Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony HX710

Sony HX710

vorrebbe essere un acquisto per natale...
    che ne pensate?

io ho un 910 e devo dire che mi trovo molto bene
    il 710 penso sia assolutamente identico se non per l'hd

faccio una precisazione
    prima di acquistarlo leggendo su vari forum (non so se anche su questo) sembrava di capire che l'apparecchio disponesse di 2 sintonizzatori e che potesse registrare 2 programmi in contemporanea (anche se solo 1 su hd e 1 su dvd)
    non e' cosi' ha un solo sintonizzatore e l'unica cosa che ti consente mentre registra e' di guardare una precedente registrazione o un dvd

l'unico neo e' che e' un po' rumoroso. mi pare, pero', che lo siano tutti

Ottimo acquisto , io ho il 710 , non è rumoroso e ovviamente non ha 2 sintonizzatori. Comunque come diceva pbonanomi può registrare e leggere in contemporanea sia da hd che dvd (non tutti i supporti).
    Da quello che ho capito dal manuale e non ho capito dalla discussione sui dvd recorder sembra che lg non lo faccia dallo stesso supporto.
    Il prossimo step sarà quello di farlo diventare un 910 sostituendo il normale Hd IDE con uno più capiente !!!!!!! anche se sinceramente non ne sento la mancanza.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Hx 710 programmazione registrazioni su HD

Ho programmato la registrazione di alcune serie televisive su Hd, però queste funzionano molto di rado.

Es programmato dal lun al ven ore 1900 su ita1 e su una settimana sono fortunato se il recorder registra una programmazione. Ho provato sia con il decoder acceso che in standby.

Può essere un diffetto ???

Grazie
    Roberto

direi di sì, io ho programmato la registrazione su HD in HQ del programma per bambini la melevisione da lunedì a venerdì e me li copia tutti senza problemi sia se acceso che in standby. Prova a cancellarlo e a rifarlo forse è incasinato.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •