|
|
Risultati da 1 a 15 di 415
-
09-01-2005, 11:09 #1
Operatore
Sonic Impact T-Amp da TNT Audio definito "Evento Epocale"
Riprendo da un'altro thread un'intervento di Igor che mi ha particolarmente incuriosito, portandomi a leggere la completa recensione di Lucio Cadeddu su TNT Audio!
"è arrivato l'Ammazza Giganti: Sonic Impact T-Amp
il Direttore di TNT-Audio ha provato questo amplificatore per PC da 15 watt di picco e sostiene (e la quasi totalità delle persone che hanno avuto la fortuna/sfortuna di sentirlo andare) che si sia trovato l'uovo di colombo! ...
...qua
(http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
il link alla prova che è un work in progress, non vi ho ancora detto il prezzo ma su quello è meglio soprassedere"
STUPEFACENTE...
Vorrei sinceramente capire di più tramite l'esperienza di Voi Tutti circa questa nuova tecnologia di Tripath...
Intanto ne ho acquistato uno e mi informo per le azioni della suddetta...
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate...
A presto.
PAul.Ultima modifica di Striker; 09-01-2005 alle 11:23
-
09-01-2005, 12:12 #2
Ciao, quando poco prima di Natale Lucio è passato da Torino ci ha parlato in toni entusiastici di questo scatolotto, da usare in un secondo impianto o dato il costo sul PC, ci guardavamo stupiti, in effetti a prenderlo in mano non gli daresti due lire, però sembra che suoni in modo più che dignitoso, a causa dell'ingresso su jack non sono riuscito a sentirlo.
Questa "nuova tecnologia" sembra che sia disponibile a breve su molti prodotti consumer, dai TV ai PC e di questo non possiamo che esserne felici.
Ciao
Antonio
-
09-01-2005, 13:08 #3
Ordinato subito, appena arriva vi racconto, a questo punto anche la
scheda
EMU 1212M Scheda PCI STEREO HI-END
Scheda Stero HI-END di cui a:
http://www.avforum.it/showthread.php...&highlight=emu
va in ordine...
Grazie della info.
Aldo
-
09-01-2005, 13:42 #4Puka ha scritto:
Ciao, quando poco prima di Natale Lucio è passato da Torino ci ha parlato in toni entusiastici di questo scatolotto, da usare in un secondo impianto o dato il costo sul PC, ci guardavamo stupiti, in effetti a prenderlo in mano non gli daresti due lire, però sembra che suoni in modo più che dignitoso, a causa dell'ingresso su jack non sono riuscito a sentirlo.
Questa "nuova tecnologia" sembra che sia disponibile a breve su molti prodotti consumer, dai TV ai PC e di questo non possiamo che esserne felici.
Ciao
Antonio
La tecnologia e' sempre la stessa, se funziona don 15W funzionera' anche con 200 o piu' ................
Saluti
Marco
-
09-01-2005, 14:11 #5
La recensione su TNT è entusiastica....
Non avevo mai letto una cosa simile....
Sono perplesso e... spaventato!!!!
Non è che mi crollano tutte le convinzioni audiofile di 20 anni???
Non lo comprerò. Ma aspetto racconti da parte vostra che lo avete ordinato.... con molta trepidazione.Mauro Cippitelli
-
09-01-2005, 14:18 #6
Advanced Member
Qui ci sono altre info e esperienze.
-
09-01-2005, 14:27 #7Michele Spinolo ha scritto:
Qui ci sono altre info e esperienze.
Saluti
Marco
-
09-01-2005, 14:55 #8
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Mannaggia oltre al pre adesso dovro' pure costruirmi i finali .......
Saluti
Marco
In quel caso io andrei sui moduli UcD400
Per storpiare un celebre film: "fai l'unica cosa sensata, convinciti che l'ampli non suona"
-
09-01-2005, 15:29 #9Microfast ha scritto:
Ma se guardi sul sito della TRIPATH vedrai che esistono chip di simili caratteristiche che permettono di costruire ampli fino a 500W x 2 RMS addirittura collegabili a ponte, davvero interessante.
La tecnologia e' sempre la stessa, se funziona don 15W funzionera' anche con 200 o piu' ................
Saluti
Marco
Ciao
Antonio
-
09-01-2005, 15:39 #10maurocip ha scritto:
Non lo comprerò. Ma aspetto racconti da parte vostra che lo avete ordinato.... con molta trepidazione.
Speriamo bene....
-
09-01-2005, 15:43 #11
Operatore
Chiedo Lumi...
da buon ignorante...
c'è qualcuno di Voi che mi sà spiegare con "parole umane" in cosa consiste questa "nuova" tecnologia ed in cosa differisce dalla normale amplificazione DIGITALE?
Come è possibile che questi abbiano scoperto "l'acqua calda"???
In attesa di imparare,...
PAul.
-
09-01-2005, 17:04 #12
Sono sconvolto!
Credo che un ne prenderò uno, in società col mio collega... con i soldi che costa devo cercare dei partner!
Io mi ero programmato la nuova amplificazione per il 2008.... e invece credo anticiperò!
Poi 2 finezze non da poco...
1) va a corrente continua, niente problemi di alimentazione.... anziora che ci panso i 13V sono proprio quella della batteria della moto.... che dona fino a 100 ampere di spunto.... fa tanto fico avere l'amplificazione comandata a batterie.
2) effetto sborrone assoluto con gli amici, quando gli racconto che io compro l'amplificazione direttamente negli states...
Meglio così
Ilario.Ultima modifica di ango; 09-01-2005 alle 17:21
-
09-01-2005, 17:18 #13maurocip ha scritto:
Non lo comprerò. Ma aspetto racconti da parte vostra che lo avete ordinato.... con molta trepidazione.
-
09-01-2005, 17:49 #14
Advanced Member
Puka ha scritto:
Si, ne ero già a conoscenza, ma volevo sottolineare il fatto che tra non molto avremmo un innalzamento della qualità "consumer", disponibile per tutti, audiofili e no.
Ciao
Antonio
staremo a vedere quando lo importeranno a quanto lo metteranno!
ho un bruttissimo presentimento!
ciao
igor
-
09-01-2005, 17:50 #15Michele Spinolo ha scritto:
In quel caso io andrei sui moduli UcD400
Per storpiare un celebre film: "fai l'unica cosa sensata, convinciti che l'ampli non suona"
Possibile che fosse il primo ampli digitale che ascoltava ?
Quindi ne deduco che sta nuova tecnica sia qualitativamente migliore.
Staremo a vedere o meglio a sentire .........
Saluti
Marco