Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Configurazione Powerstrip

So perfettamente che esistono molti Topic sull'argomento, ma non riesco a trovare ciò che mi interessa.

Dunque tempo fa M.Tonetti mi diceva che esiste un Tweak per gestire due risoluzioni uguali a diversi Rinfreschi! Praticamente si copiavano le risoluzioni sul Desktop e poi....

Poi volevo sapere qual'è il file da salvare dovre sono tutti i valori di Back Porc etc...in maniera tale che se formatto non mi devo impazzire nel rifare i setting dei Timing!

Grazie!
    se sei incerto tieni aperto!

Questa e' la grammatica:
    http://www.entechtaiwan.com/forums/viewtopic.php?t=29

In pratica crei delle iconcine sul desktop , cliccandoci due volte lanci powerstrip con parametri che settano il tutto.
    Te le salvi e sei a posto per le prossime volte.
    Puoi assegnare gli stessi comandi a scorciatoie o a "tasti" sul telecomando.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Tasto destro sull'icona "Copy" nel pannello di advanced timings. Ti chiederà se vuoi creare lo shortcut - dei timings - sul desktop...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Io attualmente uso il "save as" che mi crea il banco nella lista.

Però se metto due banchi uguali con diverso refresh si sovrappongono e mi carica solo l'ultimo, perdendo i settaggi del primo.

Ho letto il Link , ma non ho ben capito, so de coccio

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Ho letto il Link , ma non ho ben capito, so de coccio
    *Update: Beginning with PowerStrip 3.42, a right-click on the copy-to-clipboard speed button in Advanced timing options will give you the option of creating a shortcut on your desktop with the correct timing parameters, so you don't have to mess with the instructions above. (This is the small icon/button immediately to the right of the Apply button.)

Va be' io l'ho detto in inglese ma Stealth82 in italiano ... se no' qui' ci vuole Mike5 .

In pratica con l'HTPC devi fare quello che vuole lui non quello che vuoi fare te ... normalmente funziona

PS: chiaro che man mano che le fai teoricamente "perdi" le precedenti ... ma hai la tua bella iconcina sul desktop che ha in pancia i timings precedenti compreso il refresh.
    Ultima modifica di ciuchino; 27-02-2006 alle 12:12

Quoto ciuchino

ma il vero motivo per cui l'ho fatto è questa sua frase:

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    In pratica con l'HTPC devi fare quello che vuole lui non quello che vuoi fare te ... normalmente funziona
    Io promuovo la sua candidatura a miglior frase del primo quadrimestre 2006

Ok,ora le ho sul Desktop!
    Mi chiedevo se si potessero salvare i settaggi di tutte le config?
    Quello credo sia soltanto un collegamento, giusto?!

Ricordiamoci che il Format è sempre dietro l'angolo

Ricordiamoci che il Format è sempre dietro l'angolo
    Non e' solo un collegamento ma lanciano Powerstrip passandogli parametri.
    Destro del mouse proprieta' e vedrai che dentro ci sta' tutto.
    Quindi te le puoi salvare su penna USB , mandartele per posta o se vuoi dormire tranquillo le metti su dischetto da tenere sotto il cuscino

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    o se vuoi dormire tranquillo le metti su dischetto da tenere sotto il cuscino
    Oh beh, per sicurezza è meglio che il dischetto tu lo metta dentro una custodia rigida sennò sai com'è... non si sa mai

Tacci vostra

Ho sbroccato con quel "Copy"...... Lo potevano fare più piccolo

Tacci vostra
    Che ci vuoi fare i programmatori lavorano di fantasia e sono leggermente slegati dal mondo reale di noi poveri utenti.
    Prova a giocare con gli Nview profile ... secondo me' quello si e' fumato una foresta di Canapa

Ho fatto i banchi a 1080p/50/60...
    Peccato che però non ho Timing ottimi..solo 60,26 per il 60hz e 50,81 per il 50.
    Questo perchè sono al limite con l'elettronica del vpr e posso giocare poco con Raster e shift e di conseguenza bacciporci

Invece il 720p spacca il secondo. I banchi già fatti invece non mi vengono agganciati Gli 861... per capirci

Invece con lo scaler gli aggancio tutti.

Che dite, alla prossima release driver Nvidia rischio di perdere i valori di Powerstrip salvati nelle iconcine o dovrebbero funzicare ancora?
    Ho visto che spesso con i nuovo driver molti utenti hanno problemi con i vecchi banchi che non vengono più riconosciuti

Che dite, alla prossima release driver Nvidia rischio di perdere i valori di Powerstrip salvati nelle iconcine o dovrebbero funzicare ancora?
    Sempre usato quelli con ATI anche con sschede grafiche diverse , al limite qualche ritocco e rimemorizzati.
    Con Nvidia 6600GT lo stesso ma li' la mia esperienza e' semestrale.
    Poi la mano sul fuoco non ce la metto per Powerstrip

Ho provato ad installare powerstrip perchè volevo vedere la differenza a 50Hz ma il tv perde il segnale, colpa dei driver (6.2 ati) o del tv che non supporta i 50Hz? Voi lo usate col vpr?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •