|
|
Risultati da 1 a 15 di 163
Discussione: Vi concio per le (dopo) feste!
-
03-08-2008, 05:41 #1
Vi concio per le (dopo) feste!
Gozzovigliate pure, tutti al mare (come cantava Gabriella Ferri), nel frattempo, rientrato dalle ferie, mentre fervono i preparativi per l'imminente T.A.V. ne ho pensata un'altra (delle mie)!
Visto l'indubbio successo registrato con lo shoot-out napoletano, nonostante gli errori di gioventu', sto studiando la possibilita', con il buon Peppe di Equipaggiamenti Elettronici, di fare un seminario, sempre a Napoli e sempre presso la sede di Peppe, sull'Home Teathre in generale e sulla videoproiezione in particolare, nella prima decade di ottobre c.a.
Naturalmente coinvolgeremo i massimi esponenti del settore, cosi prossimi al nostro AV-Magazine con la speranza (non remota) che possano essere loro i relatori ed anche i moderatori. Ovviamente nell'operazione saranno coinvolte le maggiori case produttrici e comunque tutte le tecniche attualmente in commercio dei VPR per l'H.T.
Che ve ne pare?
Ovviamente l'invito e' aperto atutti e contiamo anche in una ancora maggiore presenza di coloro che distano da Napoli centinaia di Km., in quanto intendiamo ripagarli con una manifestazione ben degna del sacrificio del viaggio.
-
03-08-2008, 08:44 #2
Nicola
Mi pare che, impegni a parte, potrebbe essere un ottima occasione per conoscere di persona Te e il buon Peppe
Se anche il buon Mimmo si agregasse magari si potrebbe anche scendere
Facci sapere e aggiornaci sui dettagli
-
03-08-2008, 09:15 #3
NO ROBERTO !!! non puoi anche scendere ma DEVI scendere per questa occasione.
Sono contento che tu abbia risposto e per primo a questo 3d, in verita' pensavo fossi gia' al mare. Ma ti comunico ufficialmente che il seminario e' stato 'pensato' proprio pensando anche al tuo personale contributo.
E, per adesso, mi fermo qua. Poi in pvt ti spieghero' meglio.
-
03-08-2008, 11:52 #4
Nicola, Roberto, questa volta ci saro'
Ciao
-
03-08-2008, 14:55 #5
Ma no!?! E noi che non speravamo tanto.... Azz non l'avete capito (e non compreso, come sarebbe piu' carino) che siete stati precettati? Volete fare i renitenti? Sarete astretti con la forza, qualora vi pungesse vaghezza di disertare...!
Fate voi se la mia e' una promessa o una minaccia...Ultima modifica di MDL; 03-08-2008 alle 15:17
-
04-08-2008, 07:16 #6
Zio Nick, il mio piccolo solito suggerimento:
al seminario su ht e vari, aggiungi un seminario sulla pasta e fagioli e sui vari aspetti dell'arrosto con assaggi in loco: vedrai che l'affluenza sarà decuplicata......
-
04-08-2008, 08:30 #7
Kalj, kalj, kala (anche la pasta se vuoi) ma 'questa volta' la cosa e' seria assai, anche se non e' escluso un : pasta e spolichini con fagioli e cozze, oppure uno spaghetto lupini e telline...
Stiamo lavorando per voi (e per noi).
-
04-08-2008, 10:41 #8
Senior Member
In questo caso, tenetemi presente ...
-
06-08-2008, 07:50 #9
...lavori in corso, ma fare sentire anche la vostra voce, molto gradita, se non siete a trastullarvi al sole...
-
06-08-2008, 08:04 #10
si e' gia stabilita una presunta data?
Mimmo
-
06-08-2008, 08:55 #11
Nicola
Ti avevo promesso in PVT una "scaletta" di punti salienti da tenere in considerazione per l'impostazione del seminario .
Purtroppo ... attualmente benchè in vacanza, sono full time con mio figlio in quanto mia moglie lavora.... quindi tempo pari a zero e poi subentra la stanchezza .....
Su una cosa vorrei che si puntualizzasse il seminario o parte di esso:
L'importanza della Colorimeria e della Saturazione e le Nuove ed emergenti tecniche di illuminazione nel raggiungimento dello spettro ideale e più puro, con esempi e differenze ottenibili con carichi tradizionali o LED e cenni Laser
Non ti prometto nulla, in quanto NON dipende da me, ma a suffragio di ciò, se i tempi lo consentiranno, potrei portare un HD100 liscio e 1 con illuminazione a LED
Vedremo ...
-
22-08-2008, 09:13 #12
Zzzzzzz, ehm, buongiornoooo
.....
Caro Nicola, se gli orari non saranno da "disoccupati", mi impegno personalmente a trascinare Kaljeppo al seminario.
Proprio ieri gli dicevo al cell che "non ho ancora avuto l'occasione di visitare il negozio di Peppe...." (tradotto: "sono un pigrone impunito....quando rientro dal lavoro faccio corpo unico col divano di casa, e basta....se Peppe mi accoglierà con un gavettone, fa bene.....".
Riusciamo poi ad organizzare un nuovo "incontro / baccanale" ?
Mi mancate tutti....davvero....
Oggi mi sento un pò così....sarà che le vacanze stanno volgendo al termine....
A presto.
PierfraAUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB
-
22-08-2008, 15:29 #13
Sono vittima del sistema.....
-
25-08-2008, 09:39 #14
....dunque, dicevamo??
Ah, gia', siamo rientrati, ricominciamo a lavorare (per voi/noi)
-
09-09-2008, 08:05 #15
Tutto tace ???