Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Sparkle GF6600 AGP 256Mb..Spettacolo!

IL mio "ht" pc un po' tuttofare ha subito ,con una spesa minima,un bell'upgrade...

Sparkle GF6600 256Mb AGP

Mandata in pensione la gloriosa Sapphire Radeon 9000 -con cui non azzardo paragoni,visto il gap generazionale - ho passato il pomeriggio scorso a smanettare con drivers,tweakers ,configurazioni multi-monitor e multi desktop,filmati hd,trailers ,tests e quant'altro fino al rincoglionimento multimediale più completo..
    Ho rimandato a domani le prove definitive per quanto riguarda dvd -con Batman Begin e SW EP III - e qualche filmato HD ...ma con Battle for Middle Earth mi sono tolto belle soddisfazioni

Non male anche l'interfaccia NstanMedia ,mooolto user-friendly e funzionale in dotazione con il decoder Nvidia ;manca di un EPG ma in compenso ha ,secondo me la resa e le impostazioni giuste senza i "sacrifici" di un media portal che sì,fa un sacco di cose in più,ma funzia una volta su tre,sigh!
    E visto che ho in programma di regalarmi un bell'IPod Video,leggete qui
    la simpatica features dell'interfaccia Nvidia.
    Da quanto ho letto in giro comunque si tratta di una specie di esperimento,in vista di qualche rilascio più consisistente!

N.B.
    Su http://downloads.guru3d.com/ consiglio vivamente i tweak della coolbits che abilitano impostazioni nascoste sia dei drivers Forceware sia del NVidia Decoder.

Infine,la mia attuale configurazione si pregia di ospitare:

-AMD Sempron 2800+ Socket A
    -Abit N7-S V2.0
    -DDR400 1024MB Dual Channel
    -Sparkle GeForce 6600 256Mb AGP
    -Maxtor 120 GB 7200 Rpm Serial ATA
    -Maxtor 160 GB 7200 Rpm Serial ATA
    -Terratec Cinergy 400
    -Creative SBLive! Platinum
    -Nec ND3500
    -case:Metal hurlant

Mi manca solo un case serio,un proiettore\lcd ed ....Olè!
    Ultima modifica di mrkappa; 02-11-2005 alle 23:49
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

non vorrei fare il criticone sempre ed a tutti i costi..
    ma una fanless proprio non la trovavi?!?

Buon divertimento!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E allora a me che ho preso questa
    [/IMG]
    che dici? In ginocchio sui ceci?
    L'ho presa anche perche' dopo essere impazzito con la Radeon per far funzionare un convertitore DVI-RGBHV senzza risultato, ho scoperto che la causa di tutto era un baco proprio della mia (ex) ATI che non gestisce bene le frequenze in uscita sulla DVI (perlomeno per il convertitore)
    Ancora non installo la Nvidia, qualche suggerimento per i settaggi tenendo conto che non uso videogiochi ma guardo solo films? Grazie

BBRUUUUTTA!!

ma dove le andate a prendere queste schede dalle marche così esotiche!?!?

Eppoi con quei dissipatori che fanno rumore solo a guardarli!!!

AHO'!!!

State usandoli negli HTPC!!
    DEVONO ESSERE SILENZIOSI!!!!

walk on
    sasadf

FANLESS ULTIMATE

C'ERANO anche delle Asus geforce 6600 fanless molto carine...

walk on
    sasadf

Lo sapevo che mi bacchettavi...tanto il rumore della ventola di raffreddamento della CPU copre quello della Scheda Video!
    Ciao

e ridici pure!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    non vorrei fare il criticone sempre ed a tutti i costi..
    ma una fanless proprio non la trovavi?!?

Buon divertimento!

walk on
    sasadf
    Ehhh no...a parte che per trovare una 6600 AGP ad un prezzo umano so' uscito pazzo,poi al momento ho ventole ben + rumorose..Ormai da queste parti si vendono solo pci-express,fanless soprattutto; oppure qualche "avanzo" di scaffale tipo 6600GT o 6800 AGP che costano ancora un botto.
    Diciamo che senza l'occasione -l'ho pagata praticamente come una 6200- non avrei proceduto all'upgrade "ragionato" ma piuttosto avrei fatto il pc nuovo di trinca tra qualche tempo..così ho allungato la vita al mio baraccozzo di un bel po',anche perchè con le novità in arrivo non è un buon momento imho per scegliere processore\MoBo\Ram nuove..
    Come dicevo,urge case ben imbottito e 2 ventoline silenziose,voglio sentire solo il mio thermaltake da 45o W soffiare leggero e rassicurante!
    Diciamo che se realisticamente raggiungo la rumorosità del Pioneer - è il terzo lettore dvd di quella marca ed che acquisto ed ancora sono rumorosetti,mah! -sarò soddisfatto..
    Ultima modifica di mrkappa; 02-11-2005 alle 23:44
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mrkappa ha scritto:
    Ehhh no...a parte che per trovare una 6600 AGP ad un prezzo umano so' uscito pazzo,poi al momento ho ventole ben + rumorose..Ormai da queste parti si vendono solo pci-express,fanless soprattutto; oppure qualche "avanzo" di scaffale tipo 6600GT o 6800 AGP che costano ancora un botto.
    Diciamo che senza l'occasione -l'ho pagata praticamente come una 6200- non avrei proceduto all'upgrade "ragionato" ma piuttosto avrei fatto il pc nuovo tra qualche tempo.

Come dicevo,urge case ben imbottito e 2 ventoline silenziose!
    Diciamo che se raggiungo la rumorosità del Pioneer sarò soddisfatto..
    Ti quoto in tutto, stessissimo problema, necessita' di pensionare la ATI per i motivi di cui sopra (mi rodeva avere il convertitore per poter collegare il CRT dalla DVI e non poterlo provare!) Anche io non ero molto contento di non poter avere una fanless a costi ragionevoli...cmq il pc e' abbastanza lontano dal punto di ascolto e non e' cosi' terribile

Prometto che il prossimo HTPC sara' fatto con tutti i crismi, dopo che avro' messo ordine anche nella sala....cioe' forse quando ci sara' l'alta definizione e lascero' il PC per un bel lettore HDDVD o Bluray..
    Ciao

Esatto..Personalmente non vedo l'ora di testare con l'Ipod collegato in s video
    Esco un po' dal topic ma...possibile che non si trovi un case desktop atx carino che non costi un botto?!?!
    Uffa..

come no! c'è il Thermale take tenor a 82 euro!

che vuoi di più!!

poi, però difficile da trovare c'è quello ancora più sborone, sempre thermaltake..

....non hai che da scegliere, visto che già hai prodotti thermaltake!

walk on
    sasadf

Ammazza che pacchianate di case.... Ma un minimo di eleganza/gusto estetico proprio no, eh?
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Ammazza che pacchianate di case.... Ma un minimo di eleganza/gusto estetico proprio no, eh?
    Quoto!!

Ci mancano giusto le frange a quei cosi....

infatti non l'ho considerato solo perchè ci manca l'alettone!!!

guardate che se continuate così, mi fate venire voglia.....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    come no! c'è il Thermale take tenor a 82 euro!
    Li ho visti dal vivo,entrambi..che dire,il Tenor nero ancora si guarda,anche se come ingombri non ci siamo..

l'altro seppur più bello dal vivo che in foto è davvero troooooooooooppo pacchiano per i miei gusti..
    Certo,per un HT Fetish come Sasà forse no!

Della Thermaltake avevo visto questo che non è male,anche se mid tower

Od il nuovo Cooler Master media 260 ,che però costa un botto!

Keep on Rockin'..
    Ultima modifica di mrkappa; 03-11-2005 alle 17:18

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •