Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 239

[Sharp XV-Z2000] Official Club

non siamo in tanti. ma usciamo allo scoperto

Ciao Ale

...perchè non posti qualche tua impressione sul prodotto...

ancora è un po' presto, ho visto ieri sera metà di un film già iniziato

in sintesi rispetto al precedente

+ contrasto
    + brillantezza nei colori
    + compattezza d'immagine
    + nero
    + particolari nelle scene scure
    + IRIS ottimo per ottenere il max contrasto

- praticità di installazione (manca il LS)
    - è leggermente più rumoroso dell'EPSON
    - luce spuria di lati

esce già di fabbrica discretamente impostato senza bisogno di regolazioni trascendentali.

presente e..................felice possessore

lo stai usando in eco mode?.........io si, si risparmia la lampada è molto più silenzioso e non mi pare ci siano grosse migliorie con l'uso normale
    in effetti siamo pochini su questo forum............credo in tre.
    ciao e buon divertimento

p.s. alla fine quanto ti è costato lo sdoganamento?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

in eco mode di sicuro. la luninosità scende al 75 %.

addirittura nel settaggio sono sceso di 6 punti.

lo standard mode va bene per ambienti luminosi, non di certo una stanza buia.

spero si aggiunga ancora qualcuno, dai non fate i timidi.

ieri sera ho provato ad entrare nel menu di servizio, quello che dovrebbe azionarsi con SU > SU > GIU' > GIU' > DESTRA > SINISTRA, ma non succede niente.

qualcuno di voi ha provato?

ieri serà ho visto uno spezzone di WS Episode II.

la compattezza delle immagini è strabiliante. i colori molto naturali ed il dettaglio notevole.

siccome mi conosco bene, non ho ancora provato ad entrare nel menù segreto, perchè sono sicuro che mi verrebbe la voglia irresistibile di smanettare ..........ed ho paura di creare qualche disastro

sono contento che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto

quando il dvd è di buona qualità i risultati sono veramente eccellenti................purtroppo molti dvd sono veramente di bassissima qualità
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    siccome mi conosco bene, non ho ancora provato ad entrare nel menù segreto, perchè sono sicuro che mi verrebbe la voglia irresistibile di smanettare ..........ed ho paura di creare qualche disastro

sono contento che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto

quando il dvd è di buona qualità i risultati sono veramente eccellenti................purtroppo molti dvd sono veramente di bassissima qualità
    se non ti dispiace, prova a vedere solo se hai accesso. temo sia una sparata senza utilità

stazzatleta ha scritto:
    ancora è un po' presto, ho visto ieri sera metà di un film già iniziato

in sintesi rispetto al precedente

+ contrasto
    + brillantezza nei colori
    + compattezza d'immagine
    + nero
    + particolari nelle scene scure
    + IRIS ottimo per ottenere il max contrasto

- praticità di installazione (manca il LS)
    - è leggermente più rumoroso dell'EPSON
    - luce spuria di lati

esce già di fabbrica discretamente impostato senza bisogno di regolazioni trascendentali.
    In sintesi..."si vede decisamente meglio, il Vecio e' piu' di un anno che continua a dirmelo ".

Congratulazioni bello !!!

P.S. Se non prendi un DS da qui a fine Novembre (MarioKart ds) inizio una campagna di smadornamento che in confronto il DLPvsLCD era una passeggiata
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Vecio [A-R] ha scritto:
    In sintesi..."si vede decisamente meglio, il Vecio e' piu' di un anno che continua a dirmelo ".

Congratulazioni bello !!!

P.S. Se non prendi un DS da qui a fine Novembre (MarioKart ds) inizio una campagna di smadornamento che in confronto il DLPvsLCD era una passeggiata
    magari arriva con Babbo Natale

grazie,

aiutati che il ciel t'aiuta...ed in effetti mi sono aiutato

per il menu nascosto ai pulsanti da schiacciare in sequenza, bisogna alla fine premere anche ENTER

qui vi allego qualche thread carpito su AVS.com

da leggere e basta

da leggere e conservare

lunghetto
    Ultima modifica di stazzatleta; 17-10-2005 alle 16:07

Scusate il ritardo..........
    Neo possessore di Sharp Z2000, ankio abbastanza soddisfatto del proiettore forse ***** avevo un Benq 7210.........un'altro pianeta!!!!
    Devo dire ke è mooooolto più "cinematografico" del Benq a cui avevo collegato anke un XBox 360 in component.
    Purtroppo (nei DVD) non rende giustizia allo Z2000, chi mi può dire dove poter trovare l'Oppo almeno in Europa?

devi chiedere all'OPPO King HappyMau

c'è un thread chilometrico

Ciao, anch'io sono fresco possessore di questo vpr.
    Mi è arrivato ieri sera, volevo leggere le istruzioni prima di usarlo anche perchè non ho mai avuto un vpr e non sapevo dove mettere le mani.
    Dopo due pagine di lettura non ho resistito e l'ho aperto, collegato alla bene e meglio e acceso: FOLGORANTE, sono rimasto a bocca aperta, anche mia moglie che era un po' scettica è rimasta strabiliata.
    Tra l'altro devo ancora ordinare il telo e l'ho dovuto proiettare sul muro, quindi immaginatevi le potenzialità che puo' ancora esprimere.
    Sono contento di sapere che qualcuno mi potrà dare una mano e qualche consiglio via via che leggero' le istruzioni e avro' qualche problema.
    Giaì il discorso della lampada mi sembra interessante, comunque a risentirci, avro' sicuramente bisogno di voi nei prossimi giorni.

ciao Francesco, complimenti per l'acquisto

in genere il primo proiettore lascia basiti non che ne abbia visti molti io

se segui i primi consigli sulla regolazione della luminosità, l'IRIS e la temperatura colore, già dovresti vedere un sensibile miglioramento sulla resa del nero.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •