Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 956

ragazzi non ho avuto ancora tempo di provare, ma volevo sapere se usando l'usb per vedere divx e mkv supportano anche i sottotitoli .srt come vlc!!!

Citazione Originariamente scritto da FUCKiro
    ragazzi non ho avuto ancora tempo di provare, ma volevo sapere se usando l'usb per vedere divx e mkv supportano anche i sottotitoli .srt come vlc!!!
    Io ho il problema opposto, non riesco a toglierli i sottotitoli.
    Qualc'uno sa come si fa?

Citazione Originariamente scritto da lucadee
    Si ed è tutta disinformazione...l'SL8000 è un "normalissimo" LCD CCFL illuminato quindi a lampada fluorescente...niente led!!!Su tutti i siti più seri e ovviamente quello Lg è indicato che un un lcd normale..il resto come detto prima è tutta fuffa!!
    Veramente, non ho trovato scritto che è un CCFL neanche sul sito LG, ora se vogliamo definirlo retroilluminato con neon xchè non c'è scritto il contrario potrei anche essere d'accordo, cmq i dubbi restano.

Citazione Originariamente scritto da lucadee
    per rispondere alla tua seconda domanda..penso proprio che nessuno si sia mai messo a collegare un hub usb... non ne vedo l'utilità...!!

Per chi ha più di un HD da collegare L'HUB USB risulterebbe molto utile.

Citazione Originariamente scritto da coelab
    Io ho il problema opposto, non riesco a toglierli i sottotitoli.
    Qualc'uno sa come si fa?
    Se sono Hardsub (ovvero sono stampati sul video) non li potrai mai togliere

ops!!! me l'ha mandato due volte!!

Citazione Originariamente scritto da FUCKiro
    Se sono Hardsub (ovvero sono stampati sul video) non li potrai mai togliere
    Fanno parte di un mkv.
    Normalmente li toglievo con il PopcornHour.

Sabato ho preso un 47 pollici sl8000...è stato un buon acquisto secondo voi?? (ditemi di si )
    Qualcuno sa consigliarmi il giusto setting per blu ray/giochi e tv in digitale? ho letto che come difetti della tv è proprio quello che bisogna smanettarci sopra un pò per trovare la giusta qualità dell'immagine....siccome me ne intendo meno che zero...a voi....

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg
    Sabato ho preso un 47 pollici sl8000...è stato un buon acquisto secondo voi?? (ditemi di si )
    Qualcuno sa consigliarmi il giusto setting per blu ray/giochi e tv in digitale? ho letto che come difetti della tv è proprio quello che bisogna smanettarci sopra un pò per trovare la giusta qualità dell'immagine....siccome me ne intendo meno che zero...a voi....
    Dipende dal prezzo che l'hai pagato, perchè come TV ha moltissimi pregi ma ha anche qualche 'difettuccio' che diventerebbe inaccettabile per un prezzo sopra i 900-950€ (+ o -).
    Io comunque ho il 42 e sono pienamente soddisfatto.

Veramente, non ho trovato scritto che è un CCFL neanche sul sito LG
    purtroppo il sito lg italiano lascia al quanto a desiderare per le info..se vai qui specifica che si tratta di CCFL e mi dice anche che è certificato per le Ziggo CAM CI+!!!

mi hanno riportato la tv che avevo mandato in assistenza per la fascia nera al centro dello schermo.
    purtroppo mi hanno detto che non hanno notato nulla di anomalo e non hanno potuto cambiare il pannello però io la fascia più scura di 2-3 cm al centro dello schermo (quando vedo le partite di calcio) la vedo ancora...

sono un pò deluso da questo piccolo difetto che però per un appassionato di calcio è fastidioso.....

Uscita audio

Qualcuno di voi ha provato a collegare un subwoofer attivo al TV, oppure qualcuno ha un'idea su come prelevare un'uscita audio?

Qualcuno di voi ha provato a collegare un subwoofer attivo al TV, oppure qualcuno ha un'idea su come prelevare un'uscita audio?
    dovrebbero esserci delle uscite audio posteriori anche ottiche credo... chi lo possiede potra confermare.. Io sarei interessato ad acquistarlo, qualcuno sa se utilizzando l'uscita audio ottica e collegandola all'ampli HT posso ascoltare l'audio dei file mkv almeno in 5.1?

Ho trovato in rete altre 2 recensioni interessanti una delle quali riporta anche una serie di settaggi dopo una taratura ottimale del pannello lcd, qualcuno l'ha provata? se si come risulta come taratura?

link recensione con taratura:

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1268298025

link recensione interessante:

http://www.eurosat-online.it/articol...T_6004,00.html

ciaoo

ordinato oggi su mister prezzo a 769 euro. garanzia italia.

questo modello l'ho seguito sin da quand'è uscito... mi aveva conquistato con tanto solo "bordless"

ragazzi una domanda!!!! Non riesco a creare la lista dei canali preferiti, ho cercato n tutto il menù ma non la trovo!!! ora mi viene il dubbio....ma è possibile crearla ????

47sl8000

Salve a tutti, ho da pochi giorni il 47SL8000 e a malincuore devo restituirlo a causa che all'interno del pannello ci sono strani aloni sul pannello ,qualche chiazza tonda con bordi giallastri e graffi sul panello frontale internamente in più cercando di togliere col solo panno in dotazione una ditata si è opacizzata la zona .....ma è così delicato .
    Veniamo al dunque ho letto che è successo a varie persone sul lotto di febbraio 2010 e il mio infatti e di quel lotto e lo stesso quello che mi rispediscono....entro domani devo decidere se voglio lo stesso Tv o cambiarlo con altri ,uno dei pochi tv a pari prezzo che hanno disponibili è un plasma il 50ps8000,ma avevo preso l'lcd per i difettucci legati appunto al plasma.Secondo voi meglio un cambio modello e tipo tecnologia o ritentereste con l'Sl8000?C'è chi mi dice per i blu ray meglio il ps8000 e in più avrebbe dalla sua lo schermo in vetro.... ma già sul mio SL ero contento.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •