Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 425

Intanto il prezzo dell' HD-E1 sui siti tedeschi è in continua discesa.
    Siamo arrivati a 399,00 € http://www.samtec-gmbh.com/index/pro...le/570776.html

In Italia (MW, Emmezeta, ecc) viene ancora dato "in offerta"a 699€

ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Intanto il prezzo dell' HD-E1 sui siti tedeschi è in continua discesa.
    Siamo arrivati a 399,00 € http://www.samtec-gmbh.com/index/pro...le/570776.html

ciao
    Esiste qualche sito tedesco con traduzione in inglese che spedisce in italia? A sto prezzo lo ordino subito

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Ridicoli.....e vergognosi oserei dire!!!

Citazione Originariamente scritto da ponciarello81
    Esiste qualche sito tedesco con traduzione in inglese che spedisce in italia? A sto prezzo lo ordino subito
    Concordo, se qualcuno la spunta da qualche ricerca può condividere il suo sapere con noi "acquistandi"??

io ho provato ad ordinarlo. ho ricevuto una mail ma è in tedesco e non so come muovermi. sperem .... ma non credo che consegnino in contrassegno percio se non vaccio il bonifico non arriva niente. ma ripeto...il tedesco mi è un po indigesto. chi è che di voi ha gia comprato in quel sito? sapete..399 euro è un buon prezzo...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

questo lettore hd-dvd di toshiba versione base esce sia a 50 che 60 hz o solo a 50 hz ?

Per gli hd-dvd sicuramente a 60hz, per i dvd sicuramente a 50hz.
    Ciao
    Luigi

Ragazzi, ai possessori, 2 domandine...

1.Ho sentito che il lettore è un'pò lento.....lo è nella fase di startup, nell'avvio della riproduzione degli HD-DVD o anche deiDVD??

2.Considerandolo un PURO lettore DVD, a che lettore, parlando di qualità visiva potremmo paragonarlo??Ad un Denon 1930??Non parlo per caratteristiche tecniche ma per visione sul campo...

Matteo

Visto ieri da MW collegato in HDMI ad un Thomson ---- (edit) Toshiba --- Full ed in component ad un HDReady, con Tokyo drift, tralasciando la questione qualitativa (regolazioni da far ridere) era evidente una visione a scatti terribile. L'immagine in component di fianco era invece fluida.
    Ultima modifica di nemo30; 03-03-2007 alle 09:14
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Visto ieri da MW collegato in HDMI ad un Thomson Full ed in component ad un HDReady, con Tokyo drift, tralasciando la questione qualitativa (regolazioni da far ridere) era evidente una visione a scatti terribile. L'immagine in component di fianco era invece fluida.
    Un problema di compatibilità col Thomson ???
    Del resto la risoluzione e il refresh in uscita sulla hdmi e sulla component sono gli stessi.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Credimi, era inguardabile!

Confesso che non ho potuto smanettare...naturalmente ...
    Sono tornato bambino.

allora, le ho provate tutte

collegamento diretto, collegamento in analogico, modifica del livello del nero sul vpr, ... niente

la schermata 2 del Merighi test è ... bella uniforme

va bhe, d'ora in poi me ne frego e mi dedicherò maggiormente alla visione dei film, visto che l'immagine (coi software giusti) è cmq ottima

saluti

gianluca

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Visto ieri da MW collegato in HDMI ad un Thomson Full ed in component ad un HDReady, con Tokyo drift, tralasciando la questione qualitativa (regolazioni da far ridere) era evidente una visione a scatti terribile. L'immagine in component di fianco era invece fluida.
    Devi comunque sapere che con gli hd-dvd (e anche con i blu-ray) non avrai mai la fluidità tipica dei dvd.
    Questo per una questione tecnica. I dischi in alta definizione sono registrati a 24p mentre i dvd a 50i (semiquadri per secondo). Già questo porta ad una resa visiva più cinematografica (nel senso di dinamica del movimento) e meno televisiva. Se ci metti poi che gli attuali lettori non sono in grado di riprodurre nativamente i 24p, operando un processmento particolare sui fotogrammi, ecco che la situazione in senso di fluidità del movimento peggiora ancora.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Devi comunque sapere che con gli hd-dvd (e anche con i blu-ray) non avrai mai la fluidità tipica dei dvd.
    Fino a quando non avremo un lettore con uscita a 1080p24.
    Ciao
    Luigi

Esattamente. Si spera solo che la riproduzione a 24p la si possa ottenere con un semplice aggiornamento del firmware e non costringendoci a comprare nuove macchine !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Per lo x-e1 sembra sia prevista la possibilità in futuro di questo aggiornamento.
    Ciao
    Luigi

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •