Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Difficoltà acquisizione video sony handicam.

I miei conflitti con l'htpc continuano...stavolta non riesco ad acquisire il video da una sony handycam.

Descrizione:

Ho connesso tramite s-video (l'unica disponibile) la videocamera al pc tramite scheda di acquisizione avermedia m-150d, riesco a vedere il video ma al momento della registrazione nascono le difficoltà con diversi software, per l'esattezza:

-DSCALER
    messaggio al momento della registrazione: "recording format is not supported"

-NERO
    messaggio al momento della registrazione: "inizializzazione dispositivo fallita"

-WINDVD CREATOR 2
    al momento della registrazione si blocca il programma

Sia per dscaler che per windvd riesco a visualizzare il video, con nero non si vede nulla. Ciò che mi sembra strano è proprio il fatto di vedere scorrere il video per poi bloccarsi al momento della registrazione.

Please help me

Ho avuto un sacco di problemi anche io, e non tutti risolti...

Comunque sulla mia configurazione l'unico software che ha voluto funzionare sia nell'acquisizione, nel montaggio e nella masterizazione è stato Studio9.

Magix non ne voleva sapere, nero neanche, microsoft idem. L'unico che funziona è appunto Studio9.

Come acquisisci? Da me funziona meglio se acquisisco in AVI per poi solo alla masterizazione trasformarlo in Mpeg2. Se acquisisco in Mpeg invece blocchi a gogo.

Oltre non sò, ansi una cosa la sò: quando ho una cassetta da riportare su DVD mi viene la febbre

Stefano

Grazie, dove trovo questo studio9, è free?

E quello dellla Pinnacle, caspita adesso sono all'11

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...Studio+Family/

Stefano

Se può essere di aiuto a qualcuno, ho risolto il problema grazie al suggerimento di Stefano, studio 9 è l'unico programma in grado di acquisire il video senza problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •