|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: StazzaSurround al varo
-
09-06-2006, 12:06 #1
StazzaSurround al varo
Lo StazzaCinema saluta i nuovi Surround, appena ultimati.
Ovviamente autocostruiti, con i nastroni uguali a quelli utilizzati per le StazzaTorri e con l’impiego di solo 2 driver anziché 4 come per le prime.
La particolarità, oltre alla sezione triangolare per realizzare un semi dipolo, è quella di poter orientare l’angolo del nastrone Boelender Graebener da 50” per poter ricercare l’ascolto ottimale.
Per il resto nulla se non ordinario DIY, senza alcuna velleità di progetto e realizzazione HI-END.
Ecco un po’ di foto che testimoniano la mia fatica.
Induttanze e condensatori Mundorf ( olympiaudio)
Componenti www.avaitaly.it
Mi rimane il centrale da rivestire e poi il quadro si chiude
-
09-06-2006, 12:19 #2
Si... ma dove sono gli stazzasurround??
Per adesso vedo solo un feretro appoggiato alla parete... condoglianze..
Grande stazza... complimenti!
Sono ai lati del punto d'ascolto? li hai già testati?
-
09-06-2006, 12:24 #3
Ok, ora che hai appoggiato questi due obbrobri sulla parete di casa, chi avrà il fegato di venire ad ascoltarli......
Stazza, complimenti, sicuramente suoneranno da schifo ma complimenti
P.S. in realtà sono invidioso perchè non sarei capace a farli.....Mauro Cippitelli
-
09-06-2006, 12:41 #4
Senior Member
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per aver postato prima quà che di là! e bravo eh!
-
09-06-2006, 12:41 #5
Ma tua moglie ha gia' chiesto il divorzio?
e le figlie ti riconoscono ancora come padre???
minkia che brutte.... meno male che a baso volume non si sentono...
-
09-06-2006, 13:07 #6
Originariamente scritto da acris
Mauro Cippitelli
-
09-06-2006, 14:25 #7
Come siete cattivi. Secondo me si sentono bene.....e sono pure belli
(Stazza bonifica i € 400 sul solito conto)
antani
-
09-06-2006, 16:14 #8
sono sicuro che suonano altrettanto bene come i frontali
(stazza mi accontento di 200 €,ti giro in mp il n° del conto)possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
09-06-2006, 16:23 #9
manica di bastardoni!
so che non sono l'ultimo grido in fatto di esteticama sono un po' più pigro del solito ultimamente ed avev voglia di concludere.
magari tra 5 o 6 anni mi torna la voglia di riprogettarli.
...ad ogn modo apprezzo la sincerità. meglio una brutta verità di una bella bugia
P.S. si sentono benisssssssssssimo
-
09-06-2006, 16:24 #10
Stazza una considerazione:
hai postato alle 11.06 orario di AVF
alle 15.14 (sempre orario AVF) ti hanno risposto in 4 (me compreso, noto perditempo inconcludente) prendendoti per il cuxo e 2 per chiederti soldi....
Che il gradimento delle tue creature sia bassino??????
Appello a tutti i forumiani di buon cuore....
Aiutatelo, è un caso umano!!!!!Mauro Cippitelli
-
09-06-2006, 16:25 #11
riguardando le foto devo concordare che fanno proprio schifo......magari anzichè 5 o 6 ne passeranno solo 2 o 3 prima di rimetter mano
-
09-06-2006, 16:30 #12
Ma no, io li trovo belli, sembrano delle elettrostatiche, per cui suoneranno sicuramente bene (esempio di analisi squisitamente tecnica
).
In effetti ho sempre invidiato chi sa destreggiarsi di martello e sega e riesce ad ottenere questi risultati.
Complimenti.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-06-2006, 16:58 #13
Originariamente scritto da stazzatleta
ps. con questa battuta mi sà che devo dare io dei soldi ad antanipossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
09-06-2006, 17:28 #14
A me piacciono!!
davvero: concordo con competentissimo nordata: sembrano delle elettrostatiche, quindi suoneranno maledettamente bene!!!
Posta però delle foto della loro sistemazione, che abbracci la maggior parte dello stazzacinema...
walk on
sasadf
p.s.:io lo faccio gratis et amore dei!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2006, 17:33 #15
Originariamente scritto da sasadf
grazie per i complimenti