PowerDVD 8 è uscito...

Sto usando i nuovi filtri rilasciati con la trial di PDVD8, ed in alcuni file .mkv viene abilitata la Dxva, cioè che non succedeva con i precedenti filtri, ma con VMR9 ci sono scatti a non finire, usando in XP l' EVR tutto diventa fluidissimo, ma scompare l'abilitazione dxva.

ciao,
fil

Ultima modifica:
Sembra che l'abbiano rimosso , gente che l'ha gia' comprato non riesce ad attivarlo.
Se il buongiorno si vede dal mattino ... siamo a posto :D

La qualità visiva di windvd (abilitando la modalità all2HD) m'ha davvero stupito, powerdvd come si comporta sotto quest'aspetto?

ee scusate ho visto che cè anche la versione Ultra.
Ma immagino che installa quindi anche un nuovo coded per gestire flussi h264 giusto? Forse non ho detto bene, insomma quel codec che si usa per sfruttare l accelerazione hardware delle schede video.
Mi chiedevo se ci fossero delle differenze rispetto alla versione 7.3.

Grazie, spero di essermi fatto capire

Per l'uso dei soli codec tra i precedenti 7.3 ed i nuovi 8.0 non noto personalmente alcuna differenza, e con materiale h.264 si attiva per aentrambi l'accelerazione Hw con la mia 8600gt. Come lettore Blu-ray non saprei non c'è l'ho ancora.

ciao,
fil

ti ringrazio, anchio infatti ho proprio una geforce8600gt.

Ho un pò di timore nel passare a sta nuova versione, vorrei cercare di resistere ma so che la installerò a breve :cool:

Oggi ho installato la versione 8 ultra su vista 64 bit :).....:(

Ho provato spiderman 3 versione australiana che ha traccie in pcm e dolby HD e una traccia con commento in semplice dolby digital. Usando l'uscita ottica e selezionando la traccia dolby HD quello che esce fuori da questa uscita è un semplice dolby pro logic :confused: mentre se seleziono la traccia di commento l'audio esce in dolby digital :eek: questo è l'unico disco con dolby hd che possiedo ed è anche l'unico che mi dà questo problema. L'unica cosa da pensare è un problema di powerdvd, in quanto con la PS3 questo blu-ray di spiderman 3 si ascolta in dolby digital. O forse bisogna settare qualcosa che mi è sfuggito ?

Un'altra cosa mi dà parecchio fastidio: ho installato il service pack 1 e il nuovo driver beta di nvidia, con questi aggiornamenti non avrei dovuto più vedere la scritta "nuova visualizzazione colori vista basic" durante la visione dei blu-ray e il passaggio permane :confused: nella descrizione del driver c'è scritto chiaramente che finalmente la visualizzazione dei blu-ray risulta essere compatibile con vista areo.

O il driver nvidia beta non funziona correttamente(oltre questo non funziona neanche la funzione refresh personalizzato) o il powerdvd non è ancora compatibile con tale funzione.

Io con Ratatouille BD ieri sera saltuari drops audio sia con la traccia DTS-ES che con la DD-EX via spdif. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Anche con altri film?
Il primo drop subito all'inizio del film, quando si vede l'intervista al cuoco e poi a al critico in tv. Proverò con altri titoli e con PDVD7.

Vedo dal sito Cyberlink che la versione in download trial è successiva alla mia, in quella potrebbero aver risolto, ma come mai il live update non dice che c'è una nuova versione disponibile?