|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Se mi lasci ti cancello...o lo ami o lo odii
-
27-10-2004, 07:58 #1
Se mi lasci ti cancello...o lo ami o lo odii
Innanzitutto come rovinare un bel tito lo originale "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" per attirare un po' di ragazzini sulla scia dei vari "Se mi lasci ti..."
In effetti ieri in sala di ragazzini ce ne erano, nella speranza di vedere un Jim Carrey stile Ace Ventura o una commediola stile il succitato "se mi prendi se mi lasci etc"
Forse non avevano letto il nome dello sceneggiatore...Kaufman (chi ha amato Essere John Malkovich deve assolutamente vedere il film)
Insomma alla fine fine del primo tempo volevano andarsene, ma alla fine sono stati attratti pure loro dall' innegabile coinvolgimento emotivo che il film suscita.
Sebbene ultimamente il genere cancellazione della memoria vada un po' di moda (visto Cypher voto 5\10)in questo caso l'approccio e la realizzazione sono talmente originali da lasciare sconvolti, chi in senso positivo chi in senso negativo, mi assumo le mie responsabilta' dicendo che il film puo' tranquillamente rientrare nel genere CAPOLAVORO (con tutte le implicazioni del caso...ovvero cio' che e' capolavoro per qualcuno per altri fa schifo), la piu' bella sorpresa di questa stagione.
Ciao
-
04-11-2004, 11:30 #2
D'accordo con te
mi è piaciuta molto anche la recitazione di Carrey, decisamente in grado di fare cose diverse dai vari Ace Ventura (per quanto anch'essi abbiano la loro ragione d'essere).
Ale
-
19-01-2006, 19:45 #3
Visto che avete ripreso a parlarne lo divido e sposto i nuovi messaggi sotto Software Audio e Video!
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03