Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

cosa ne pensate di questo shootout (ht1000-1100 z200)

Boh....

Sinceramente.....e' uno scherzo?!?
    Panny 500 user

Mi associo, come pensi che riusciamo a capirci qualcosa?
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

scusate pensavo che anche voi avevate come me un traduttore installato nel computer,comunque le foto riuscite a vederle? ci sono parecchi screenshot potete giudicare da quelli, e' interessante sopratutto quello delle barre colore c'e'una bella differenza sul verde.

Parlami un po di questo traduttore.
    Dove si può trovare, è a pagamento, funziona bene?
    Sarebbe molto comodo quando si deve fare un ordine su di un sito tedesco e non si conosce il tedesco.
    Saluti
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

"L&h translator pro" io ehm... non l'ho pagato comunque su altavista c'e' un traduttore in tempo reale anche nippon.
    ciao

RAGAZZI HO CAPITO BENE CHE L'HT1000 MONTA LA LAMPADA DELL'HT1100 CHE E' MIGLIRE COME PRESTAZIONI?
    CIAO
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Parere personale

In tutta sincerita' mi sembra che se il 1100 va' cosi' (cioe' praticamente uguale al 1000) , non vale assolutamente la pena cambiarlo rispetto al 1000 medesimo, mentre vale la pena buttare lo SHARP che ci fa' una gran brutta figura (cosa che comunque va' verificata da gente competente , non sia mai che sti' giappo ci giochino dei brutti scherzi). L'unica cosa interessante e' la foto della nuova ottica NEC con diaframma , ma non vorrei mai fosse inutile visto che dopo innumerevoli prove anche il Manuti ha deciso di tenerlo aperto completamente.

Saluti a tutti

N.B. : Noto adesso che anche lo SHARP XVZ9000 fa' una gran brutta figura rispetto al NEC (il confronto e' presente nello stesso sito) , devo dedurre che o ce l'hanno con la SHARP oppure il NEC e' semplicemente MOSTRUOSO.

Risaluti
    Ultima modifica di annovif; 15-03-2004 alle 14:59

Non ho mai visto il nec in funzione con i miei occhi, ma il mio z200 mi pare vada molto bene.. (con HTPC)

quello che non capisco è come mai il telecomando dello z200 è retroilluminato ed il mio no??? (e nemmeno quello provato su AFDigitale) mentre quello dello z10000 lo è... è una grande mancanza per me...

scusate la domanda... ma che pannelli montano i nec?

Raffaele

OK.. tradotto in inglese e visti gli screenshot...

Allora, quella dominante blu che si vede sullo z200 io non ce l'ho, soprattutto la scala dei grigi non ha il lati dx e sx cosi blu, ma grigi come i nec!

Per quel che riguarda il giallo, in effetti quando ho messo su dve la scorsa settimana per tarare il mio non sono riuscito ad ottenere un bel giallo come su un tv crt e dalla tua prima affermazione mi sono sorti dubbi...

Visti poi gli screenshot, per fortuna mi sono passati:
    Lo sharp è tarato malissimo!!!

Il miglior giallo che sono riuscito ad ottenere è leggermente migliore di quello dei nec postati sul sito in questione e non è un verde come nella loro foto dello sharp!

In piu' leggendo bene il telecomando in effetti non è retroilluminato, loro penso facciano riferimento a quello dello z90

La distanza di proiezione per ottenere i 100 pollice è sbagliata! sono 5 metri e non 2 e qualcosa come da loro dichiarati, magari avevano lo z201 fra le mani...

ciao

Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •