuscito a parlare con l'ufficio di Toshiba Italia che si occupa della promo e, nel segnalare le preoccupazioni dei forumers, ho ottenuto queste spiegazioni:

1. molte cartoline spedite sotto Natale o poco prima sono state ricevute da Toshiba solo alla riapertura degli uffici il 07 gennaio;
    2. Toshiba Italia funge solo da tramite: riceve le cartoline e le "gira" alla sede tedesca che si occupa poi della spedizione direttamente dalla Germania, il che ovviamente allunga i tempi; le prime spedizioni sono in ogni caso già state effettuate;
    3. comunque, mediamente, dovremmo ricevere il dovuto entro circa 30 giorni dalla data di ricezione della cartolina (che per chi ha fatto una raccomandata è facilmente verificabile, mentre per gli altri...).

Questo è quanto: attendiamo fiduciosi...

spedita il 7 gennaio tramite raccomandata (senza ricevuta di ritorno).
    ad oggi nulla.

per la questione bourne supermacy,telefonato il 7 gennaio per la sostituzione ma ad oggi non ho ricevuto il cambio.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ciao, ho aquistato l'EP10 il 31/01 da pix, secondo voi devo rivolgermi a Toshiba Italia o a quella Francese per la promozione?

Come prima cosa direi che devi rivolgerti alla sede Toshiba indicata sulla cartolina; in seconda battuta rimane da capire se i vari Toshiba europei spediscano in paesi al di fuori di quello in cui si è effettuato l'acquisto.

io ho spedito a metà gennaio circa, ma ovviamente anche io non ho visto ancora nulla. Da premettere che sono uno di quelli con la copia di Bourne "bacata", ho chiamato la Toshiba e mi avevano assicurato che mi avrebbero spedito una copia di Bourne "buona", ma anche qui niente, il tutto accadeva circa 3 settimane fa...
    La mia nuova firma...

Io per adesso ho solo ricevuto la copia di Bourne con l'audio in italiano per il resto nada de nada...........

e sei già fortunato ...io manco quella
    io ho fatto la raccomandata ma SENZA ricevuta di ritorno......sono in una via di mezzo....
    poi però mi ha scritto la sinerlogic che mi richiedeva di nuovo il serial number del lettore,i film che avevo scelto e i miei dati anagrafici
    Sperem ben ma sono passati oramai 35gg e incomincio a perdere la speranza.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ciao a tutti

Avevo spedito la cartolina attorno al 20 di dicembre e non avendo ricevuto nulla ho chiamato toshiba che mi ha comunicato che la spedizione del pacco è avvenuta il giorno 7 febbraio dalla germania e dovrei ricevere i dischi a breve e in caso di non ricevimento degli stessi di richiamarli che si attivano loro di toshiba italia.

Finalmente! Almeno abbiamo una data di spedizione... facci sapere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •