Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sweeney Todd

Sweeney Todd

L' ho visto sabato sera e mi é piaciuto molto. Devo precisare che sono un fan di Tim Burton ma le canzoni erano davvero splendide e gli attori hanno cantato divinamente, atmosfere cupe e burtoniane
    Spoiler:
    un po' di splatter (pero' divertente)...
    . Bene. Sono contento. Tim ama variare i generi e si mette sempre alla prova.
    Per quello che mi riguarda c' é riuscito.
    A presto.
    Dave.

Visto venerdì. Premesso che:

1) come regista mi piace molto Burton, anche se non ne vado matto

2) Depp è uno dei miei attori preferiti in assoluto (e IMHO in questo film sfoggia un'altra grandissima interpretazione)

3) generalmente detesto i musical o comunque faccio molta fatica a digerirli (perché questo film è un musical, anche se non si balla, visto che le parti parlate sono insignificanti in durata rispetto a quelle cantate)

Il film mi è piaciuto parecchio. Un'atmosfera unica, creata grazie a delle scenografie stupende (sbaglio o hanno vinto l'Oscar?), regia magistrale, ottime interpretazioni da parte dei protagonisti (che dimostrano anche di saper cantare bene), una trama davvero "gotica" (la definirei una "fiaba di sangue") e delle ottime musiche (nonché altro ancora) contribuiscono a dar vita a quello che IMHO è davvero un gran bel film.

Bello!

visto anche io venerdì sera

premettendo che:
    1) Burton mi piace però non ne vado matto, è un buon regista che fa film un "po strani".
    2) Odio profondamente i Musical, considerando che nn sapevo assolutamente nulla del film, a parte il fatto che era di Burton e che il protagonista era interpretato da Depp, appena hanno cominciato a cantare ci sono rimasto di *****.

in generale è un buon film, bellissime le atmosfere classiche di Burton, le scenografie (da oscar appunto) e bravissimo Depp.
    la trama è un po così e così, veramente semplice e corta.
    diciamo che per me è stato un film più "da vedere" (nel senso di spettacolo visivo), le canzoni spesso mi hanno annoiato e il film mi è sembrato un po lentino e come gia detto la trama era talmente semplice che si seguiva anche senza volerlo.

Buon video (appena appena un po di grana) e buon audio.

6/10

Ciao

Sono normale? (Ho abbandonato la sala)

Stasera mi hanno portato a vedere sweetney tod (o come diavolo si chiama). tempo 10 minuti e ho abbandonato la sala, e mi sono visto: prospettive di un delitto, tutt'altra musica[][].

Ma sweetney tod era tutto sottotitolato e cantato?

A me ha fatto :

Normale o non normale.... è solo una questione di gusti. Io l'ho trovato straordinario! E le musiche fantastiche. E fortuna che era sottotitolato !!!

www.virtuscinema.it

Niente di male,se proprio non lo reggevi hai fatto bene a cambiare
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

tranceman81, esiste già il thread di questo film (bastava cercare per "todd").
    La prossima volta presta più attenzione, per favore.

I tre post precedenti a questo li ho spostati io nel thread giusto.

L'ho visto ieri sera (anzi... notte). Un bel film, classico di Tim Burton (ottima la regia), con un Deep in grande forma (si nota l'affiatamento tra i due). Riguardo le musiche, io che sono un appassionato di musical non le ho apprezzate molto: per uno che ha stravisto (meglio dire stra-ascoltato) Cats oppure Il Fantasma dell'Opera...credo non ci sia paragone

Anche io odio i musical, ma a livelli uber, quindi per questo giro tocca rinunciare e aspettare il prossimo Burton-Depp.

Ci ho provato, ma ho resistito 3 minuti netti.

Volevo acquistare il DVD ma' leggendo queste recensioni (IO ODIO I MUSICAL !!!) mi avete fatto risparmiare 10 euro......
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

il mio parere è che merità almeno una visione(noleggio),poi uno decide se farselo in blu-ray io non'ho esitato.

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Odio i musical e non amo Burton...ma questo film non è male

amo burton, soprattutto quando dirige depp.
    Odio i musical, mi piace solo vederli dal vivo (a NY vidi un incredibile phantom of the opera), ma SwTodd mi è piaciuto e pure molto. Credo che sia semplicemente quello che ci si aspetta da burton

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •