|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Difficoltà acquisizione video sony handicam.
-
30-08-2007, 12:24 #1
Difficoltà acquisizione video sony handicam.
I miei conflitti con l'htpc continuano...stavolta non riesco ad acquisire il video da una sony handycam.
Descrizione:
Ho connesso tramite s-video (l'unica disponibile) la videocamera al pc tramite scheda di acquisizione avermedia m-150d, riesco a vedere il video ma al momento della registrazione nascono le difficoltà con diversi software, per l'esattezza:
-DSCALER
messaggio al momento della registrazione: "recording format is not supported"
-NERO
messaggio al momento della registrazione: "inizializzazione dispositivo fallita"
-WINDVD CREATOR 2
al momento della registrazione si blocca il programma
Sia per dscaler che per windvd riesco a visualizzare il video, con nero non si vede nulla. Ciò che mi sembra strano è proprio il fatto di vedere scorrere il video per poi bloccarsi al momento della registrazione.
Please help me
-
30-08-2007, 16:56 #2
Ho avuto un sacco di problemi anche io, e non tutti risolti...
Comunque sulla mia configurazione l'unico software che ha voluto funzionare sia nell'acquisizione, nel montaggio e nella masterizazione è stato Studio9.
Magix non ne voleva sapere, nero neanche, microsoft idem. L'unico che funziona è appunto Studio9.
Come acquisisci? Da me funziona meglio se acquisisco in AVI per poi solo alla masterizazione trasformarlo in Mpeg2. Se acquisisco in Mpeg invece blocchi a gogo.
Oltre non sò, ansi una cosa la sò: quando ho una cassetta da riportare su DVD mi viene la febbre
Stefano
-
30-08-2007, 17:00 #3
Grazie, dove trovo questo studio9, è free?
-
30-08-2007, 18:16 #4
E quello dellla Pinnacle, caspita adesso sono all'11
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...Studio+Family/
Stefano
-
31-08-2007, 10:54 #5
Se può essere di aiuto a qualcuno, ho risolto il problema grazie al suggerimento di Stefano, studio 9 è l'unico programma in grado di acquisire il video senza problemi.