Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: registrare skyhd

a suo tempo infatti, segnalai questo bel programmino che permette di convertire da ts in formato bluray.E altri formati.
    Mi ricordo che qualcuno scrisse che lo aveva già provato e che andava bene,senza problemi.
    Nel senso che il file ts convertito nel formato bluray e poi masterizzato, veniva correttamente letto dai lettori bluray.
    magari razzolando per bene, puoi riesumare il post, scusa ma ora proprio non ho tempo.Comunque non mi sembra che ci fosse scritto di più, d altra parte più che dire che funziona tutto non cè molto da aggiungere

Ciaos

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    tienici informati... per favore. Credo che l'argomento sia di interesse generale!
    Ho installato i driver della technotrend 3200 s2 (che è uguale alla skystar hd) e funziona. Allora per curiosità ho provato a reinstallare i driver della SKYSTAR e funziona lo stesso... misteri di windows.

per ciuchino:
    in dvbviewer, nelle opzioni di registrazione, in modalità TS, se abiliti l'opzione per registrare tutti i canali audio, hai verificato se registra veramente il doppio audio? a me registra soltanto l'audio che ho selezionato al momento della registrazione. Anche a te il cambio canali è di una lentezza esasperante?
    grazie per le risposte
    ciao
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    Per i moderatori: magari questo thread potrebbe essere (almeno in parte) trasferito nella sezione HTPC ? Credo che quello sia il suo ambito migliore...
    Per la verità non capisco il nesso!
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da galmir
    (dvbviewer)... a me registra soltanto l'audio che ho selezionato al momento della registrazione...
    stesso problema anche per me... nessuno ci riesce ?

Citazione Originariamente scritto da galmir
    in dvbviewer
    Non mi ero accorto sorry.
    Considera che il mio uso e' solo per i canali HD e l'interesse e' magari vedere/rivedere qualcosa che mi son perso.
    Il cambio canali mi sembra ok.
    Per lo stream audio mi sembra che effettivamente registra solo quello in uso.
    Dvbviewer ufficialmente non supporta plugin non so' se dipenda dai plugin stessi.
    Con ALTDVB mi sembra di ricordare che si riesca.

Per curiosita' con il Clarke Tech 5000HD te li registra entrambi gli stream audio ?

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per curiosita' con il Clarke Tech 5000HD te li registra entrambi gli stream audio ?

Ciao
    No, purtroppo registra solo la traccia selezionata, spero che sia una funzione implementabile dal firmware e che un giorno decidano di consentire le registrazioni doppio audio.
    ciao
    Ultima modifica di galmir; 01-10-2007 alle 13:48
    galmir

Ok

Per DVBviewer prova ad usare l'ultima versione di softcsa , te ne accorgi perche' nel settaggio ha decode all.
    Sembra funzionare se scegli altre lingue nel videorecorder plugin.
    A tuo rischio l'ho provato due minuti e non so' che stabilita' abbia.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ok

Per DVBviewer prova ad usare l'ultima versione di softcsa
    Ciao
    Io per la verità ho tolto softcsa 2.40 e ho dovuto installare la vecchia 2.09
    perchè altrimenti non mi funzionava ndscam. Ma ho letto in giro che è un problema noto, tu come hai fatto? forse non usi ndscam?
    galmir

ndscam ...3.
    Puo' darsi che crei problemi .
    In effetti cambiando canale HD sembra che consumi sempre piu' CPU, se rimani sul primo no problem.
    E' andata male
    Ultima modifica di ciuchino; 01-10-2007 alle 19:47

Ragazzi ci sono delle novità?

Galmir, sei riuscito a risolvere i problemi con TsRemux?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •