• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dove comprare dissipatore zalman cnps7700cu

acris

New member
Dato l'effetto elicottero che ottengo con il dissipatore INTEL datomi in dotazione del P4 3.4 socket 775... mi vedo costretto a comprare questo dissi o similari, in modo tale da poter udire almeno i dialoghi dei film che guardo...

Dove lo compro? negozi on.line fidati?

ciao

Raffaele:p

P.S.

Erik, se ridi e dici te l'avevo detto vengo li e ti do una testata:D :D :D

un consiglio... cerca piuttosto il Thermalright XP-120, o tutt'al piu' il fratellino XP-90, peso ca. 375gr piu' quello della ventola da 92mm o, per l'XP-120, da 120mm, sui siti specializzati si parla solamente di questi... sono senza ombra di dubbio i nuovi re...

per un socket 775 avrai bisogno dell'adattatore in vendita a parte

per delle ottime recensioni vai su www.silentpcreview.com, ma ce ne sono tante altre, almeno non correrari il rischio di piegare la MB...

:)

Dissipatori arrivati... che dire... servizio ottimo
ordinati domenica oggi gia a casa.. con 4.5 euri di spedizione assicurata..

COMPLIMENTI TOTALMODDING :D

tra l'altro ho contattato qualcuno di loro via messanger per capirne qualcosa di piu e mi ha risposto molto gentilmente e in maniera preparata.

alla fine seguendo i consigli di charger ho preso:

1 x Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700 CU 37.90€
1 x PAPST 120mm 4412 F/2 - Super Silent 20.50€
1 x Thermalright XP LGA775 Adattatore Socket 775 5.90€
1 x Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe 69.00€

questa sera faccio un po di foto e monto il tutto...

il 120 è imponente ma leggerissimo... la ventola è immensa e lo zalman esteticamente non è male, ha anche tutti i dissipatorini per le ram della vga...

ciao

Raffaele