Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: sharp LC37D65E

sharp LC37D65E

ciao a tutti.
    spero di non aver commesso qualche errore nell'aprire questa nuova discussione. se fosse così mi scuso in anticipo con tutti.
    vi spiego il mio dubbio.
    dopo aver consultato a lungo il forum ero arrivato alla conclusione di comprare il tv LC37X20E della sharp.
    vado dal mio rivenditore di fiducia per ordinarlo e mi dice che la sharp ha sostituito quel modello con il LC37D65E.
    volevo sapere se qualcuno conosce già le differenze tra i due modelli visto che dal sito sharp non è disponibile un datasheet da scaricare.

grazie a tutti in anticipo

http://www.sharp.co.uk/D65-HD-1080p-...37d65e&bklist=

dal sito inglese sembra avere l'usb in più ed un contrasto dinamico maggiore, la cosa strana è che sembra costare meno(??)

cosa ancora più strana è che hanno messo il modello a 100hz (xl8) allo stesso prezzo del X20.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

ciao e grazie per la risposta.

dal sito italiano mettendo a confronto la serie D65 e la serie X20 mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono:
    contrasto dinamico: (D65 20.000:1) (X20 10.000:1)
    rgb plus e stabilizzatore immagini: (D65 non presente) (X20 presente)

le funzioni che apparentemente mancano nella serie D65, secondo voi pregiudicano la qualità del tv.

ciao e sempre grazie

Citazione Originariamente scritto da macmacmac
    ciao e grazie per la risposta.

dal sito italiano mettendo a confronto la serie D65 e la serie X20 mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono:
    contrasto dinamico: (D65 20.000:1) (X20 10.000:1)
    rgb plus e stabilizzatore immagini: (D65 non presente) (X20 presente)

le funzioni che apparentemente mancano nella serie D65, secondo voi pregiudicano la qualità del tv.

ciao e sempre grazie
    Il risparmio è anche " dovuto " al design più " povero " e sicuramente più economico del D65 .
    In più all' X20 in fatto di collegamenti , credo , implementi un ingresso usb con posisbilità di ascolto musica ecc... ha però l'uscita s-video in meno .
    Il pannello è sicuramente diverso ... da vedere il discorso del nero assoluto e di quanto influisca l'rgb plus !
    L'altro paramtro , forse meno importante , ma dipende dagli usi e dai punti di vista , potrebbe essere il discorso CAM .
    Di sicuro , essendo più nuova come serie , credo che sarà la prima compatibile ufficialmente con le cam " sharp " !

Qualcuno ha avuto modo di provare LC37D65E?

Searei interessata anche io a questo modello e mi interessava sapere le opinioni di chi lo possiede già....

Visti e misurati 37D65 e 46D65.
    Indubbiamente non sono ai livelli della serie X.

In super sintesi:

L'aspetto estetico è più spartano e si vede, a mio parere sono bruttini.

I pannelli sono diversi, un pò meno blu ed hanno un nero più profondo, dipendi poi in che maniera li andiamo ad utilizzare/regolare.
    Nel complesso ci si accorge che il pannello è di qualità inferiore rispetto a quello montato sulla serie x, nonostante non abbia trovato problema di nuvole o bande assolutamente.

Il pannello è lentino e si vede, non li paragonate agli X.

Tuttavia alla misure non si comporta male, gamma estremamente lineare e quasi centrato sul riferimento.
    Peccato solo per la riposta rgb, tarata con un eccesso di rosso (red push).

se avete domande...
    Ultima modifica di MAURO80; 29-11-2008 alle 12:20

grazie in anticipo per la disponibilità

sembra, perlomeno nei centri commerciali, che la serie X20 non sia più acquistabile già da un pò di tempo e quindi le serie di riferimento di sharp saranno per i prossimi mesi la serie D65 e la DH65.
    avrei quindi qualche domanda da porre.

1) le n°2 serie nuove sono la D65 e la DH65.
    quali sono le differenze ?

2) quando dici che il pannello è un pò lento ti riferisci alla risposta in frequenza o ad altro ?
    la serie D65 e DH65 per il modello a 37 pollici (che è il modello che mi interessa) ha una riposta in frequenza di 6ms come tutti i tv delle serie precedenti (serie XL8 e X20), chiaramente a parità di pollici.

Acquistato LC37D65E

Io ho acquistato l'lcd da titolo,della Sharp,leggendo dalle vostre risposte,pare che faccia schifo,a me non pare,ho saputo da altri che si vede bene e va molto bene..

Domani me lo consegnano.

Che dite ho fatto una cazzata ?

Sarebbe interessante legegre un parere da chi lo ha gia' ..

grazie.

io non ho mai detto che fa schifo.
    ho solo chiesto delle ulteriori info.

comunque appena hai modo di provarlo fammi sapere cosa ne pensi

ciao e grazie

salve anche io sarei interessato all'acquisto di questo lcd lho visto con un video in hd e sembra davvero spettacolare ma se qualcuno di voi ce l'ha vorrei sapere se è soddisfatto o magari vale la pena spendere 200 euro in piu per un 656 fatemi sapere grazie in anticipo

L'ho comprato e sono contenta

Ieri sono andata a vederlo, mi è piaciuto e l'ho comprato, pagato 750 € compresa la CAM e la tessera Mediaset per 2 mesi, per quella fascia di prezzo mi sembrava il migliore tra quelli esposti.
    Premetto che è il mio primo LCD e non sono una grande esperta ma secondo me si vede molto bene sia canali normali ma ancora meglio il digitale terrestre, ho provato un DVD normale e anche una videocassetta e si vede benissimo.....
    Adesso dovrò "giocare" un po con i settaggi e vedere cosa si può fare.

E cosa ne pensate dello Sharp LC-32D65E?!

Io userei tale tv con un lettore BD (forse ps3) e ovviamente anche per la tv di tutti i giorni (digitale terrestre) lo consigliereste?
    è l'unico che ho trovato con buone caratterisctiche (20.000:1 contrasto e 6ms di risposta) e a buon prezzo (649€)

Aspetto i vostri preziosi consigli prima di comprarlo

Citazione Originariamente scritto da myproduction
    E cosa ne pensate dello Sharp LC-32D65E?!

Io userei tale tv con un lettore BD (forse ps3) e ovviamente anche per la tv di tutti i giorni (digitale terrestre) lo consigliereste?
    è l'unico che ho trovato con buone caratterisctiche (20.000:1 contrasto e 6ms di risposta) e a buon prezzo (649€)

Aspetto i vostri preziosi consigli prima di comprarlo
    Io lo prenderei a occhi chiusi, magari optando per la serie DH65, che costa qualcosina in più, perchè ha il decoder HD incorporato (prima o poi cominceranno le trasmissioni in alta definizione) ed è già certificato per la CAM.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Io lo prenderei a occhi chiusi, magari optando per la serie DH65, che costa qualcosina in più, perchè ha il decoder HD incorporato (prima o poi cominceranno le trasmissioni in alta definizione) ed è già certificato per la CAM.

Anche il D65 liscio e certificato per la cam... tra l'altro già disponibile ed in vendita !

Se hai lo spazio io ti consiglierei il 37 " , così bechci anche la promozione e ti porti a casa la cam !!!
    Se dalla tue parti c'è la versione con il decoder in hd e non costa esageratamente di più opterei per quello .

Un mio amico ha il 32 " D65... per adesso unico " difetto " , per chi lo considera tale , è la non immediatezza nel passaggio da un canale all'altro .
    Per il resto si vede abbastanza bene in sd , digitale , dvd !
    Ha un ottimo rapporto -qualità prezzo !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •