Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Problemi numerazione canali

PACE MySkyHD aggiornato
    Digital Sky blu arrivata
    Scaricato canali:ok
    Cambio numerazione: effettuata.
    Il giorno dopo la numerazione ritorna quella di default.
    Grazie
    Rikanna

Ho un problema: la digiltal key funziona correttamente con i canali sd, sia in visione diretta che in registrazione. Se però seleziono canale 5 hd (l'unico canale hd che prendo dalla mia zona) all'inizio tutto bene ma poi dopo alcuni minuti l'audio si interrompe. Se registro succede la stessa cosa quando vado a mettere in play ed anzi l'immagine mi si blocca. Se provo ad andare avanti o indietro veloce, rimettendo in play il problema si risolve per poi ricomparire dopo pochi minuti ! Insomma la cosa è insostenibile ed ho dovuto rinunciare a registrare da canale 5 hd (la cui qualità è ben superiore al canale sd). Succede anche a voi o è un problema della chiavetta o del segnale ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

oggi ho messo la DK a mio padre, solo che non prende un sacco di canali..

cioè, da me gli stessi canali che prendo dal tv li prendo anche con la dk..

invece da lui sul tv ne prende un sacco, con la dk non ne prende parecchi, per esempio neanche un mediaset.. come mai???

ha un hd pace modello vecchio.. quello piu grosso per intenderci..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purtroppo. ormai da tempo, i costruttori di decoder, ricevitori, sia TV, DTT, Sat, integrati, stand alone, chiavette USB, schede interne PC, hanno preso l'abitudine di non indicare l'unico dato importante per giudicare la bontà di un ricevitore, la sensibilità, valore che indica la capacità di un ricevitore di funzionare normalmente anche con segnali molto deboli, più la sensibilità è alta e più canali è possibile ricevere rispetto ad un altro ricevitore con sensibilità minore (a parità di condizioni).

Vengono fornite tante indicazioni, per lo più abbastanza inutili o di poca importanza (memoria di 2000 canali, di 3000 ), ma in questo modo la stragrande maggioranza degli acquirenti ha dimenticato, o non ha mai saputo, che esiste questo dato.

Lo si scopre poi in pratica, quando con un ricevitore si ricevono tot programmi e con un altro tot-x.

Realizzare un front-end (è quella parte di circuito di un ricevitore appena dopo l'antenna, che amplifica il segnale e opera i primi necessari ed importantissimi interventi) sensibile è cosa leggermente impegnativa e costosa, poichè aumenta la complessità del circuito e richiede l'utilizzo di componenti attivi con bassissimo rumore (costosi), realizzarne uno standard, che funzioni bene in condizioni non critiche, con segnali di antenna forti, costa invece meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ieri il mio Pace 865 , si è aggiornato , ed adesso è spuntata la voce che racchiude tutti i canali HD. Comoda.
    Però non mi è parso di trovare grosse migliorie per il DTT ma devo ancora "spulciarlo" meglio...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Però non mi è parso di trovare grosse migliorie per il DTT ma devo ancora "spulciarlo" meglio...
    Beh, hanno introdotto la risoluzione dei conflitti di LCN per l'attribuzione del numero di canale e hanno anche aggiunto la possibilità di spostare un canale e poi la possibilità di togliere dalla scansione i canali a pagamento (inutili essendo uno zapper) e per concludere la possibilità di aggiornare i canali senza modificare la lista come preimpostata dall'utente, sono 4 novità non mi sembrano da poco
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

No , affatto , non per niente poco...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Ho un problema: la digiltal key funziona correttamente con i canali sd, sia in visione diretta che in registrazione. Se però seleziono canale 5 hd (l'unico canale hd che prendo dalla mia zona) all'inizio tutto bene ma poi dopo alcuni minuti l'audio si interrompe.
    Anche a me su C5 HD sparisce l'audio dopo pochi minuti di visione, ed è l'unico canale su cui accade (RAI 1 HD non ha problemi).

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ed adesso è spuntata la voce che racchiude tutti i canali HD.
    Dove????

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    Dove????
    E' una delle voci della "guida TV".
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da Rikanna
    PACE MySkyHD aggiornato
    Il giorno dopo la numerazione ritorna quella di default.
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    e per concludere la possibilità di aggiornare i canali senza modificare la lista come preimpostata dall'utente, sono 4 novità non mi sembrano da poco
    Ciao a tutti,
    i miei hanno un MySkyHD Pace Nero da 250 GB TDS850 da Ottobre.
    Da qualche giorno è arrivata la Digital Key, ho ordinato i canali del digitale terrestre ma il giorno dopo o ogni volta che va via la corrente riscansiona e torna la lista di default.... obbligandomi a doverla rieditare tutte le volte... cosa che negli ultimi 2 giorni è avvenuta già tre volte...
    C'è qualche soluzione?

Grazie
    Ultima modifica di Ricky78; 30-05-2010 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    cielo nn si vede e non si e mai visto qui.. anche a casa di mio padre e di amici.. boh..
    Io sono di Como centro città è vedo benissimo sia Cielo che La5 che la svizzera 1-2 in italiano, francese e tedesco.
    Cielo da almeno 1 anno... noi abbiamo fatto adeguare l'impianto che era già nuovo di pacca (del 2002) nel 2007 al digitale terrestre con relativo cambio/aggiunta di "baffi"...
    Se sei in centro città ed hai rifatto la sintonizzazione dei decoder è IMPOSSIBILE che tu non riceva i canali di sopra (l'unica zona in cui solo i canali della svizzera non prendono è su panoramica San Pietro ovvero nella zona dietro Villa Olmo per andare verso Cernobbio).
    Deve sicuramente intervenire un antennista per adeguarvi e/o amplificarvi l'antenna centralizzata...
    Ricroda poi che col digitale terrestre o hai un ottima qualità del segnale oppure il canale scatta o addirittura non lo si aggancia...

p.s.
    Se vuoi il nome di un ottimo antennista non caro che lavora davvero bene (e credimi che ho avuto a che fare con i vari ladroni o incompetenti in giro...) che abbiamo trovato dopo tante difficoltà, mandami pvt che ti do il nome...
    Tu pensa che col "vecchio" antennista Rete 4 dal 2002 al 2007 lo vedevamo in bianco e nero con impianto di marca (Telesystem) nuovo di pacca in condominio completamente ristrutturato dalle fondamenta e con visuale liberissima verso il ripetitore di Monte 3 Croci...
    Nonostante fosse venuto diverse volte a cercare di sistemare la problematica non ci è mai riuscito... per non parlare dell'impianto satellitare (sempre con cavi di qualità Cavel da 0.7 mm, antenna da 100 cm e LNB Humax 0,3 DB) dove ogni volta che pioveva andavano e venivano continuamente.
    Il nuovo antennista spara prezzi ben + bassi (abbiamo rifatto l'impianto centralizzato satellitare ex novo con lui pochi mesi fa) e alla prima uscita ha risolto subito il problema di Rete 4 (ha cambiato il tipo di baffo e lo ha orientato verso un altro ripetitore...), il satellite ora si blocca solo quando nevica PESANTEMENTE... perchè nemmeno con nevicata "normale" succede alcunchè... il tutto con gentilezza e col sorriso.
    Ultima modifica di Ricky78; 30-05-2010 alle 13:10

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    ogni volta che va via la corrente riscansiona e torna la lista di default.... cosa che negli ultimi 2 giorni è avvenuta già tre volte...
    C'è qualche soluzione?
    Onestamente, fossi in te, mi preoccuperei più del fatto che in due giorni ti è andata via la corrente tre volte che della lista canali Sky

A questo punto sei già fortunato che ti si riaccenda tutto

La corrente l'ho tolta io visto che ho dovuto spostare il decoder in un'altra stanza e poi riposizionarlo.
    Ad ogni modo anche senza staccarla dopo x ore la lista canali ritorna quella di default come segnalato da Rikanna...
    Ho fatto partire l'aggiornamento sw. ma tutto uguale...
    Soluzioni?

Digital-key

Abito in provincia di milano.
    Arrivata e installata in un minuto martedì.
    Vedo tutti i canali compresi quelli in hd.
    Rinumerati a mio piacimento senza alcun problema.
    Unica cosa singolare da segnalare:
    se visualizzo il televideo utilizzando sky tramite presa hdmi non funziona...
    tutto ok se visualizzo tramite scart...

saluti

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •