Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 146

l ercole

preso l ercole e mo ...???? che casse gli do in pasto?? a me le torri nn pacciono..tu cosa hai??

vacanza

Ci rinuncio alla vacanza ho preferito e me ne sto quieto per un bel po..

2 hdmi

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Non è necessario puntare per forza così in alto per avere 2 HDMI out. Di ampli con due HDMI in uscita li trovi già nella fascia di prezzo dai 500 euro a salire....
    Quali sono nella fascia dei 500 € e che hanno 2 hdmi?

Ciao
    Gianca

Citazione Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
    preso l ercole e mo ...???? che casse gli do in pasto?? a me le torri nn pacciono..
    Allora spendi una volta e prendi un kit fatto per far il suo lavoro dedicato
    prendi il Sistem 9 di Teufel http://www.teufelaudio.com/home-cine...hx-ultra2.html
    o qualcosa del genere
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

botto...???

mizzica costono un botto ...posso fare anche lo sforzo , che mi dici in qualita di stereo???

E' un kit cinema di riferimento per il suo costo
    ma tranquillo l'ultimo lo hanno giò venduto
    Invece ti informo che la sezione pre è molto buona in Usa hanno collegato un finale multicanale Krell preso usato a buon prezzo in pre-out ed hanno strapazzato il Susano versione Usa
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

X tony_gundam

I connettori posteriori accettano solo filo spellato o anche banane?

SC-LX83 è compatibile con il dongle AS-WL300?

Grazie
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 04-05-2011 alle 01:47
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

ciao ragazzi come sarebbe il risultato dell'accoppiamento lx-83 abbinato a B&W oppure Klipsh?
    AL prezzo dell'83 c'e' di meglio?
    Ultima modifica di Starlight; 08-05-2011 alle 11:05

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    AL prezzo dell'83 c'e' di meglio?
    Secondo me rimane il migliore, l'unica cosa che mi fa obiettare è il prezzo eccessivo, alla fine ha 2 condensatori da 10.000 MF li troviamo su un onkyo 609 per intenderci (Discorso DAC a parte, ma i dac di qualità non giustificano il prezzo salato cmq )

grazie akira,
    ho visto anche il Marantz sr7005, com'e' rispetto al pioneer? Eventualmente Quali altri Sinto da prendere in considerazione mi consigliate?
    GRazie ancora
    Ultima modifica di Starlight; 10-05-2011 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ho visto anche il Marantz sr7005, com'e' rispetto al pioneer? ...
    ciao a tutti,
    anche io sono assillato da questo dualismo ,il Marantz sr7005 è stupendo e poi mantiene meglio il valore nel tempo mi lascia perplesso il peso ridotto rispetto al pioneer LX73 che pesa 18 kg ed è per di più anche in classe D.
    Come è possibille ? Qualcuno me lo sa spiegare ?

Ciao a tutti , ho da poco acquistato il pio lx-73 , è il mio primo sintoamplificatore serio quindi non posso fare confronti con altre marche o altre accoppiate , per il mio modesto parere con le B&W che ho in firma suona veramente bene , nella mia inesperienza sono rimasto veramente strasoddisfatto . Ho riguardato alcuni BD tipo Tron Legacy e Terminator Salvation e mi hanno riemozionato come se non li avessi mai visti , sul lato musicale anche mi sento soddisfatto considerato che si tratta sempre di una macchina + votata per l'HT . Il bluetooth funziona alla grande , ascolto la musica dal mio Galaxy s in un istante questa sera farò altre prove con chiavetta usb e internet radio . Ancora troppo presto per trovare difetti importanti ma qualche appunto però potrei iniziare a elencarlo .1 Il telecomando non è il massimo bisogna sempre premere il pulsante recever per passare dalla sorgente al controllo delle impostazioni dell 'ampli senza nessuna conferma luminosa o a display ,2 il cavo di alimentazione ha lo spinotto di innesto al sinto con troppo gioco da l'impressione di potersi sfilare da solo , 3 sinceramente non è così freddo come uno potrebbe aspettarsi , è comunque meglio lasciarlo aperto sopra per sfogare il calore 4 non ho ancora capito come modificare i parametri dei diffusori in tempo reale mentre guardo il film , quando tento di farlo interrompe la visione per accedere al setup .

Se qualcuno a consigli da darmi per migliorare il mio utilizzo con questo mostricaittolo non si faccia problemi sono qui per imparare !!
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Avendo il modello precedente LX-72, rispondo lo stesso, come caratteristiche di massima, cambiano poco.
    Punto 1. Con un po' di abitudine, non è malaccio, e poi non è diverso dalle altre marche. Anche il Yamaha che avevo prima dovevi selezionare il Sinto per le varie configurazioni.
    Punto 2. Concordo, lo spinotto del cavo elettrico ha troppo gioco. Controllate di averlo messo bene, se no, puo' succedere come a me, che l'ampli è acceso ma non fa andare l'audio, come se fosse in protezione. Con sto problema cio' passato una brutta ora, pensavo che fosse guasto.
    Punto 3. Anche per me non è proprio freddo come dicono.
    Punto 4. Per le modifiche dei diffusori in tempo reale, puoi salvare 6 configurazioni diverse del dati MCACC, per poi richiamarle cliccando il tasto 5 ( mcacc ) del telecomando quando è in modo Recever. Se ci provi, lo vedi subito come fare.
    Per quanto riguarda il funzionamento , lo trovo molto buono con il mio set di diffusori, ottimo sia in HT che in Stereofonia.
    Altra nota positiva il consumo, consuma veramente poco, circa 220-250 watt in utilizzo HT, provato con un apparecchietto da collegare sulla presa.
    Per il fatto del Classe D, converrebbe decidere col le proprie orecchie che con i gusti altrui.
    Saluti Frasca.

Io ho l'82....per i livelli lo puoi fare direttamente dal telecomando per ogni singolo diffusore e al volo....se non è diverso dal mio.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Visto adesso , punsante 7 ( ch level ) si usa il per modificare il livello dei diffusori. Per vedere le modifiche, guardare il display del ricevitore. Sperando che non sia cambiato rispetto al mio.
    Saluti Frasca.
    Ultima modifica di Frasca_; 17-05-2011 alle 20:01

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •