Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 415

Sonic Impact T-Amp da TNT Audio definito "Evento Epocale"

Riprendo da un'altro thread un'intervento di Igor che mi ha particolarmente incuriosito, portandomi a leggere la completa recensione di Lucio Cadeddu su TNT Audio!

"è arrivato l'Ammazza Giganti: Sonic Impact T-Amp

il Direttore di TNT-Audio ha provato questo amplificatore per PC da 15 watt di picco e sostiene (e la quasi totalità delle persone che hanno avuto la fortuna/sfortuna di sentirlo andare) che si sia trovato l'uovo di colombo! ...

...qua
    (http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
    il link alla prova che è un work in progress, non vi ho ancora detto il prezzo ma su quello è meglio soprassedere"

STUPEFACENTE...

Vorrei sinceramente capire di più tramite l'esperienza di Voi Tutti circa questa nuova tecnologia di Tripath...

Intanto ne ho acquistato uno e mi informo per le azioni della suddetta...

Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate...

A presto.

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 09-01-2005 alle 11:23

Ciao, quando poco prima di Natale Lucio è passato da Torino ci ha parlato in toni entusiastici di questo scatolotto, da usare in un secondo impianto o dato il costo sul PC, ci guardavamo stupiti, in effetti a prenderlo in mano non gli daresti due lire, però sembra che suoni in modo più che dignitoso, a causa dell'ingresso su jack non sono riuscito a sentirlo.
    Questa "nuova tecnologia" sembra che sia disponibile a breve su molti prodotti consumer, dai TV ai PC e di questo non possiamo che esserne felici.

Ciao
    Antonio

Ordinato subito, appena arriva vi racconto, a questo punto anche la
    scheda
    EMU 1212M Scheda PCI STEREO HI-END
    Scheda Stero HI-END di cui a:

http://www.avforum.it/showthread.php...&highlight=emu

va in ordine...

Grazie della info.

Aldo

Puka ha scritto:
    Ciao, quando poco prima di Natale Lucio è passato da Torino ci ha parlato in toni entusiastici di questo scatolotto, da usare in un secondo impianto o dato il costo sul PC, ci guardavamo stupiti, in effetti a prenderlo in mano non gli daresti due lire, però sembra che suoni in modo più che dignitoso, a causa dell'ingresso su jack non sono riuscito a sentirlo.
    Questa "nuova tecnologia" sembra che sia disponibile a breve su molti prodotti consumer, dai TV ai PC e di questo non possiamo che esserne felici.

Ciao
    Antonio
    Ma se guardi sul sito della TRIPATH vedrai che esistono chip di simili caratteristiche che permettono di costruire ampli fino a 500W x 2 RMS addirittura collegabili a ponte, davvero interessante.

La tecnologia e' sempre la stessa, se funziona don 15W funzionera' anche con 200 o piu' ................

Saluti
    Marco

La recensione su TNT è entusiastica....
    Non avevo mai letto una cosa simile....
    Sono perplesso e... spaventato!!!!
    Non è che mi crollano tutte le convinzioni audiofile di 20 anni???
    Non lo comprerò. Ma aspetto racconti da parte vostra che lo avete ordinato.... con molta trepidazione.

Qui ci sono altre info e esperienze.

Michele Spinolo ha scritto:
    Qui ci sono altre info e esperienze.
    Mannaggia oltre al pre adesso dovro' pure costruirmi i finali .......

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Mannaggia oltre al pre adesso dovro' pure costruirmi i finali .......

Saluti
    Marco

In quel caso io andrei sui moduli UcD400

Per storpiare un celebre film: "fai l'unica cosa sensata, convinciti che l'ampli non suona"

Microfast ha scritto:
    Ma se guardi sul sito della TRIPATH vedrai che esistono chip di simili caratteristiche che permettono di costruire ampli fino a 500W x 2 RMS addirittura collegabili a ponte, davvero interessante.

La tecnologia e' sempre la stessa, se funziona don 15W funzionera' anche con 200 o piu' ................

Saluti
    Marco
    Si, ne ero già a conoscenza, ma volevo sottolineare il fatto che tra non molto avremmo un innalzamento della qualità "consumer", disponibile per tutti, audiofili e no.

Ciao
    Antonio

maurocip ha scritto:
    Non lo comprerò. Ma aspetto racconti da parte vostra che lo avete ordinato.... con molta trepidazione.
    Al momento è "OUT STOCK"............

Speriamo bene....

Chiedo Lumi...

da buon ignorante...

c'è qualcuno di Voi che mi sà spiegare con "parole umane" in cosa consiste questa "nuova" tecnologia ed in cosa differisce dalla normale amplificazione DIGITALE?

Come è possibile che questi abbiano scoperto "l'acqua calda"???

In attesa di imparare,...

PAul.

Sono sconvolto!

Credo che un ne prenderò uno, in società col mio collega... con i soldi che costa devo cercare dei partner!

Io mi ero programmato la nuova amplificazione per il 2008.... e invece credo anticiperò!

Poi 2 finezze non da poco...

1) va a corrente continua, niente problemi di alimentazione.... anzi ora che ci panso i 13V sono proprio quella della batteria della moto.... che dona fino a 100 ampere di spunto.... fa tanto fico avere l'amplificazione comandata a batterie.

2) effetto sborrone assoluto con gli amici, quando gli racconto che io compro l'amplificazione direttamente negli states...

Meglio così

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 09-01-2005 alle 17:21

maurocip ha scritto:
    Anche perchè se una volta comprato dovessi scoprire che suona meglio del tuo.............
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Puka ha scritto:
    Si, ne ero già a conoscenza, ma volevo sottolineare il fatto che tra non molto avremmo un innalzamento della qualità "consumer", disponibile per tutti, audiofili e no.

Ciao
    Antonio
    secondo me si innalzerà anche il prezzo del giochino!

staremo a vedere quando lo importeranno a quanto lo metteranno!

ho un bruttissimo presentimento!

ciao

igor

Michele Spinolo ha scritto:

In quel caso io andrei sui moduli UcD400

Per storpiare un celebre film: "fai l'unica cosa sensata, convinciti che l'ampli non suona"
    Si ma quelli sono normali moduli in classe D, se il tizio di TNT e' rimasto cosi' impressionato da sta variante denominata classe T, ci sara' pure qualcosa di speciale in questa tecnica.

Possibile che fosse il primo ampli digitale che ascoltava ?

Quindi ne deduco che sta nuova tecnica sia qualitativamente migliore.

Staremo a vedere o meglio a sentire .........

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •