|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quadral Quintas 5000
-
01-08-2010, 13:09 #1
Member
Quadral Quintas 5000
Ciao Redcoon vende questo 5.0 a 279.00€ un prezzo ridicolo...
in giro per forum ho trovato questo articolo, ma non l'ho trovato sul sito del Gi.Vi. Sound:
Gi.Vi Sound in accordo con il produttore Quadral ha deciso di scrollarsi
tutti i rivenditori Quadral NON autorizzati.
La Nostra Società, non accetta di distribuire dei prodotti eccellente ma
preso troppo di mira dai venditori accaniti su internet,
che circuiscono il cliente per il prezzo vantaggioso non preoccupandosi di
vendere prodotti senza garanzia.
Quadral ha già avviato un azione legale nei confronti di tali siti internet
che vendono i prodotti senza alcuna autorizzazione.
Gi.Vi. Sound e Quadral risponderanno per la garanzia solo dei prodotti
distribuiti direttamente dalla nostra società.
Tutti i prodotti venduti sul sito REDCOON non hanno nessuna garanzia Europea ne Italiana.
Gli acquirenti che hanno acquistato i prodotti tramite internet, non hanno diritto alla garanzia, e qualsiasi spesa di riparazione sono a loro carico.
Gi.Vi Sound
qualcuno di voi ha comprato questi diffusori?
sapete se questa storia è vera o è una bufala?
-
01-08-2010, 13:15 #2
io li ho presi per la mia saletta al mare come diffusori di "servizio" e devo dirti che mi hanno piacevolmente sorpreso per quello che costano non sono assolutamente male io li ho abbinati ad uno yamaha 665, per quanto riguarda la garanzia ci dovremmo rivolgere direttamente a redcoon, ma non ci dovrebbero essere problemi il sito mi sembra serio.
-
21-09-2010, 08:09 #3
Senior Member
Ragazzi scusate ma visto che qui si parlava delle quintas 5000 e delle voci sul venditore redcon, posso dirvi che domenica sono stato a milano al top video e audio show e ho parlato con il distributore (Gi.Vi Sound) italia delle quadral: dice che non da garazia ITALIA sui prodotti quadral venduti da redcon per motivi vari che qui non sto a raccontare, garanzia sulle quadral vendute da redcon c'e' ma è europa, ergo se hai problemi ti mandi le casse in germania a spese tue.
Prossimamente redcon non dovrebbe più avere a disposizione quadral per richiesta diretta di Gi.Vi Sound alla quadral come esclusiva.
Spero di aver chiarito le voci che giravano quadral-redcon-Gi.Vi Sound.TV1: Samsung 40D6500
TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360
-
21-09-2010, 09:06 #4
Advanced Member
C'è un dettaglio: La garanzia è europea ma la spedizione penso sia in Italia visto che redcon ha una sede operativa in Italia. E' sempre il venditore che si deve prendere carico della garanzia se sta in Germania va spedito in Germania...ma se sta in Italia, in Italia.
Anemesi il discorso dell'esclusiva è relativo. Nessuno può impedire in uno spazio comunitario di comprare all'estero e rivendere in Italia. Nei fatti è improponibile l'unica difesa dell'importatore è quella di non fornire l'assistenza tecnica.
Se per la garanzia redcon provvede con una spedizione in Italia e poi questa a sue spese in Germania credo il venditore possa fare ben poco. Le esclusive con la globalizzazione e gli spazi comunitari sono finite!
Comunque è un kit molto carino...meglio delle cassettine di plastica che di solito si acquistano a quel prezzo imho meglio approfittare finchè c'è!Ultima modifica di R!ck; 21-09-2010 alle 09:14
-
21-09-2010, 10:07 #5
Originariamente scritto da R!ck
-
21-09-2010, 10:34 #6
Senior Member
Originariamente scritto da R!ck
Anche io ero interessato al kit anche se non avendolo sentito credo proprio che delle vardus 400 o le nuove IndianaLine NOTA (che ho ascoltato al top show) dovrebbero essere nettamente migliori...TV1: Samsung 40D6500
TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360
-
21-09-2010, 10:53 #7
Advanced Member
Mi dispiace per l'importatore vedo che importa prodotti di un certo livello come i morel evidentemente è un buon prodotto e lui ci ha investito vedere un'azienda online che li regala praticamente deve essere un brutto colpo.
Anche al loro prezzo "pieno" sembrano un buon acquisto e simile a quello dei concorrenti tipo il Jamo s505!
Se risultassero migliori delle nota...cosa possibilissima sarebbero un assoluto "best buy"Ultima modifica di R!ck; 21-09-2010 alle 11:06