|
|
Risultati da 1 a 15 di 239
Discussione: [Sharp XV-Z2000] Official Club
-
13-10-2005, 12:06 #1
[Sharp XV-Z2000] Official Club
non siamo in tanti. ma usciamo allo scoperto
-
13-10-2005, 16:48 #2
Ciao Ale
...perchè non posti qualche tua impressione sul prodotto...
-
13-10-2005, 16:58 #3
ancora è un po' presto, ho visto ieri sera metà di un film già iniziato
in sintesi rispetto al precedente
+ contrasto
+ brillantezza nei colori
+ compattezza d'immagine
+ nero
+ particolari nelle scene scure
+ IRIS ottimo per ottenere il max contrasto
- praticità di installazione (manca il LS)
- è leggermente più rumoroso dell'EPSON
- luce spuria di lati
esce già di fabbrica discretamente impostato senza bisogno di regolazioni trascendentali.
-
13-10-2005, 17:53 #4
presente e..................felice possessore
lo stai usando in eco mode?.........io si, si risparmia la lampada è molto più silenzioso e non mi pare ci siano grosse migliorie con l'uso normale
in effetti siamo pochini su questo forum............credo in tre.
ciao e buon divertimento
p.s. alla fine quanto ti è costato lo sdoganamento?@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
13-10-2005, 18:01 #5
in eco mode di sicuro. la luninosità scende al 75 %.
addirittura nel settaggio sono sceso di 6 punti.
lo standard mode va bene per ambienti luminosi, non di certo una stanza buia.
spero si aggiunga ancora qualcuno, dai non fate i timidi.
-
14-10-2005, 08:09 #6
ieri sera ho provato ad entrare nel menu di servizio, quello che dovrebbe azionarsi con SU > SU > GIU' > GIU' > DESTRA > SINISTRA, ma non succede niente.
qualcuno di voi ha provato?
ieri serà ho visto uno spezzone di WS Episode II.
la compattezza delle immagini è strabiliante. i colori molto naturali ed il dettaglio notevole.
-
14-10-2005, 12:00 #7
siccome mi conosco bene, non ho ancora provato ad entrare nel menù segreto, perchè sono sicuro che mi verrebbe la voglia irresistibile di smanettare ..........ed ho paura di creare qualche disastro
sono contento che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto
quando il dvd è di buona qualità i risultati sono veramente eccellenti................purtroppo molti dvd sono veramente di bassissima qualità@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
14-10-2005, 12:03 #8Antonio1969 ha scritto:
siccome mi conosco bene, non ho ancora provato ad entrare nel menù segreto, perchè sono sicuro che mi verrebbe la voglia irresistibile di smanettare ..........ed ho paura di creare qualche disastro
sono contento che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto
quando il dvd è di buona qualità i risultati sono veramente eccellenti................purtroppo molti dvd sono veramente di bassissima qualità
-
14-10-2005, 14:56 #9
Senior Member
stazzatleta ha scritto:
ancora è un po' presto, ho visto ieri sera metà di un film già iniziato
in sintesi rispetto al precedente
+ contrasto
+ brillantezza nei colori
+ compattezza d'immagine
+ nero
+ particolari nelle scene scure
+ IRIS ottimo per ottenere il max contrasto
- praticità di installazione (manca il LS)
- è leggermente più rumoroso dell'EPSON
- luce spuria di lati
esce già di fabbrica discretamente impostato senza bisogno di regolazioni trascendentali.".
Congratulazioni bello!!!
P.S. Se non prendi un DS da qui a fine Novembre (MarioKart ds) inizio una campagna di smadornamento che in confronto il DLPvsLCD era una passeggiataAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
14-10-2005, 15:23 #10Vecio [A-R] ha scritto:
In sintesi..."si vede decisamente meglio, il Vecio e' piu' di un anno che continua a dirmelo".
Congratulazioni bello!!!
P.S. Se non prendi un DS da qui a fine Novembre (MarioKart ds) inizio una campagna di smadornamento che in confronto il DLPvsLCD era una passeggiata
grazie,
-
17-10-2005, 15:55 #11
aiutati che il ciel t'aiuta...ed in effetti mi sono aiutato
per il menu nascosto ai pulsanti da schiacciare in sequenza, bisogna alla fine premere anche ENTER
qui vi allego qualche thread carpito su AVS.com
da leggere e basta
da leggere e conservare
lunghettoUltima modifica di stazzatleta; 17-10-2005 alle 16:07
-
20-02-2006, 18:08 #12
Member
Scusate il ritardo..........
Neo possessore di Sharp Z2000, ankio abbastanza soddisfatto del proiettore forse ***** avevo un Benq 7210.........un'altro pianeta!!!!
Devo dire ke è mooooolto più "cinematografico" del Benq a cui avevo collegato anke un XBox 360 in component.
Purtroppo (nei DVD) non rende giustizia allo Z2000, chi mi può dire dove poter trovare l'Oppo almeno in Europa?
-
21-02-2006, 09:00 #13
devi chiedere all'OPPO King
HappyMau
c'è un thread chilometrico
-
21-02-2006, 09:39 #14
Member
Ciao, anch'io sono fresco possessore di questo vpr.
Mi è arrivato ieri sera, volevo leggere le istruzioni prima di usarlo anche perchè non ho mai avuto un vpr e non sapevo dove mettere le mani.
Dopo due pagine di lettura non ho resistito e l'ho aperto, collegato alla bene e meglio e acceso: FOLGORANTE, sono rimasto a bocca aperta, anche mia moglie che era un po' scettica è rimasta strabiliata.
Tra l'altro devo ancora ordinare il telo e l'ho dovuto proiettare sul muro, quindi immaginatevi le potenzialità che puo' ancora esprimere.
Sono contento di sapere che qualcuno mi potrà dare una mano e qualche consiglio via via che leggero' le istruzioni e avro' qualche problema.
Giaì il discorso della lampada mi sembra interessante, comunque a risentirci, avro' sicuramente bisogno di voi nei prossimi giorni.
-
21-02-2006, 09:51 #15
ciao Francesco, complimenti per l'acquisto
in genere il primo proiettore lascia basitinon che ne abbia visti molti io
se segui i primi consigli sulla regolazione della luminosità, l'IRIS e la temperatura colore, già dovresti vedere un sensibile miglioramento sulla resa del nero.