Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 421 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 6312

Citazione Originariamente scritto da apache62
    E quelle ciofeche che sky si ostina a chiamare decoder non hanno niente di tutto questo." tra gli apparecchi, l'hdmi non commuta automaticamente come avviene con la scart."...
    Esattamente, ma non solo...il pin 13 del connettore HDMI (quello relativo al HDMI CEC) dei decoder sky rimangono sempre sotto tensione, quindi inibiscono l'uso di questa funzione anche su altri apparecchi collegati al tv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Esattamente, ma non solo...il pin 13 del connettore HDMI (quello relativo al HDMI CEC) dei decoder sky rimangono sempre sotto tensione...
    Sarà anche questo il motivo del surriscaldamento di tale decoder in standby? E se è sempre sotto tensione consuma energia come se fosse acceso??

Cam

Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa se con qualche aggiornamento la CAM Samsung diventa compatibile anche con il nostro TV? Ho sentito di persone che l'hanno comprata anche se la compatibilità non era garantita e che hanno avuto dei problemi con il passare del tempo. Qualcuno sa qualcosa?

@ the mau

ciao io la CAM praticamente la posseggo da circa un anno e mezzo grossi problemi non ne ho avuti....pero alcune volte mentre guardavo mediaset premium mi spariva il segnale e mi compariva "tessera illeggibile" , per risolvere la questione sfilavo la tessera e poi la reinserivo

mi sara capitato una decina di volte
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

aggiornare il firmware

Buongiorno a tutti , sono un vecchio utente che è era attivo su questo topic agli inizi, poi ho abbandonato un pò la lettura del seguente...da poco ho provato a chiedere il nuovo firmware alla assistenza , ma con mio stupore mi hanno detto che devono prelevare il tv.... Ma come, io stesso, prima che cambiassi cat, comodamente da casa flashai il tv in pochi secondi; dunque seconod voi qual è la verità ?? Bisogna per forza portare il tv in laboratorio ( il tecnico parla di un aggiornamento particolare)????
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Ma come, io stesso, prima che cambiassi cat, comodamente da casa flashai il tv in pochi secondi; dunque seconod voi qual è la verità ?? Bisogna per forza portare il tv in laboratorio ( il tecnico parla di un aggiornamento particolare)????
    Avevi aggiornato il tv da solo? Ci spieghi come con quale software e firmware?
    Grazie
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Televideo

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    P.S. Anche a voi il televideo RAI 1 e RAI 2 sul DTV si apre a pagina 101 (notizie ultim'ora) anzichè sull'index e cioè a pag 100??

Con questa tv è possibile memorizzare la pagina "preferita" del televideo, una per ogni canale diverso. (tranne per il DTV ).
    Per memorizzare la pagina visualizzata devi schiacciare il tasto "P. mode" (quello sotto il tasto giallo) del telecomando. Quando schiacci questo tasto guarda in basso a sinistra dove c'è visualizzato il numero della pagina in un rettangolino rosso. Il numero della pagina lampeggerà per qualche secondo. Hai appena memorizzato la tua pagina "preferita".
    Spero di essere stato chiaro.

Qualcuno sa dirmi se non ci sono microscatti guardando un dvd blu ray con i 24P?
    Ultima modifica di zebra969; 11-09-2009 alle 11:58

Salve sono anche io un vecchio utente del forum ed in particolare su questo TV. Per favore sapete per caso come effettuare la memorizzazione dei canali del digitale terrestre nella giusta posizione? Mi spiego meglio.. la numerazione dei canali RAI quindi Rai1, Rai2 e Rai3 del DTV dopo aver effettuato la ricerca automatica non corrisponde a quella che dovrebbe essere la posizione naturale e cioe' RAI1 su 1, RAI2 sul 2 ma addirittura rispettivamente sui canali 68, 69, 70 mentre sui canali 1- 2e 3 ho telepace test cioe' non posso spostarli manualmente in quanto non compare il tasto "sposta" all'interno del menu' del DTV. Premetto che ho la versione 1003 del DTV e questa situazione si e' venuta a verificare dopo lo lo switch off nel Lazio. Grazie per le eventuali risposte ed un saluto

PS3 e F86

Ciao Raga...
    vedo con piacere che il forum è sempre mooolto attivo...

Ho un nuovo quesito per voi:

Ho da qualche tempo la ps3 collegata al ns. F86 (su HDMI2) e da qualche tempo mentre gioco o uso la consolle, compaiono scariche o interferenze...

Qualche idea? Esperienze in merito? Premetto che sulle altre sorgenti hdmi ho collegato il mio tvix6500 e il pc e non ho alcun problema...

Provo la ps3 su un altro tele?

BYE BYE e thx in ADV

MIKE

PS3 e F86

ups... avevo gia postato!!!

sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da zebra969
    Con questa tv è possibile memorizzare la pagina "preferita" del televideo, una per ogni canale diverso. (tranne per il DTV ).
    Per memorizzare la pagina visualizzata devi schiacciare il tasto "P. mode" (quello sotto il tasto giallo) del telecomando. Quando schiacci questo tasto ...

Qualcuno sa dirmi se non ci sono microscatti guardando un dvd blu ray con i 24P?
    Grazie ma il tuo suggerimento non dovrebbe risolvere il "problema" perchè è il televideo del DTV di Rai 1 e Rai 2 che si aprono sulla pagina 101 anzichè sulla pagina 100.

Per quanto riguarda i 24P io possiedo il lettore di cui alla firma e non li ho mai notati.
    D'altronde il televisore era dato perfettamente compatibile con i 24P.
    Continuo solo a vedere in rarissimi casi le bande ma oramai mi ci sono affezionato .
    Ultima modifica di RESteve69; 16-09-2009 alle 08:50
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da wallace11
    Salve sono anche io un vecchio utente del forum ed in particolare su questo TV. Per favore sapete per caso come effettuare la memorizzazione dei canali del digitale terrestre nella giusta posizione? ...
    Per modificare l'ordine dei canali del DTV li devi prima aggiungere nella lista dei canali preferiti, dopodichè da lì li puoi spostare.

Naturalmente dovrai poi impostare la lista dei canali predefiniti da Tutti a Preferiti altrimenti le modifiche da te effettuate nella lista dei canali preferiti non sortisce alcun effetto.

Spero di essere stato chiaro
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Allora aggiorno la mia di situazione... preso a novembre:

- ad aprile problemi di bande e di alonamenti e spegnimenti vari, sono venuti da RE fino a FE e mi hanno sostituito scheda madre e un'altra scheda e quella di alimentazione mi pare, problema bande ancora visibile;

- dopo poco richiamo per i problemi delle bande, vengono da bologna e mi aggiornano il firmware alla 2000, problema bande pare risolto;

- a settembre, guardando un bluray si è impallato, spento e rebootato da solo, ripresentato in maniera random altre volte, intervenuta assistenza samsung, cambiata scheda madre ancora e riaggiornato firmware alla 2000;

- settembre, il tv si spegne da solo a volte, una volta acceso non c'era il video e ripresentato il problema con un bluray, inoltre qualità dell'immagina molto più pixellata di prima, adesso mi contattano per il ritiro in laboratorio ma io ho detto che pretendo il rimborso o la sostituzione altrimenti vado da un avvocato.

Mi sembra logico no? Io i 1500 e passa euro glieli ho dati buoni, non ha nemmeno un anno e ho una serie di problemi da far venire le palle storte a chiunque.

io possiedo un 40 e da quando ho fatto l'aggiornamento del fw a casa da parte di tecnico non ho più avuto problemi di bande in scorremento che fino a quel momento erano molto fastidiose.Poi aggiornamento con fw 1007 mi sembra fatto attraverso un portatile perchè con chiavetta usb non ne voleva sapere di riconoscerla.Da quel momento spettacolo puro

Dimenticavo di aggiungere che il tecnico è venuto a casa mia 3/4 giorni dopo che lo avevo contattato,il tempo di organizzarsi con il fw richiesto alla samsung.Mi ha comunque confermato che la cosa si era già ripetuta con altri tv.Nel'occasione mi ha anche detto che non esistono cam per il ns tv.

Pagina 408 di 421 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •