Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Se mi lasci ti cancello...o lo ami o lo odii

Innanzitutto come rovinare un bel tito lo originale "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" per attirare un po' di ragazzini sulla scia dei vari "Se mi lasci ti..."
    In effetti ieri in sala di ragazzini ce ne erano, nella speranza di vedere un Jim Carrey stile Ace Ventura o una commediola stile il succitato "se mi prendi se mi lasci etc"
    Forse non avevano letto il nome dello sceneggiatore...Kaufman (chi ha amato Essere John Malkovich deve assolutamente vedere il film)
    Insomma alla fine fine del primo tempo volevano andarsene, ma alla fine sono stati attratti pure loro dall' innegabile coinvolgimento emotivo che il film suscita.
    Sebbene ultimamente il genere cancellazione della memoria vada un po' di moda (visto Cypher voto 5\10)in questo caso l'approccio e la realizzazione sono talmente originali da lasciare sconvolti, chi in senso positivo chi in senso negativo, mi assumo le mie responsabilta' dicendo che il film puo' tranquillamente rientrare nel genere CAPOLAVORO (con tutte le implicazioni del caso...ovvero cio' che e' capolavoro per qualcuno per altri fa schifo), la piu' bella sorpresa di questa stagione.
    Ciao

D'accordo con te

mi è piaciuta molto anche la recitazione di Carrey, decisamente in grado di fare cose diverse dai vari Ace Ventura (per quanto anch'essi abbiano la loro ragione d'essere).
    Ale

Visto che avete ripreso a parlarne lo divido e sposto i nuovi messaggi sotto Software Audio e Video!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •