L'ho presa sabato e,da un primo esame, posso dire che la qualita' delle immagini in condizioni di luce buona sono ottime; certo che riprese fatte in interni con ad esempio una luce da 20 watt propongono un video un po' granuloso ma ancora accettabile.Devi considerare che si tratta di una videocamera full-hd dalle dimensioni lillipuziane, quindi non si puo' avere tutto dalla vita.Anche lo stabilizzatore, abbinato ad una mano non proprio traballante e a focali non spinte, e' discreto.
Vorrei fare una domanda a qualcuno piu' esperto di me, dato che anch'io sono nuovo nel settore delle videocamere hd:
con le videocamere hd, in particolare sto parlando di quelle che registrano in avchd,si puo' scegliere se girare in hd o in sd; nel primo caso posso riversare il girato su di un dvd nel formato avchd(col programma allegato)ma i dischi cosi' prodotti sarranno riconosciuti solo su lettori blu ray come ps3;nel secondo caso(filmati girati in sd) il riversamento su dvd produce dischi perfettamente riproducibili su qualsiasi lettore dvd.Ora il punto e' questo:se io con una videocamera hd ho girato in alta definizione ma mi trovo nella condizione di trasformare il video avchd nello standard mpeg2 a definizione standard dei normali dvd per una maggiore usabilita'e compatibilita' come procedo? Quali programmi devo usare? Con Nero riesco o devo usare qualcos'altro?
Grazie in anticipo.