Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da MODER
- degustazione piatti tipici locali
Originariamente inviato da valebon
...A proposito, quanto costa l'aereo per due persone per la Sicilia?
Originariamente inviato da MODER
Pensaci a "due passi" c'è anche Taormina dove basta un buon MONOTUBO ( a buon intenditore... ) io al tuo posto farei un biglietto da single![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da VINICIUS
No no, valebon cerca ragazze che lo facciano con almeno tre tubi da 9 contemporaneamente![]()
![]()
![]()
ah ah calma ragazzi, sono felicemente coniugato con prole e non cerco avventure ... che non siano rigorosamente home-theater-gastronomiche![]()
![]()
![]()
Piuttosto, me lo volete dire quanto costa 'sto biglietto o no ?!? Magari ci penso sul serio.![]()
byezzzz
Piuttosto, me lo volete dire quanto costa 'sto biglietto o no ?!? Magari ci penso sul serio.![]()
byezzzz
Ragazzi, temo di non potercela fare![]()
Tra impegni di lavoro, familiari e non ultimo il costo della trasferta...