Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 152

F4 e Silver Surfer - PROBLEMA

Apro il thread non per discutere della qualità tecnica di questo titolo: ho visto solo spezzoni ma mi è comunque sembrata elevatissima, quanto per informare tutti che su alcuni (tutti?) player di prima generazione il Blu-Ray di F4 e Silver Surfer ha seri problemi.
    Non so se la cosa sia dovuta alla protezione BD+ (che 00) o alla programmazione java avanzata, sta di fatto che, ad esempio, sul Samsung BDP-1000 il video si freeza ogni tot secondi. Sulla PS3, invece, il disco fila liscio come l'olio.
    Aggiornamenti firmware per risolvere il problema con questo ed altri dischi sono attesi e promessi, ma nel frattempo se avete un lettore di prima generazione fate attenzione: se comprate il disco e si blocca random non portatelo indietro per provarne un altro, sarebbe inutile perchè dipende dal lettore.
    Spero sia d'aiuto,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Per me nessun problema con PS3,ma sarebbe veramente osceno e vergognoso se non riuscisse a vedere con qualsivoglia altro lettore BR.Aspettiamo testimonianze.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Aspettiamo testimonianze.

Purtroppo i forum stranieri ne sono pieni (basta vedere su blu-ray.com). Il problema è confermato per i Samsung 1000 e 1200 ed anche per altri lettori di prima generazione e un firmware per fixare tutto è atteso a giorni. Sembra sia dovuto alla protezione bd+
    Confermo nessun problema su PS3.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Negli Usa problema risolto per i Samsung
    http://www.highdefdigest.com/news/sh...ox_Titles/1056
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Comunque queste cose accadono solo con BR.Poi ditemi come fa un neofita ad entusiasmarsi all'alta definizione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Gli unici ad avere problemi erano i samsung e gli Lg. Lg dovrebbe aver fatto uscire il nuovo firmware(dico dovrebbe perchè l'aveva annunciato in un paio di giorni ma poi non ho sentito più nulla), quelli samsung escono domani.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Negli Usa problema risolto per i Samsung
    http://www.highdefdigest.com/news/sh...ox_Titles/1056

Chissà da noi quando (e se) arriverà .. al momento nisba, solo la 1.2 che è presente da giugno e che ovviamente non risolve il problema

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    ..quelli samsung escono domani.

Ottima notizia: ma anche per l'Europa/Italia? Spero proprio di SI.
    Comunque sul forum di blu-ray.com ho letto che il problema c'era anche per i Sony prima generazione non aggiornati...

Io vorrei comprare il film oggi. Ho il lettore Panasonic e spero che non dia problemi. L'ultimo firmware che ho installato risale ad agosto.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Io vorrei comprare il film oggi. Ho il lettore Panasonic e spero che non dia problemi. ....

Beh, facci sapere come va. Però non rinunciare a comprare i disco, perchè merita veramente. Credo che i problemi verranno risolti a breve dalle varie case produttrici di hardware con un firmware adeguato

come qualità video dove lo poniamo in classifica?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Direi che si merita un bel 8 e mezzo.

sul panasonic nessun problema, l'ho visto ieri sera e tutto e' filato liscio.
    L'unica nota e' che ci mette un bel po' a caricare all'inizio, questo per via dei contenuti java avanzati (carica anche un'interfaccia proprietaria per l'organizzazione dei preferiti e dei vari contatempo).
    Dal punto di vista qualitativo direi che e' piu' che buono, audio notevole e video davvero impressionante (c'e' solo qualche scena un po' piu' rumorosa, ma nel complesso un bel vedere).
    Io mi son divertito un sacco a vederlo, stupido quanto si vuole, ma davvero carino...

Per i Panasonic, fresco fresco ..
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...onic_2546.html

Mamma mi è venuto un colpo leggendo il titolo del Thread l'ho preso ieri il BD ma ancora non l'ho visto ... dopo faccio una provetta con la PS3

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •