ht-maestro
Bannato
splendida edizione purtroppo non lo posso vedere perchè il mio htpc non è molto potente.nb consigliati almeno 2500mhz e 512 di ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
axel70 ha scritto:
Non vi aspettate miracoli...
Più di un mio amico lo ha già visto e pare che sia leggermente meglio di un buon dvd pal ma inferiore ai migliori d-vhs![]()
Peccato, miglioreranno con i prossimi![]()
ht-maestro ha scritto:
pizzo ricordati che devi avere il dvd area all ,e poi devi fare una telefonata intercontinentale via modem per attivarlo.
ht-maestro ha scritto:
Ciao bosef mi potresti spieghare meglio come hai fatto per l'attivazione,in modo semplice ti ringrazio anticipatamente.
Michele Spinolo ha scritto:
infatti non penso ci sia niente di male a divulgare nei dettagli come fare a visionare la versione HD di T2: in fondo la si acquista regolarmente, è la stessa situazione del codice d'area dei DVD.