Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo




maurocip ha scritto:
hai capito lo Stazza che ti fa....
un professioniste del DIY si nascondeva tra noi.
Complimenti!!!
stazzatleta ha scritto:
l'unico che ci può illuminare è il Sommo![]()
Mac ha scritto:
Hai ragione !
Mi ricordo che ero partito x avere il lato di 60cm e poi non mi ricordo piu' il perchè lo abbiamo portato a 65cm.
Forse c'è un range in cui poter gestire il tutto.
Il tuo è un cubo ? e che spessore di fonoassorbente interno userai ?
andrea aghemo ha scritto:
Mac, Stazza,
nessun errore: il fatto è che il sub di Mac usa i radiatori da 45 cm, mentre il sub di Stazzatleta usa i radiatori da 38 cm di diametro.
Le masse di entrambi sono lievemente diverse, da cui anche i diversi parametri di allineamento (come i volumi interni dei diffusori).
La presenza del fonoassorbente non è fondamentale, dato che non modifica in modo sostanziale i parametri di progetto, ma ti suggerirei di utilizzarlo comunque, per rispettare i parametri di simulazione.
I radiatori passivi hanno cestello pressofuso, come giustamente nota Stazzatleta.
Bel lavoro, Stazza, vedo che hai seguito alla lettera il consiglio sul montaggio dei pannelli!
Ciao,
Andrea