• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Theatertek 2.2.1 e vedo solo rosa

supercola

New member
ciao, sistema pulito solo win xp, driver, windvd 3.1 e T.T. 2.2.1, faccio partire il programma e vedo solo rosa. La cosa bella e che se faccio il resize cambiano le dimesioni del rosa. i codec nvdia rilevano il bitrate di esecuzione.
Avete qualche idea?

E' capitato una volta anche a me dopo una reinstallazione, ripetuta la disinstallazione e la reinstallazione è tornato normale.

non ho letto se hai ffdshow installato..a me capitò una volta quando avevo lasciato abilitato sia il gradual denoise sia il denoise 3d...controlla magari se è quello!

mmmm...potresti provare ad impostare come codec di uscita non all supported, ma YV12 direttamente..anche se non credo porti a granchè poichè dici che anche senza ffdshow non cambia niente...prova magari a reinstallare tutto quanto. potrebbe funzionare. Magari dai una bella pulita di registro con programmi come regseeker o jv powertools16.
Facci sapere.

edito..molto probabilmente è dovuto al fatto che stai usando una versione dimostrativa di theatertek e sono scaduti i purevideo 188 della nvidia proprietari.

in teoria dovrebbe farlo sempre...effettivamente non hai tutti i torti, ma sai bene che in queste cose tecnologiche a volte vince l'assourdo ;)
Prova a dare un'occhiata a tutti i thread segnalati poco sopra!
CiaO!

Pensa che a me funzioanva bene, poi non so se dopo un defrag e/o installazione di quqlche programma non vedo piu nulla, schermo nero e due linee rossoscure ai lati, nenche disinstallando e reinstallando cambia nulla....

E' ufficiale diventa rosa quando scade la licenza...
:confused:
sicuro???
a me la schermata vine rosa...ma ho scoperto che se vai su open file e ti prelevi il file che ti interessa...magia si vede lo stesso! boh??
certo che è un comportamento anomalo...:rolleyes:

GiGiuZ ha detto:
Pensa che a me funzioanva bene, poi non so se dopo un defrag e/o installazione di quqlche programma non vedo piu nulla, schermo nero e due linee rossoscure ai lati, nenche disinstallando e reinstallando cambia nulla....

anche io come te ho avuto questo problema, formattando e reinstallando il sistema operativo e TT è andato tutto liscio, finchè ho avuto la malaugurata idea di dare ok alla richiesta di TT di settarsi come default player per i dvd e puff! è tornato a darmi schermata nera con doppia riga verticale sulla sinistra :(

Scrivo su questo vecchio messaggio per chiedervi aiuto in proposito a questo problema:

Due giorni fa sono riuscito a far funzionare molto bene il mio htpc (parte video perchè non avevo ancora istallato la scheda audio integrata alla scheda madre) anche grazie ad un mio amico anchesso forumer di avmagazine (aldo .torroni)
Dopodiche prima di spegnere tutto ho installato un programma per la configurazione del tomtom.

Ieri torno a casa installo la scheda audio provo a far partire un film e :eek: schermata rosa che devo fare?

ps so che ci sono dei link alle discussioni in inglese ma poichè non conosco una parola della lingua anglosassone chiedo a voi aiuto