Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 610

L'ho fatto tramite memkey USB, con il file scaricato da questo link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Rileggendo un attimo il thread dedicato alle offerte da 199 € con 20 BD in bundle, non capisco perchè si sostiene che questo lettore non decodifica il DTS MA: sul manuale è scritto l'esatto contrario...

DVD+R/RW

Qualcuno lo ha provato con i DVD+R DVD+RW?
    Perchè il manuale dice che non li supporta, ma mi sembra una strana limitazione ..............

Ciao Gente,

io l'ho preso al Mediawolrd a 99€ + la trilogia degli X-MEN e devo dire che non è affatto male con la mia Samsung LE37A656

Però ragazzi, non legge i file MKV...un vero e proprio pacco!
    Hanno rilasciato l'aggiornamento del firmware per poter leggere questa tipologia di file e non vanno??????

Spero che qualcuno mi aiuti, altrimenti sta volta mamma Samsung ha TOPPATO ALLA GRANDE!

Ciau

azz.. se mi dici che con l'aggiornamento non vanno, a sto punto non lo faccio.
    ma se leggi una delle mie precedenti risposte, c'è il metodo per trasformare il file mkv senza dover riconvertire i file. tutto il processo dura circa 15 minuti.

Salute a tuuti ragazzi !

Sono qui, dopo aver acquistato un lettore blu-ray Samsung BD-P 1580, per porvi 3 domandine....
    tutte abbastanza difficili (per me), vi prego datemi una dritta !

1)Il lettore blu ray mi chiede se attivare il "sottocampionamento PCM" mel caso in cui il mio ampli non supportasse il segnali a 96KHz.
    Che faccio... lo attivo o no ?

2)Sempre il lettore blu ray mi chiede se attivare la "compressione dinamica" nel caso in cui si usano altoparlanti piccoli o si ascolta a basso volume...
    Anche in questo caso che faccio ...attivo si o no ?

3)Sempre quel c**** di lettore mi chiede se il segnale audio lo deve mandare in PCM oppure in Bitstream (ricodifica) oppure in Bitstream (audiofilia).
    Che faccio ? Considerate che l'ho collegato all'ampli con cavo HDMI perchè il mio ampli ha la decodifica audio HD tramite ingrasso HDMI.

Che mi consigliate ????

Citazione Originariamente scritto da barbus
    Nella riproduzione di supporti Blu ray, ho notato, durante le scene panoramiche lente, che le immagini avanzano con dei piccoli scatti appena percettibili. Ho visto che l'anomalia è più evidente nei titoli di coda che scorrendo dall'alto verso l'alto non sono fluidi ma anch'essi procedono a piccoli scatti.
    ANCHI IO HO NOTATO LO STESSO DIFETTO !!!!!!

@ArabaFenice:
    1) Lascia no, tanto se il tuo ampli non lo supporta il ricampionamento viene fatto lo stesso (almeno, così è scritto nel manuale);
    2) Non attivarla, ne perdi in qualità (a meno di ascolti notturni a basso volume);
    3) Visto che hai un decoder esterno di ultima generazione, vai di bitstream audiophila.
    Ultima modifica di Murakami; 09-12-2009 alle 10:34

Ragazzi se collego il blueray samsung bd-p1580 via cavo ottico digitale al mio amplificatore a sua volta collegato alle relative casse 5.1, il blueray riesce a sfruttare il segnale 5.1 o devo orentarmi verso un altro lettore?

scusate...

... non mi pare sia stato chiesto...

in merito al BD-P1580, vedo che questo lettore ha la usb... lo si può collegare ad un pc/notebook per la visione di film in bluray?

Grazie e ciao!

@Madjolly: certo che riesce.

quindi questo lettore p1580 può leggere in qualche modo i file.mkv?

Sembra che l'unico modo per far leggere i file mkv sia quello di masterizzare su dvd o cd il file.
    Dalla porta USB sembra essere disabilitato, domani cmq provo e vi faccio sapere.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 10-12-2009 alle 07:41

Ma questo difetto che i blueray scattano leggermente è vero?
    Ma è così evidente?

Citazione Originariamente scritto da yotam
    Sembra che l'unico modo per far leggere i file mkv sia quello di masterizzare su dvd o cd il file.
    Dalla porta USB sembra essere disabilitato
    NIENTE, neanche da lettore.
    Mi chiedo questo...se è disabilitato anche da "lettore" cosa diavolo hanno abilitato con l'aggiornamento

Ver 2.02 SEP. 4. 2009
    1. Youtube/Blockbuster e-Contents service.
    2. MKV/MP4 file playback.

Zio Samsunggggg
    Ultima modifica di Dave76; 10-12-2009 alle 07:41

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •