|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Dove trovo i cavi HDMI Supra by Jenving Technology?
-
15-05-2006, 14:44 #1
Dove trovo i cavi HDMI Supra by Jenving Technology?
Come da oggetto.
Qualcuno conosce un sito italiano o un negozio in zona E.R. che abbia questi cavi?
Dalle mie ricerche sembra che siano tutti G&BL o Lindy?
Thanks.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-05-2006, 16:27 #2
chiedi a loro....
c'è una sezione nel sito proprio per questo
Io li ho visti solo al TAV, appunto alla NuArc
ciaoMauro Cippitelli
-
15-05-2006, 16:40 #3
Grazie Mauro, è la prima cosa che ho fatto.
Mi hanno il nome di alcuni rivenditori in E.R. ma neanche uno a Bologna ed un unico rivenditore online su eBay.
Speravo fossero più diffusi dato che il loro 12 mt. mi sembra che sia l'unico certificato dall'HDMI.org (forse anche gli HiDiamond, ma costano di più).
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-05-2006, 16:57 #4
Originariamente scritto da Girmi
scusa, ma non ti hanno indicato qualcuno che possa vendere tramite internet? possibile che solo un venditore e-bay tratti 'sti cavi?Mauro Cippitelli
-
15-05-2006, 20:01 #5
Originariamente scritto da maurocip
Quanto agli online reseller è tutt'oggi che cerco e ne trovo solo di inglesi.
Quello di eBay segnalatomi ne ha solo da 2 mt.
Mi sà che sentirò il rivenditore più vicino che mi hanno dato, ca. 50 Km.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
17-05-2006, 13:36 #6
Io l'ho comprato proprio ieri:
cavo Supra hdmi-hdmi da 15 mt (c'è anche da 12, 8, 5, 2, 1mt) a Verona da Arem hi-fi.
Di listino viene 192€, ma con 170 l'ho portato a casaampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
17-05-2006, 13:56 #7
Originariamente scritto da LilloAV
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
17-05-2006, 14:51 #8
Senior Member
http://www.cable-shop.co.uk/shop/cus...&cat=97&page=1
Rapidi, efficienti, precisi.
Non so se il prezzo, in questo caso, sia competivo (15 metri 157 sterline, +o- 230 euro).
Vedi tu. Al limite vi sono molte altre marche.
-
17-05-2006, 17:24 #9
@ Girmi:
No, non hanno un sito, ma potresti sempre telefonare (045-594724) ed eventualmente metterti d'accordo per una spedizione.
Sulla loro serietà non ho nessun dubbio.ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
19-05-2006, 23:07 #10
-
20-05-2006, 07:29 #11
Originariamente scritto da faaezz
Vediamo se li troviamo a prezzo interessante.
Tu che sei bresciano, prova a vedere che prezzo fanno da Sound Center in via Tofane.TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
20-05-2006, 21:49 #12
-
22-05-2006, 10:48 #13
Io forse riesco a risolvere.
Sembra che un negozio qui in provincia li abbia ordinati e dovrebbero arrivare a giorni.
-
24-05-2006, 12:52 #14
Trovato il 12mt supra hdmi-hdmi a 140€ a Sound Center, ma il mio "problema" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49775) non è risolto
-
24-05-2006, 13:02 #15
Originariamente scritto da faaezz
Ciao.
Edit: visto adesso il tuo post nel threadMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.