|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: rasoio elettrico
-
15-06-2009, 18:46 #1
rasoio elettrico
vorrei comprare un rasoio elettrico che ad oggi non ho mai usato.
Ne vale la pena?
Ho la pelle delicata e spesso per la fretta mi taglio...
Chi usa il rasoio elettrico?
Quale modello è preferibile acquistare?Risolvo problemi.
-
15-06-2009, 19:22 #2
io mi son sempre trovato male, tagliano poco, si intasano tanto e riscaldano molto la cute, ho 25 anni quindi non penso di avere la pelle molto sensibile, eppure questi sono gli effetti, altro discorso un braun con la lama di precisione sul retro, quella retrattile per intenderci, taglia bene ma è precisa come un macete usato per spellare i cavi
in conclusione, vado di lametta mach 3 senza schiuma, solo sapone, e sono contento!
ciao ale!
-
15-06-2009, 20:40 #3
Advanced Member
Molto meglio il caro vecchio rasoio.
-
16-06-2009, 09:09 #4
Uso il rasio elettrico da anni e mi trovo bene solo con il braun.
Il philips scalda troppo la pelle e rade in modo meno profondo mentre con il braun la rasatura è più profonda (ma non come con le lamette) e scalda poco la pelle.
Mio cognato si trova bene solo con il philips!
Al rasio elettrico bisogna abituarsi e ci vogliono almeno un paio di mesi prima di potersi esprimere.
Per me l'uso della lametta era una vera tortura e mi lasciava la pelle irritata per più di mezza giornata, le cose miglioravano un pochino solo se mi facevo la barba un giorno si ed uno no.
Ciao.
-
16-06-2009, 09:48 #5
ho sempre usato la lametta fino a Natale quando mi è stato regalato un rasoio elettrico Braun della serie 7(la migliore ovviamente
). oggi mi rado tutte le mattine, mentre con la lametta dovevo farlo a giorni alternati. la profondità di rasatura è minore ecco perchè devo comunque ripetere l'operazione quotidianamente. di sicuro è più comodo e leggermente più veloce, non ti tagli, ma nelle parti più delicate come la gola è bene comunque spalmare un po' di crema dopobarba
-
16-06-2009, 11:01 #6