Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: connessione PC su Sony

connessione PC su Sony

Ho notato sul manuale del Sony 40S2000 (e presumo anche sul 40V2000 a cui sono interessato) che la connessione x PC può avvenire solo con presa VGA, mentre l'HDMI è dedicata a lettori DVD o Decoder vari. Questo può essere una limitazione?
    Grazie a chiunque mi può dare una risposta.

Nei pochi giorni che ho avuto il TV in questione ho potuto verificare quanto da te asserito (e riportato nel manuale). E` cosi`. Risoluzione nativa (1366x768) o altre che non siano le modalita` i/p sono supportate solo dall`ingresso PC. In HDMI il tv si aspetta 576i/p 720p, 1080i.
    SOno comunque pochi, per quel che ne so, il tv lcd che accettano segnali PC su HDMI. Tra questi mi viene in mente il nuovo 42 pollici LG (42lc2r mi pare)
    Ciao

e quindi cosa significa? cosa buona o cattiva ? cioe' il pc si vede bene o no don questo lcd ? grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    e quindi cosa significa? cosa buona o cattiva ? cioe' il pc si vede bene o no don questo lcd ? grazie per le risposte
    cosa vuol dire cosa buona o cattiva.
    Se hai un pannello che NON accetta segnali alla risoluzione nativa non significa che si veda male pero` dovra` necessariamente operare un scaling. Non per niente, chi e` interessato a collegare HTPC, spesso cerca pannelli che accttino risoluzioni native su RGB. Comunque il pannello si vedra` bene anche con segnali 720 o 1080: semplicemente dovra` far lavorare lo scaler interno che non sempre e` di ottima qualita`.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •