Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio per acquisto schermo fisso

Ragazzi, devo acquistare uno schermo rigido per il mio Marantz

(he, he, he... dopo averlo provato una settimana ho deciso di tenermelo!...)

Vorrei uno schermo rigido con base 245-250 cm. magari con un telaio nero di alluminio ed una finitura adeguata!

Ho visto gli screenline ed i maxivideo, ma mi sembra che le finiture (specie negli angoli, con raccordi di plastica...!!!) non siano il massimo.

Specie negli angoli vorrei dei raccordi in aluminio come i resto del telaio!

NAturalmente anche il telo è importante, non supererai il 1.2 di guadagno comunque. Visto che lo appendo al muro non serve telo con retro black o sbaglio?

Aiutatemi a trovare un fornitore, Please... non sono in bgrado di farmene uno home-made!

Vi ringrazio in Anticipo.

PAul.

Ciao

Io ho uno schermo della www.rialscreens.com di Brescia, fisso da 200 di base in 16/9 e devo dire che è ottimo
    Bello è il profilo totalmente in alluminio satinato nero, inoltre il telo è consistente e con i ganci a tirante, perfettamente teso.

Maurizio

grazie dell'aiuto...

mauper ha scritto:
    Ciao

Io ho uno schermo della www.rialscreens.com di Brescia, fisso da 200 di base in 16/9 e devo dire che è ottimo
    Bello è il profilo totalmente in alluminio satinato nero, inoltre il telo è consistente e con i ganci a tirante, perfettamente teso.

Maurizio
    mi sai dire (anche in pVT...) quanto lo hai pagato?

PAul.

Ciao Paul

Hai un MP

Maurizio

Vuoi un schermo fisso di qualità?

qui puoi trovarlo!

Nella storia delle targhe di Salvatore Sasadf,puoi vedere la foto del mio come esempio.

E' perfetto in tutto, dalla cornice al tensionamento, e ha la tela colorata di nero nel retro.
    io l'ho pagato 600 euro(4:3 da 2mt di base).
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Grazie...

SleepyHollow ha scritto:
    Vuoi un schermo fisso di qualità?

qui puoi trovarlo!

Nella storia delle targhe di Salvatore Sasadf,puoi vedere la foto del mio come esempio.

E' perfetto in tutto, dalla cornice al tensionamento, e ha la tela colorata di nero nel retro.
    io l'ho pagato 600 euro(4:3 da 2mt di base).
    ma nella "storia delle targhe2" le foto non si vedono, me ne manderesti in copia a striker@libero.it?

Grazie ancora.

PAul.

silver screen??!!

tempo fa avevo notato nella gallery di avsforum uno schermo simile ad uno specchio...

qualcuno sa di cosa si tratta??

so per certo che esistono schermi simil-vetro(trasparenti) per retroproiezione ma non riesco a trovare info x quanto riguarda questi silver !!

help me !!

Re: silver screen??!!

togsim ha scritto:
    tempo fa avevo notato nella gallery di avsforum uno schermo simile ad uno specchio...

qualcuno sa di cosa si tratta??

so per certo che esistono schermi simil-vetro(trasparenti) per retroproiezione ma non riesco a trovare info x quanto riguarda questi silver !!

help me !!
    allora prima lasciami rispondere a qualcun' altro:

Lo schermo maxivideo che ho io costa la metà del meler e la cornice non ha i raccordi in plastica come ho letto qui sopra.

Ho appena acquistato un vpr CRT e sono andato a ritirarlo alla maxivideo direttamente a Trento. Lì fra le altre cose ho visto questo strano schermo che penso sia quello di cui parli tu. Si tratta di un foglio trasparente che quando polarizzato tramite dei sensori al lato diviene opaco. quendo proietti nel primo caso vedi l' immagine come proiettata su un vetro ma magicamente continui a vedere anche quello che c'è dietro, nel secondo divine uno schermo vero e proprio. Una cosa strana... Da mettere sulla vetrina di un negozio penso.

schermo fisso

prova al sito della screenline.
    GH.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

C'è anche questo indirizzo: http://www.euroscreenint.com/

e poi questo: http://www.adeogroup.it/Portal/it/home.xml

Il problema però è che la tela retro nera su questi schermi nn si può avere.Almeno alla screenline.E la cosa nn è buona perchè la luce rischia di filtrare dietro
    Con l'occasione chiedo se qualcuno sa dirmi dove trovare una tela al metro con guadagno 1.0 e retro nero

qualcuno ha visto in funzione questi schermi ai cristalli di quarzo???

oltre ad adeo da chi vengono venduti??

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •