Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aurel ha scritto:
Sei fuori dalla superficie del tubo: rientra che è pericoloso.
Se proprio vuoi allargare, sposta il proiettore all'indietro.
Ciao. Aurelio
Plexi47 ha scritto:
Ciao Mirko,
sei sicuro che i raster siano centrati?
Perchè anche con l'Hsize a 75,se non sono centrati
possono sbordare e crearti il problema che hai notato.
Controllalo sui tubi e tienici informati.
Sbordare (non con il raster)ma con l'immagine è
pericoloso per i tubi!
Mauro
Mirko ha scritto:
L'immagine proveniente dai pattern interni è più larga di 10 cm(a dx e sx) che quella del pc.
Plexi47 ha scritto:
Questo è normale,
ma non ho capito se con l'Hsize al 75%,che,mi sembra di capire
è quella che usi per riempire lo schermo,hai il difetto
lamentato.
Oppure ce l'hai solo se porti a 100%?
In quest'ultimo caso è ovvio che stai allargando troppo
i raster e non và bene!![]()
Mauro
Mirko ha scritto:
A 75% due metri di base è tutto ok ed è corrisponde al quadro interno che ho in foto. Ho notato che se allargo o stringo devo lavorare nell'allineamento dei bordi, può essere quello? La linea verde che il menù help dice di mettere a centro raster, da me è qualche cm più in basso, però il pj è perfettamente in bolla, è importante?
Mirko ha scritto:
Scizzo.
Michele Spinolo ha scritto:
questo dipende dalla convergenza meccanica, però se hai centrato tutto e il proiettore è perpendicolare allo schermo blu e rosso dovrebbero essere messi uguali (simmetrici rispetto al verde).
Se hai montato a soffitto tutto perfettamente, allora, o rosso o verde non hanno il raster centrato.
Mirko ha scritto:
Se non esiste altra regolazione bisogna che riporto uguali le due lenti esterne e regolo nel menu help il centraggio del raster.
Mirko ha scritto:
Come si regolano le Width coils.
Scusa Lorenzo avrei alcune domande.lorenzo419 ha scritto:
Per fare il fuoco uso un ottimo metodo consigliatomi da Simone Berti che risolve teoricamente il problemi di cui al trhead sopra. Questo consiste nel lasciare il fuoco posizionato a metà corsa sia centrale che periferico e di fare il fuoco con il basculaggio e solo dopo se necessario ritoccare di fino con le regolazioni delle lenti. I risultati sono ottimi, per me i migliori ottenibili. Praticamente riesci a fare il fuoco sulla grana dei fosfori su tutto lo schermo. Il blu è ostico e necessita pazienza.