|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
14-07-2007, 12:30 #1
Come registro i programmi in DDT ????? sul Sony V2500
Ciao ho cercato in lungo e in largo..ma nessuna soluzione!!!!!
come riesco a copiare/registrare i programmi trasmessi in DDT su Sony V2500?????
Grazie a tutti
-
14-07-2007, 14:31 #2
Immagino tu stia parlando del DTT,
ma non ho ben compreso, con che cosa vorresti registrare questi programmi? Il DTT è integrato nel tv?
Sono tornato bambino.
-
15-07-2007, 11:27 #3
si ciao hai ragione è il DTT....voglio registrare i programmi trasmessi da questo segnale come Sportlive24 o anche Italia uno ad una maggiore definizione ma nn so come fare...se estiste un modo...?? BOH???
-
15-07-2007, 12:12 #4
Senior Member
state giocando a scarabeo mischiando le parole a caso ?
-
15-07-2007, 12:12 #5
biosam, le informazioni te le dobbiamo togliere con la forza!
Ti ho fatto due domande:
- con che cosa vorresti registrare (VCR, Recorder, MediaCenter)?
- il tuo DTT è integrato nel televisore? Se si, quale? Se no, che DTT è?
Se rispondi forse potremo aiutarti.Sono tornato bambino.
-
16-07-2007, 18:38 #6
riscusate....
allora...il DTT è integrato nel Sony Bravia 32 V2500
vorreiregistrare con un dvd recorde collegato con scart su av2 come suggerisce il manuale....
sorry again
-
16-07-2007, 18:53 #7
Dovrebbe funzionare.
Il collegamento è corretto, dovrai naturalmente lasciare il tv acceso e sintonizzato sul canale che andrai a registrare ed impostare il recorder sull'ingresso corrispondente (line 1, 2 ....).Sono tornato bambino.
-
16-07-2007, 20:21 #8
Advanced Member
... ed eventualmente anche impostare quale segnale deve uscire su AV2
-
17-07-2007, 09:43 #9
Advanced Member
secondo me biosam è stato chiarissimo
siamo nel thread v2500 ovvio che parlasse del dtt integrato
ha posto un bel quesito.Il manuale accenna all'argomento ma non è esaustivo.
teoricamente bisognerebbe collegare il vcr alla scart (av2 mi sembra) quella con etichetta smartlink, entrare nel menù impostazioni av e selezionare TV (dovrebbe dirottare il segnale tv alla scart in questione).
A questo punto basta premere rec e il canale che si visualizza (quindi a tv acceso) viene registrato. Per registrare a tv spento bisogna invece accedere all'epg (digitale) e utilizzare la funzione registra con timer (opzioni), impostando eventulamente l'orario.
Sull'evento scelto apparira l'icona di una videocassetta e l'accensione di un led sul pannello del televisore dà la conferma dell'attivazione del timer (arancio in attesa / rosso se la registrazione è in corso)
Il problema è che non tutti i canali hanno l'epg (es. sportitalia).
Detto questo vi dico che le ho provate tutte ma a me non registra una mazza(ci vorrà il cavo scart con tutti i pin collegati? boooooooooooh)
-
17-07-2007, 12:30 #10
Originariamente scritto da kenzokabuto
Sono tornato bambino.
-
17-07-2007, 14:29 #11
Advanced Member
sì ! av2 può essere impostata nei modi:
TV
AV1
AV5 (SVHS)
oppure
AUTO ossia qualsiasi segnale proveniente dalle suddette fonti va alla av2.
I segnali da fonte hdmi non possono essere deviati verso l'av2.
Questa modalità (smartlink) è utile per collegare apparecchi dotati di una sola scart .
Esempio hai un vcr (av2)e un ricevitore scart (av1) entrambi con una sola scart, questi vanno collegati al televisore. Ora come fare per registrare i programmi via satellite? Semplice si imposta l'av2 in av1.
Tornado al discorso precedente, se poi vcr è smartlink compatibile, è sufficiente programmare il timer via menù dtt e poi il vcr si accende e spegne automaticamente, se non è smartlink compatibile andranno programmati sia il timer del televisore che quello del vcr.
QUI LO DICO E QUI LO NEGO